Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Si, ragazzi bene tutto, però per me ce le stiamo anche complicando.

- Avrei messo Vlahovic prima per cambiare modulo e giocare con due punte vicine.

- Non capisco questo feticismo di Gonzalez a sinistra, ha giocato il 90% della carriera a destra 

- Finiamo la partita con Mbangula sotto punta, Koop a destra e Nico a sinistra, sembrava si volesse giocare apposta fuori ruolo  (detto che poi alla fine ha avuto ragione perché il pressing di Mbangula porta al gol di Koop)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

È il calcio di Motta. Non ragiona per ruoli, ragiona per principi. Chiamasi calcio relazionale. È la nuova filosofia di calcio degli allenatori moderni. Ragionare per schemi e ruoli sarà sempre sbagliato con lui e non sto dicendo che sia un calcio migliore degli altri, però è così. 

Ragiona male

grazie alle sue menate Weah oggi si trovava interno senza avere chi scendeva in fascia a fare sovrapposizione

tanto per dirne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Allora sono gli stessi miei sefz Uno è argentino, il commentatore tecnico è Vito De Palma... italiano trapiantato a Buenos Aires. Cmq si, dicevano proprio quello...

Soprattutto contro la Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Diciamo che indipendentemente da queste due partite qualche segnale già c'è.

Questa Juve rispetto a quella vista fino a qualche settimana fa segna e crea molto di piu, anche se pecchiamo nella finalizzazione.

Pure a Cagliari abbiamo sprecato 3/4 occasioni 

In passato era raro che creassimo tanto nella singola partita 

Ma per me i segnali ci sono da inizio anno, di fatto non sono mai preoccupato di un crollo, ma pi che altro di vivere anche sto finale con momenti ottimi come questo e altri come altri passi falsi fatti... va detto che non sarà facile vincerle quasi tutte, quindi tengo il mio equilibrio se no facciamo come tutta la stagione passiamo da poger vincere tutto a preoccuparci al primo passo falso... oggi benissimo, andiamo partita dopo partita....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Tutti bravi,meno il N11.Ma forse vedo il calcio in modo diverso.

Concordo, tra tutti è l'unico da insufficienza. Impreciso e fumoso come pochi altri. Continuo a non capirne l'acquisto, oltre al continuo impiego dal 1'. Forse potrebbe sbloccarsi giocando più dentro il campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Tra la fine della manica e il gomito.

Rigore senza discussioni, controlla il fermo immagine che hanno postato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta vuole giocare con questo schema occorre, NECESSARIAMENTE, un trequartista, un rifinitore in grado d'innescare, con precisione, punta, esterni, e centrocampisti che vengono dentro.

Sennò, semplicemente, non si può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso la briga di tornare all’84esimo per guardare il rigore, e chi lo ha mai fatto sa che è una *

prende bicipite pieno, dal replay si vede chiaramente 

poche balle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io fatico a credere che in termini di regolamento quello possa non essere rigore, é una parata con braccia staccate dal corpo.

Dall'ultimo replay si è visto che ha preso l'ascella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Allora sono gli stessi miei sefz Uno è argentino, il commentatore tecnico è Vito De Palma... italiano trapiantato a Buenos Aires. Cmq si, dicevano proprio quello...

Si allora probabilmente sono loro 😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

È il calcio di Motta. Non ragiona per ruoli, ragiona per principi. Chiamasi calcio relazionale. È la nuova filosofia di calcio degli allenatori moderni. Ragionare per schemi e ruoli sarà sempre sbagliato con lui e non sto dicendo che sia un calcio migliore degli altri, però è così. 

Si vede con Guardiola che comunque in generale rispetta un po’ di più le caratteristiche dei giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Firmereste per arrivare a 75 punti a fine campionato?

se tutte le altre ne hanno di meno, sì

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare paragoni perché non penso che siamo al livello uguale ma nello specifico la partita di oggi mi ha ricordato ad esempio un Juve-Cesena 2-0 del primo anno di Conte, ce ne capitarono parecchie di gare così dove segnammo dopo tante occasioni sprecate 

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AranB. ha scritto:

Due note positive ...

1) La vittoria

2) Liam Brady che si prende un paio di giorni di pausa dal Forum 

Starà preparando gli striscioni per la prossima contestazione dei geni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var è usato per fermare la Juve. Ogni settimana Massimo Mauro ha sempre detto la cosa più giusta in tempi non sospetti

Questo rigore non dato alla Juve è clamoroso ! Ogni settimana quella gentaglia si supera nelle porcate! 

Bicipite pieno! 

Sta gentaglia letteralmente usa a loro uso e consumo il regolamento e le immagini per cercare di fermarci 

Stanno attuando un tentativo di truffa ai nostri danni e la società dorme! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè quello è un caso perso. Poi chiamarlo ex GURU è pure un complimento

Son d accordo, ma ieri e' andato proprio oltre. Leggo i commenti in genere e passo avanti, ma ieri era impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

5 di fila e -6. Non succederà… Ma se succederà molti dovranno chiedere scusa. 

Dai, realisticamente non c'è più tempo, siamo a 6 punti ma quarti non secondi, non molleranno tutte tre quelle davanti. Peccato, almeno vediamo di salvare la faccia non mollando fino all'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita di spessore, il fatto che fosse "solo" il Verona non vuol dire niente perché quest'anno le partite più orrende sono arrivate contro squadre di quella forza. Secondo me anche se il loro supergol fosse stato convalidato l'avremmo portata a casa ugualmente perché lo spirito oggi era diverso. Quello che invece continua a non funzionare è la manovra offensiva che è sempre troppo macchinosa, perché è vero che abbiamo tirato un sacco ma le azioni davvero pericolose sono state 3 o 4 gol compresi, e in una partita così stradominata sono poche. E soprattutto sono capitate sui piedi dei centrocampisti mentre fatichiamo sempre troppo a servire gli attaccanti. Lo stesso Kolo Muani pare aver perso la scintilla iniziale e sta trovando le stesse difficoltà di Vlahovic. Detto questo per oggi va bene così, è vero che alla fine contano solo i 3 punti ma prenderseli così meritatamente ha un sapore diverso rispetto ai precedenti risultati sculati e/o risicati. Due tempi ambedue giocati bene si sono visti pochissime volte quest'anno, speriamo che sia il prologo a un finale in crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo parlare degli arbitri ma una società seria stasera sfonderebbe la porta dello spogliatoio arbitri e chiederebbe coma caxzso si fa a non fischiare un rigore cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata per 95 minuti. Speriamo sia sempre così. Peccato per i 10 punti buttati. Vabbè è acqua passata (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera era fondamentale vincere in qualsiasi modo. 

I problemi ci sono e ci saranno ancora ma era troppo importante fare gol e prendere 3 punti scacciando crisi, brutti pensieri e la demoralizzazione che aleggiava sull’ambiente bianconero. 

Da domani c’è da lavorare per migliorare questa squadra che è ancora troppo fragile e umorale ma questa sera dobbiamo gioire e mettere da parte le critiche. 

Il Verona era francamente poca roba ma ne abbiamo perse purtroppo molte di queste sfide. 
Aspettiamo l’Atalanta per vedere se siamo guariti o se siamo ancora convalescenti. 
La prognosi rimane riservata ma siamo sulla via della guarigione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Interessante, non ci avevo nemmeno pensato, io invece credo che dei professionisti che prendono milioni ascoltano le proteste dei tifosi fino ad un certo punto, e credo più che Motta o Giuntoli finalmente avranno scazzato di brutto dietro le quinte.. chi ha ragione non lo so

Io non lo so, ma se giuntoli e motta non hanno scazzato fino ad ora è davvero un problema...io scazzerei ogni partita se qst sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AranB. ha scritto:

Due note positive ...

1) La vittoria

2) Liam Brady che si prende un paio di giorni di pausa dal Forum 

Altro caso perso assieme a Chicago... purtroppo non ce li toglieremo mai ste zecche dal forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti