Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, trap78 ha scritto:

Abbiamo vinto con il Verona. Vero abbiamo vinto la quinta gara consecutiva in campionato ma a parte l'Inter le altre erano squadre che lottano x salvarsi. Quindi piedi per terra 

La Lazio ha pareggiato a Venezia, la Fiorentina ha perso a Verona, l’Atalanta ha pareggiato in casa col Venezia.

Per dire.

E tra l’altro abbiamo buttato la stagione con le piccole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wmichel said:

Dai, realisticamente non c'è più tempo, siamo a 6 punti ma quarti non secondi, non molleranno tutte tre quelle davanti. Peccato, almeno vediamo di salvare la faccia non mollando fino all'ultima.

Una partita alla volta. Non vedo una squadra davanti in grado di allungare. Ma poi ovviamente dipenderà da noi e se saremo in grado di vincere a BG, Roma ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Qui dicono che era ascella, che forum di ...

se l'avesse presa di ascella la palla non può mai rimbalzare in avanti

ma verrebbe soltanto deviata e passerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Se vinciamo le prossime 2 vinciamo il campionato. 

Inter e Napoli sono in caduta libera, e l Atalanta se la battiamo farà uguale. 

Se miglioriamo e vinciamo le prossime partite, vinciamo lo scudetto. Dipende da noi

Madonnaa le mezze misure no?

quando hai avuto il tuo primo rapporto sessuale cosa hai pensato? 
“ora la prossima sarà con (nome della più figaa che hai in mente) “ ? 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Partita giocata per 95 minuti. Speriamo sia sempre così. Peccato per i 10 punti buttati. Vabbè è acqua passata (cit)

Partita giocata benissimo, ma gli avversari erano quello che erano, ora di certo noi abbiamo fatto ridere anche con avversari di basso livello, ma a tutto c'è un limite...non è che incontriamo sempre il Verona, che nonostante tutto ha fatto un buon primo tempo... vediamo...io lo dico da un po', sto campionato si vince ad 80 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

per come li ho visti stasera Gatti e Kelly insieme giocano bene, avevano solo bisogno di un minimo d'affiatamento 

certo il verona in attacco ha fatto poco, ma con il rientro di Kalulu le cose possono solo migliorare, anche Veiga mi sembra buono 

Veiga è forte forte.

Spero riescano a trattenerlo a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la prestazione. La nota più positiva è che abbiamo giocato davvero di squadra. Speriamo di fare un'altra bella prova con l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nightfly ha scritto:

…. Purtroppo mi sono disinnamorato e lo imputo all’interista…. Non ci posso fare niente….🤷🏻‍♂️

Cambia hobby per un po'.... magari sei fuori forma...😆👋👋👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Lecce, fiorentina (grazie Cambiaso) e Cagliari (rigore assurdo di Luis). Oltretutto tre partite proprio di pura sfiga

Purtroppo a Lecce ci presentammo dopo una partita di CL e con praticamente zero riserve. 

Se non sbaglio venivamo dalla partita giocata in trasferta con l'Aston Villa. Giocammo con Weah punta... 

Inoltre quella partita venne pareggiata dal Lecce all'ultimo, due punti persi malamente. 

Diciamo che un pó di sfiga l'abbiamo avuta nel percorso, e noi ci abbiamo messo del nostro. 

Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo a casa il risultato contro un avversario infimo che ancora una volta siamo riusciti a tenere in vita noi fino al goal di Thouram. Ma questa squadra sotto questa guida tecnica non riesce mai a darmi sensazioni positive, mai una sicurezza , mai una gioia nel vedere gettare il cuore oltre l’ostacolo. Per me rimane un fallimento. Bene il risultato per consolidare il quarto posto. Bene Kelly. Bene Thouram. Benino Costa.  Siamo comunque di una pochezza mentale disarmante. Il fatto di vedere comunque correre i giocatori mi fa dire che forse la Curva ha toccato i tasti giusti. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Io non lo so, ma se giuntoli e motta non hanno scazzato fino ad ora è davvero un problema...io scazzerei ogni partita se qst sono i risultati 

Ah guarda sfondi una porta aperta con me, sono stato paziente fino alla partita col Brugge in cui abbiamo fatto un tiro in porta, non mi si dica che ha buttato fuori l’Atalanta perché ciò non spiega aver fatto comunque soltanto un tiro.. io avrei scazzato malamente da lì in poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Vero, ma teniamo presente che abbiamo davanti Acerbi e Spinazzola, mica il Real Madrid.
Poi l’infortunio di Dimarco è molto pesante; per me è l’unico top player che hanno.

Non mi preoccupano tanto loro, quanto il fattore aia. Anche oggi zero ammoniti del verona, rigore a parte, che a leggere qui pare non fosse rigore🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Starà preparando gli striscioni per la prossima contestazione dei geni.

La contestazione è nell'ordine delle cose ... legittima per come si sono fino ad oggi bucati tutti gli obiettivi stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Se vinciamo le prossime 2 vinciamo il campionato. 

Inter e Napoli sono in caduta libera, e l Atalanta se la battiamo farà uguale. 

Se miglioriamo e vinciamo le prossime partite, vinciamo lo scudetto. Dipende da noi

Halma 😬 Già la prossima è tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per me i segnali ci sono da inizio anno, di fatto non sono mai preoccupato di un crollo, ma pi che altro di vivere anche sto finale con momenti ottimi come questo e altri come altri passi falsi fatti... va detto che non sarà facile vincerle quasi tutte, quindi tengo il mio equilibrio se no facciamo come tutta la stagione passiamo da poger vincere tutto a preoccuparci al primo passo falso... oggi benissimo, andiamo partita dopo partita....

Sono d'accordo.

Si cmq la Lazio non molla quest'anno.

Giocando una volta alla settimana potremo sfruttare meglio questo vantaggio.

Cmq la prossima sarà importante vincerla.

Possiamo agganciare la dea e a quel punto ci saranno possiamo ambire anche a qualcosa di più del quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Spiegati 

Scusami, l'ho fatto in un altro messaggio.

Lo riscrivo.

Se tieni il braccio attaccato al corpo vedi che l'ascella inizia una quindicina di cm più sotto della parte alta della spalla.

La parte in verde inizia dalla parte alta della spalla ed arriva fino al livello dell'ascella.

Quindi l'interno del braccio inizia proprio dove esternamente inizia il rosso.

Ma poi il pallone arriva proprio dove c'è il bicipite. È braccio tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Pensavo che kolo muani fosse più incisivo, invece si e perso un po

Ma non è vera sta cosa dai 

non è un cecchino…può far bene sia da prima punta che da esterno ma non ha la cattiveria del killer da area di rigore. ( ma questo si sapeva eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Dai, realisticamente non c'è più tempo, siamo a 6 punti ma quarti non secondi, non molleranno tutte tre quelle davanti. Peccato, almeno vediamo di salvare la faccia non mollando fino all'ultima.

Noi dovremmo vincerle tutte e non è nemmeno sicuro che vinciamo lo scudetto a meno che quelle davanti non fanno ca**ate contro medio piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti