Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se ce la tiriamo addosso è normale...koop al suo gol ha tirato solo poco più spostato e ha segnato per dire...montipo ha fatto parate di ordinaria amministrazione 

non sono d'accordo ... fra le numerose parate, alcune sono state di routine, altre molto difficili, anche su tiri ravvicinati e partendo da posizione sbilanciata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Concordo, tra tutti è l'unico da insufficienza. Impreciso e fumoso come pochi altri. Continuo a non capirne l'acquisto, oltre al continuo impiego dal 1'. Forse potrebbe sbloccarsi giocando più dentro il campo?

Dubito.Ha fatto anche il falso nueve,ma proprio nn va.Oggi gli riconosco l'impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Mi permetto di dire che vedere Michele Padovano nello studio di Sky, è un vero piacere. Il 2-0 al Real, il rigore di Roma, onestamente sono un ricordo splendido. ❤️

ooohh ohhh mi-che-le pa-do-va-no ohhh ohhh..

idolo della mia (nostra) gioventù 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Partita giocata benissimo, ma gli avversari erano quello che erano, ora di certo noi abbiamo fatto ridere anche con avversari di basso livello, ma a tutto c'è un limite...non è che incontriamo sempre il Verona, che nonostante tutto ha fatto un buon primo tempo... vediamo...io lo dico da un po', sto campionato si vince ad 80 punti 

Il Verona ha fatto un buon primo tempo? 
Nel primo tempo, a parte i 5 minuti iniziali, i gialloblù non sono esistiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Perché il difensore l'ha presa con la parte del braccio che vedi verde e che quindi non è considerato falloso

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

vediamo che parte colpisce 

Compress_20250303_231112_2935.thumb.jpg.e7bba5ffe9d5d8c046e82936505fa43c.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

La cosa folle è che con sole 3 vittorie in più saremmo primi con gli ingiocabili.

Vabè, secondo le teorie sullo spazio tempo cambiando il passato il futuro potrebbe essere totalmente diverso, magari potevamo essere decimi...consoliamoci così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

La Lazio ha pareggiato a Venezia, la Fiorentina ha perso a Verona, l’Atalanta ha pareggiato in casa col Venezia.

Per dire.

E tra l’altro abbiamo buttato la stagione con le piccole.

E sticaxxi...quelle sono Lazio e fiorentina...

Il secondo grassetto ti dovrebbe fare capire che non ti dovresti paragonare a Lazio e fiorentina visto che parli di stagione buttata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

No, non è lo stesso. La parte di sopra verde arriva giusto al livello dell'ascella.

La parte opposta comincia proprio dove inizia il rosso.

La palla colpisce il bicipite. È braccio tutta la vita.

Sarà come dici tu. Non ho elementi per dire il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima vittoria.

io, ancora più del rigore negato, sono scandalizzato dal goal del Verona, con il loro giocatore in fuorigioco di 1 metro e il guardalinee dalla sua parte che non alza mai la bandierina.

Roba che se per digrazia giochiamo il pallone noi e lo perdiamo, il VAR non lo può neanche più annullare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Non sono dettagli irrilevanti, soprattutto con due avversarie ampiamente alla portata.

speriamo di finire degnamente almeno il campionato

Assolutamente no, non l'ho mica minimizzate le brutte figure infatti. Peccato non aver fatto bene nelle coppe come in campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ragazzi bene tutto, però per me ce le stiamo anche complicando.

- Avrei messo Vlahovic prima per cambiare modulo e giocare con due punte vicine.

- Non capisco questo feticismo di Gonzalez a sinistra, ha giocato il 90% della carriera a destra 

- Finiamo la partita con Mbangula sotto punta, Koop a destra e Nico a sinistra, sembrava si volesse giocare apposta fuori ruolo  (detto che poi alla fine ha avuto ragione perché il pressing di Mbangula porta al gol di Koop)

Ad oggi mbangula molto più in forma di Nico.. non capisco perché nn giochi titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è vera sta cosa dai 

non è un cecchino…può far bene sia da prima punta che da esterno ma non ha la cattiveria del killer da area di rigore. ( ma questo si sapeva eh)

Infatti non è un cavani,Higuain osihmen per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Criticare la Juventus sul piano del gioco, stasera, non ha senso alcuno. 

Vai a leggere cosa ho scritto nel live…. Sono stato uno dei pochi a dire che oggi si stava giocando bene e che bisognava solo insistere con lo stesso spirito e la stessa intensità 

detto ciò io ho risposto sull’idea malsana di Motta ed ho indicato un elemento oggettivo preso dalla partita di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sarà tutt'altra partita, l'atalanta non si chiude mai nella vita anche se sta perdendo 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io cambio discorso? Io sto scrivendo la stessa, identica cosa da tre post. 
Ripeto: se non ti sta bene, pazienza 

Sai cosa hai scritto  e sai perché lo hai scritto, da chi si come te si indigna per chi rompe le scatole tutte le ore col passato, con denigrare il presente, non mi apetto la stessa malizia fatta passare per analisi... però dai capisco che ci può essere risentimento contro chi rompe il cazz* tutti i giorni aspettando il nostro fallimento.. e un darsi addosso a turno chi in modo diretto, chi in modo sottile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Verona è da annoverare fra le società oscene. Anche l'anno scorso abbiamo patito le pene indicibili per segnarli un gol con 1010 occasioni. Non è possibile che sti qua contro di noi hanno lo scudo spaziale mentre ste * con i sorci ti sbagliano il rigore al 95'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

La contestazione è nell'ordine delle cose ... legittima per come si sono fino ad oggi bucati tutti gli obiettivi stagionali.

Chissà come mai c’è stata solo quest’anno.

E comunque, farla alla vigilia di una partita che potrebbe dare un abbrivio diverso al finale di stagione, è da ritardati (o da chi ha altri interessi in ballo).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensavo che kolo muani fosse più incisivo, invece si e perso un po

Va be non poteva fare sempre come le prime due/tre partite.

sembra fisicamente leggermente più appannato (prime partite dove era semplicemente incontenibile)

é un bel giocatore, moderno veloce e con buon tiro. Per me da tenere.

Mi pare non si tiri neanche indietro su pressing e ripiegamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Veiga è forte forte.

Spero riescano a trattenerlo a Torino.  

Non vorrei dire azzate ma mi pare che sia gia messo a bilancio come disse Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

È il calcio di Motta. Non ragiona per ruoli, ragiona per principi. Chiamasi calcio relazionale. È la nuova filosofia di calcio degli allenatori moderni. Ragionare per schemi e ruoli sarà sempre sbagliato con lui e non sto dicendo che sia un calcio migliore degli altri, però è così. 

Si, ma a una certa secondo me ci si deve ricondurre ad un minimo di razionalità, non puoi aspettarti il dribbling di Gatti che ti crea superiorità in attacco o Conceicao che chiude da terzino.

Cioè sono anche le caratteristiche dei giocatori che fanno sì che in 11, ognuno abbia una zona o delle specificità da sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Purtroppo mi sono disinnamorato e lo imputo all’interista…. Non ci posso fare niente….🤷🏻‍♂️

una cosa sbagliatissima, il tifo e l'amore per la Juventus non deve e non potrà mai cambiare, l'allenasse anche Moratti 

gli uomini passano la Juventus è e resterà per sempre 

fatti coraggio, anch'io sono uno che lo vuole esonerato ma se farà le prossime 11 partite con la stessa voglia e la stessa intensità di stasera sono pronto a cambiare idea e a farlo restare. 

Solo gli stolti e i morti non cambiano mai idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti