Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Temo anch’io… 

L’unica speranza è che si sia rotto il cavolo Motta e lo faccia notare.

Niente,per ora nemmeno l'hanno mostrato,aspetteranno a mostrare tutto appena qualcuno del verona si lamenterà che una rimessa laterale è stata invertita e si andrà sul pari e patta con il rigore non dato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Dai, realisticamente non c'è più tempo, siamo a 6 punti ma quarti non secondi, non molleranno tutte tre quelle davanti. Peccato, almeno vediamo di salvare la faccia non mollando fino all'ultima.

Devono mollarne 2 non 3. L’Atalanta è lo snodo della stagione. Abbiamo 6 giorni per prepararla. Nel mentre Lazio ed Inter vanno in trasferta a giocarsi gli ottavi.  Magari al rientro perdono qualche pezzo… 

io dico che se vinciamo con i bergamaschi lì davanti iniziano a sentire qualche puzzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma nelle ultime ore hanno cambiato le regole sui falli di mano in area? Rigore grande come un grattacielo anche senza VAR 😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattiaa ha scritto:

Guardatevi bene le immagini del rigore… è clamoroso

Rigore indiscutibile.  Credo sia l'errore più grave commesso da un arbitro in questo campionato. Assurdo che non venga assegnato un rigore del genere. Ed il var ????? A che cazo serve ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Vero, ma teniamo presente che abbiamo davanti Acerbi e Spinazzola, mica il Real Madrid.
Poi l’infortunio di Dimarco è molto pesante; per me è l’unico top player che hanno.

Non so se tifare per la loro eliminazioni in CL ... mi sa di sì comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Dopo la sosta 

non sono così sicuro eh...secondo me torna per Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Non amo parlare degli arbitri ma una società seria stasera sfonderebbe la porta dello spogliatoio arbitri e chiederebbe coma caxzso si fa a non fischiare un rigore cosi

Pensa se eravamo ancora 0 a 0 . Questa è premeditazione. Ai cartonati ne davano 2 non solo 1. Porc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

non sono d'accordo ... fra le numerose parate, alcune sono state di routine, altre molto difficili, anche su tiri ravvicinati e partendo da posizione sbilanciata.

Guarda, per me sono parate normali, come lo era se parlava il tiro di koop preso per sua colpa...poi ognuno ha la sua opinione, ma se di Gregorio avesse preso gol sui 2 tiri di inizio primo tempo avrei bestemmiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Purtroppo mi sono disinnamorato e lo imputo all’interista…. Non ci posso fare niente….🤷🏻‍♂️

Non c'è alcun interista, Motta al momento è l'allenatore della Juve, quindi è juventino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti molto bene. Yildiz giocatore di altra categoria. Locatelli molto bene, Thuram ha corso con molta qualità. Oggi tutti bene, ma dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza. Manchiamo di autostima a mio avviso. In ultimo, arbitro incomprensibile o scarso proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vai a leggere cosa ho scritto nel live…. Sono stato uno dei pochi a dire che oggi si stava giocando bene e che bisognava solo insistere con lo stesso spirito e la stessa intensità 

detto ciò io ho risposto sull’idea malsana di Motta ed ho indicato un elemento oggettivo preso dalla partita di oggi 

Gente che pretendeva l'esonero di motta perché quel bidone del Verona azzecca il tiro dell'anno dopo che il loro portiere prende di tutto. E pensa che difendo io motta che non lo sopporto da tempo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forteflo ha scritto:

Non vorrei dire azzate ma mi pare che sia gia messo a bilancio come disse Giuntoli. 

Credo di no. Quello è Kelly 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve oggi ha giocato bene, ci è mancato solo quel pizzico di cinismo per chiudere la partita prima, che meritavamo ampiamente.

Un bravo al mister e alla squadra.

Siamo a -6 dai ratti, bisogna spingere e dare il 150%. L'importante è finire in crescita, il prossimo anno si deve puntare lo scudetto senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Con la stessa squadra ed un Higuain in attacco saremmo in testa, al netto delle porcate arbitrali

Non esageriamo, Khedira Pjanic Matuidi a centrocampo ce li sogniamo, e dire che all'epoca ricordo che li schifavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Se Motta vuole giocare con questo schema occorre, NECESSARIAMENTE, un trequartista, un rifinitore in grado d'innescare, con precisione, punta, esterni, e centrocampisti che vengono dentro.

Sennò, semplicemente, non si può fare.

Odegaard Musiala o Valverde sei la juve e devi prendere uno di questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Finalmente abbiamo forse trovato un terzino che arriva sul fondo sovrapponendosi all'esterno

Una piacevole sorpresa…. All’inizio pensavo volesse buttarsi avanti per dimostrare chi fosse…. Poi ho capito che sono le sue caratteristiche di essere cioè un terzino che ama spingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non lo so se vinciamo lo scudetto  però se vinciamo contro l’Atalanta di sicuro si cagano sotto tutti 

Speriamo anche in un po' di fortuna . Dopo un primo tempo bello abbiano rischiato lo 0-1 col tiro di "una volta nella vita" ,senza quel fuorigioco benedetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

vediamo che parte colpisce 

Compress_20250303_231112_2935.thumb.jpg.e7bba5ffe9d5d8c046e82936505fa43c.jpg

Amico, non te la devi prendere con me. Io ho solo riportato l'omino della regola 

Non credo che nel giudizio, ci sia differenza fra sopra e sotto. 

Se è un errore, è grave, perché l'hanno rivista al VAR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Kelly mi è piaciuto moltissimo però bisogna vedere in impegni più probanti

Ha giocato bene sempre, tranne la prima col psv. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Purtroppo è un miraggio, lo ritroveremo al primo commento di ogni topic

Ovvio,diamogli tempo di riprendersi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Assolutamente no, non l'ho mica minimizzate le brutte figure infatti. Peccato non aver fatto bene nelle coppe come in campionato

Se a fine anno, nonostante un buon girone di ritorno dovessimo malauguratamente finire solo quarti, la stagione sarà fallimentare per me proprio e soprattutto per le coppe. Che peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti