Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Assolutamente no, non l'ho mica minimizzate le brutte figure infatti. Peccato non aver fatto bene nelle coppe come in campionato

Se a fine anno, nonostante un buon girone di ritorno dovessimo malauguratamente finire solo quarti, la stagione sarà fallimentare per me proprio e soprattutto per le coppe. Che peccato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mi permetto di dire che vedere Michele Padovano nello studio di Sky, è un vero piacere. Il 2-0 al Real, il rigore di Roma, onestamente sono un ricordo splendido. ❤️

Condivido.

Tra l'altro nei commenti bravo, pacato e juventino ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria troppo importante oggi…

aumenta e di tanto le possibilità di entrare in Champions…

questo significa che avremmo la forza per scegliere di tenere Yildiz Cambiaso Bremer e i pochi top che abbiamo 

dando per scontata la permanenza di Kalulu Muani Conceicao e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Devono mollarne 2 non 3. L’Atalanta è lo snodo della stagione. Abbiamo 6 giorni per prepararla. Nel mentre Lazio ed Inter vanno in trasferta a giocarsi gli ottavi.  Magari al rientro perdono qualche pezzo… 

io dico che se vinciamo con i bergamaschi lì davanti iniziano a sentire qualche puzzetta 

Che tu possa avere ragione @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Lecce, fiorentina (grazie Cambiaso) e Cagliari (rigore assurdo di Luis). Oltretutto tre partite proprio di pura sfiga

Bologna, Venezia, Como, Lautaro & co che nel primo tempo si mangiano l'impossibile... non tiriamo in ballo la sfiga o gli errori dei singoli perché anche noi ne abbiamo beneficiato. Abbiamo i punti che ci meritiamo. Semmai ultimamente stanno cominciando a negarci dei rigori pazzeschi, cosa che per ora non ha influito ma che non va per niente bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Amico, non te la devi prendere con me. Io ho solo riportato l'omino della regola 

Non credo che nel giudizio, ci sia differenza fra sopra e sotto. 

Se è un errore, è grave, perché l'hanno rivista al VAR 

Questo è il.classico caso che a noi non lo hanno dato, se era un altro club nostro rivale si. È sicuro come le tasse ciò che dico. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Curiosità: ma nelle ultime ore hanno cambiato le regole sui falli di mano in area? Rigore grande come un grattacielo anche senza VAR 😠

Le hanno cambiate solo per noi. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo.

Si cmq la Lazio non molla quest'anno.

Giocando una volta alla settimana potremo sfruttare meglio questo vantaggio.

Cmq la prossima sarà importante vincerla.

Possiamo agganciare la dea e a quel punto ci saranno possiamo ambire anche a qualcosa di più del quarto posto

Si molto dipende anche dal cammino di quelle davanti, fare totali 16 vittorie consecutive nel ritorno credo sia una cosa molto difficile anche se da tifoso uno ci spera sempre... ma se teniamo questo atteggiamento  sto finale di stagione anche se non si vince,  che piaccia o meno motta, si puo vedere futuro con ottimismo e dare la chance del secondo anno come banco di prova totale... come sempre sta a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusami, l'ho fatto in un altro messaggio.

Lo riscrivo.

Se tieni il braccio attaccato al corpo vedi che l'ascella inizia una quindicina di cm più sotto della parte alta della spalla.

La parte in verde inizia dalla parte alta della spalla ed arriva fino al livello dell'ascella.

Quindi l'interno del braccio inizia proprio dove esternamente inizia il rosso.

Ma poi il pallone arriva proprio dove c'è il bicipite. È braccio tutta la vita.

Ok, sicuramente è così 

Mi chiedo solo cosa dice la regola e Rocchi. Perché credo che da qualche parte ci sia una precisazione in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ormai qualsiasi cosa non ce la fischiano mai, sempre correre lasciano 

Quel fuorigioco pure io l'ho visto ed i guardialinee no 

Quel tocco in area dalla luna si vedeva, check di 5 secondi......

Il goal loro 1 minuto .ghgh

Quello è stato scandaloso. Vuoi far continuare nonostante avessi il giocatore vicino a te, e va bene.

Quando la palla torna indietro e non vuoi ancora alzare la bandierina, e va bene.

Ma dopo il gol vuoi alzare quella cazza di bandierina intanto, se non è fuorigioco, poi viene comunque assegnato il gol?

No. 2 metri di fuorigioco non visti.

Assurdo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

non sono così sicuro eh...secondo me torna per Firenze

Quelli de il bianconero dicevano così 

.boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Devono mollarne 2 non 3. L’Atalanta è lo snodo della stagione. Abbiamo 6 giorni per prepararla. Nel mentre Lazio ed Inter vanno in trasferta a giocarsi gli ottavi.  Magari al rientro perdono qualche pezzo… 

io dico che se vinciamo con i bergamaschi lì davanti iniziano a sentire qualche puzzetta 

Sono d’accordo con te ma mi auguro che la squadra non si faccia prendere da voli pindarici. Noi siamo tifosi e possiamo permettercelo.

Devono restare con la testa bassa e lavorare, perché i giocatori della Juve devono riconciliarsi con la loro gente, con noi, vincendo le partite e giocando a pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gente che pretendeva l'esonero di motta perché quel bidone del Verona azzecca il tiro dell'anno dopo che il loro portiere prende di tutto. E pensa che difendo io motta che non lo sopporto da tempo 🤣

Vai a vedere…live prima ancora che la palla torna a loro ho scritto “ma non è fuorigioco” ?

una pagina dopo post var troverai anche un simpatico invito ad andare a funghi rivolto a Marelli sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Rigore indiscutibile.  Credo sia l'errore più grave commesso da un arbitro in questo campionato. Assurdo che non venga assegnato un rigore del genere. Ed il var ????? A che cazo serve ????

Non è tanto il rigore, ma come ha arbitrato tutta la partita. Veramente scarso o in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai ha scritto:

Se Motta vuole giocare con questo schema occorre, NECESSARIAMENTE, un trequartista, un rifinitore in grado d'innescare, con precisione, punta, esterni, e centrocampisti che vengono dentro.

Sennò, semplicemente, non si può fare.

Già lo abbiamo, è Yildiz. E stasera lo ha dimostrato giocando grande calcio a tutto campo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

vediamo che parte colpisce 

Compress_20250303_231112_2935.thumb.jpg.e7bba5ffe9d5d8c046e82936505fa43c.jpg

A me sembre che il pallone colpisca il bicipite. E se vediamo la parte destra del pallone in proiezione arriva al gomito. Rigore netto. Quando hanno fermato il gioco per aspettare il controllo del var, nessun giocatore del verona era andato contestare. Secondo me anche loro erano convinti fosse rigore. Solo la terna arbitrale ha le sue interpretazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

questo significa che avremmo la forza per scegliere di tenere Yildiz Cambiaso Bremer e i pochi top che abbiamo 

Kalulu penso sicuro .Gonzalez se non erro era quasi un obbligo di riscatto .Conceicao lo terrei però è troppo incline agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Leggetelo però il regolamento....Art 124 comma 12:"Contro la Juve è ammesso il doppio portiere..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo in maniera oggettiva la cosa. Quel toco è di braccio nettissimo. La prende di bicipite. Quale termine fareste per una chiamata così se non con 'malafede"?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Non scherziamo fratello di Fede! Quello era rigore tutta la vita!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

22 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Rimango della mia idea, rigore clamoroso.

E anche dai fotogrammi pare bicipite, non ascella.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma la Lazio è a due punti. Mi spiegate perché tutti pensate che andremo in Champion? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti