Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

😂😂 va be quello sicuro, la champions va salvata ad ogni costo, per il pensiero di qusldosdi più aspetto fine mese e se non dovesse andare, non mi strappo le vesti ma avrei molta speranza per il prossimo anno 

Condivido anche se quel “qusldosdi” mi ha creato problemi sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non ti ha convinto stasera non so cosa si possa pretendere... Sembrava Wirtz. 

Te l'ho detto: non mi convince in quella posizione, sin da inizio campionato.

Non ho sostenuto che stasera abbia giocato male (Kenan è un giovane molto forte, non vi sono dubbi).

Ha fatto un'ottima partita ma, al momento, ritengo che abbiamo bisogno di un trequartista/rifinitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Allo scudo non ci credo e non sono scaramantico eh.

A me quest'anno basterebbe arrivare senza patemi nelle prime quattro, facendo un girone di ritorno molto migliore di quello dell'andata.

Anno prossimo con il recupero di Bremer e si spera  un paio d'innesti potremmo cominciare a dire la ns.

Confido molto che si riesca a recuperare Luiz e koop ai loro livelli.

Concordo…. Ma vogliamo giudicare l’operato di Giuntoli e Motta migliore del previsto? Oggi è stata una bella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ti voglio ricordare che con la Salernitana si sono persi un uomo nella ricerca 

Non l'hanno perso per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly molto bene, quando usciti Gatti ha giocato con maggiore personalità.

A me ricorda il primo Chiellini della Juve.

Magari sbaglio ma Costa non mi sembra un granché....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Amico, non te la devi prendere con me. Io ho solo riportato l'omino della regola 

Non credo che nel giudizio, ci sia differenza fra sopra e sotto. 

Se è un errore, è grave, perché l'hanno rivista al VAR 

Che sia sopra o sotto, colpisce nettamente il braccio, non l'ascella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Il suo ruolo è difensore centrale, non esterno. 

Dopo la prima partita si era già pronti a crocifiggerlo...calma, vediamo, ma da centrale stasera ha giocato molto bene 

Si è già da qualche partita che sta facendo bene .Potrebbe essere una piacevole sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nullo un ciufolo…

Chico è giocatore da top team…uno di quei calciatori che qualsiasi allenatore vorrebbe avere

quando gioca viene sistematicamente raddoppiato o triplicato..il problema è che il profeta non sa come approfittare degli spazi che vengono lasciati sulla corsia opposta

Tatticamente molto capra.

Migliorerà, sicuramente, ma ad oggi è enormemente lacunoso da quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma come si fa a non andarlo a rivedere....

Prevenuti e puntuali a non concederci nulla.

È sistematica questa impostazione.

Poi con noi i check  durano tipo 2 secondi, e poi fanno giocare.

Ma questo anche perché i nostri sono sempre tutti zitti, gli altri accerchiano l'arbitro fermano il gioco e mettono pressione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Se ho capito bene la palla ha toccato l’ascella

La famosa ascella attaccata al gomito

fPIkPzIIx42YORo2jOPU3rnYGBHwMSkHmaS4jOrA1eg.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElKanestro ha scritto:

Una sola curiosità. In questo fermo immagini la palla è nel momento dell' impatto?Qui non abbiamo la percezione della profondità.

Si. Ho appena rivisto le immagini su Sky e non c'è tocco sul petto. Va diretto sull'avambraccio 

All'inizio pensavo di no, ma rivedendolo, questo è rigore tutta la vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

su SKY è da diverse partite che la linea editoriale ha cambiato registro 

prima si inventavano di tutto contro di noi, ora sono moderatamente più obiettivi 

Di ma oggi se neghi quel rigore o sei un ipovedente o sei un prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

😂😂 va be quello sicuro, la champions va salvata ad ogni costo, per il pensiero di qusldosdi più aspetto fine mese e se non dovesse andare, non mi strappo le vesti ma avrei molta speranza per il prossimo anno 

Testa a domenica con la Dea..pensiamo in grande!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Pure Marelli ha detto che era rigore netto

SUONANO LE TROMBE DELL'APOCALISSE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ma a una certa secondo me ci si deve ricondurre ad un minimo di razionalità, non puoi aspettarti il dribbling di Gatti che ti crea superiorità in attacco o Conceicao che chiude da terzino.

Cioè sono anche le caratteristiche dei giocatori che fanno sì che in 11, ognuno abbia una zona o delle specificità da sfruttare 

Ma io credo che non sia così estremizzato. Cerca di dosare situazioni del genere, fermo restando che chiede a tutti di poter far tutto. Infatti Gatti quante volte lo si vede ad attaccare? Conceiçao a ripiegare indietro? Chiede disponibilità massima e che tutti provino a fare tutto proprio per creare imprevedibilità nell avversario. Delle volte riesce ed altre volte no. I moduli non li considera e i ruoli nemmeno. Restiamo allibiti a vedere che mette gente, per noi, fuori ruolo ed invece lui lo fa di proposito perché pensa che li possa creare imprevedibilità. Vuole che siano i giocatori a decidere cosa dover fare in quel dato momento applicando quei principi che lui vuole e che non devono mai mancare. Vuole che i giocatori facciano ciò che ritengono sia giusto fare. Vuole che siano pensanti e non de-pensanti. Delle volte parla di prendersi la responsabilità, riferendosi ai giocatori perché vuole che, ad esempio, Locatelli vada oltre a ciò che ritiene sia giusto fare ma che rischi la giocata in attacco o si prenda il rischio di mettersi in linea con i difensori pur di aiutare la squadra in fase difensiva. È un modo diverso di intendere il calcio, a torto o ragione che sia eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Allo scudo non ci credo e non sono scaramantico eh.

A me quest'anno basterebbe arrivare senza patemi nelle prime quattro, facendo un girone di ritorno molto migliore di quello dell'andata.

Anno prossimo con il recupero di Bremer e si spera  un paio d'innesti potremmo cominciare a dire la ns.

Confido molto che si riesca a recuperare Luiz e koop ai loro livelli.

Eh si speriamo bene, io non voglio illudermi e spero che qualcuno non se ne esca con fallimenti vari se non si vince (certo non voglio perderlo all'ultima giornata 😅😄) mi basta buone prestazioni con continuità, poi il prossimo l'obiettivo per me diventa quello e devono fare di tutto da inzio alla fine, sia motta crescendo sia i giocatori per arrivare questa volta pronti dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma come si fa a non andarlo a rivedere....

Prevenuti e puntuali a non concederci nulla.

È sistematica questa impostazione.

Poi con noi i check  durano tipo 2 secondi, e poi fanno giocare.

Ma questo anche perché i nostri sono sempre tutti zitti, gli altri accerchiano l'arbitro fermano il gioco e mettono pressione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Era visibile anche in live. 1 minuto di blocco partita per valutare un metro di fuorigioco.  A mio stavano cercando una posizione del pallone che potesse convalidare il gol....poi si sono accorti che avrebbero dovuto usare un'immagine con il pallone staccato di 10 centimetri da chi ha lanciato, dunque hanno annullato il gol...

Secondo me hanno avuto difficoltà a mettere nella stessa immagine, quella del muro trasparente, sia Gatti che Faraoni, tanto il veronese fosse più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Te l'ho detto: non mi convince in quella posizione, sin da inizio campionato.

Non ho sostenuto che stasera abbia giocato male (Kenan è un giovane molto forte, non vi sono dubbi).

Ha fatto un'otima partita ma, al momento, ritengo che abbiamo bisogno di un trequartista/rifinitore.

Ma le migliori partite le ha giocate lì proprio a inizio compionato, oltre che stasera. È un grande giocatore sì, ma si esprime meglio quando è libero di svariare che quando è confinato sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che 2 secondi dopo c'è stato un altro fallo di mani.

Probabilmente due falli di mani consecutivi così vicini temporalmente si annullano a vicenda.

Le corna gli annullerei a st’impunito

lui e quei prezzolati in sala var

ma li mortacci loro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti