Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, piccil ha scritto:

Noto con dispiacere che adesso sta arrivando la moda di dare contro a Chico.  

Per me è un giocatore che si deve ancora fare, può diventare un top oppure perdersi nella mediocrità,senza contare i continui infortuni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forteflo ha scritto:

Eh ma a sto giro ne manca piu di qualcuno.. 🙃🙃🙃. Ma non temere, torneranno

Li metto sullo stesso piano di chi manca quando si perde.... tranne veri impedimenti naturalmente che fuori da qui tutti hanno una vita ci mancherebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

io penso che in vita mia...raramente ho visto una masticata simile...!Ovviamente è il verona...per carità...ma così tanto dominio contro una piccola...io non lo ricordo...

ovviamente i soliti noti nel live si lamentavano...  🤣🤣🤣

Vabbè, il Verona pure un anno fa ci concesse 30 tiri. 30. E sfido a dire che eravamo una squadra offensiva. .ghgh

Comunque dobbiamo imparare a chiuderle prima perchè a volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua in gare che stiamo dominando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Certo, a chi non piace Nico Paz. Ma Yildiz non è da meno. 

Ecco, io vorrei un giocatore come quello nello schema di Motta dietro la punta.

Ora vado: grazie per aver scambiato. E' stato un piacere.

Ciao .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il guardaline sul loro gol annullato non aveva veramente visto un fuorigioco di 3 metri?

Non voglio pensare troppo male ma ho pensieri veramente brutti su quella situazione.

Tipo che ha pensato: l'ha toccata Di Gregorio o qualcun altro della Juve e non possono andare al VAR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Va bene avere una visione critica, ma dal non essere d'accordo con i gruppi che contestano a definirci come le melme ce ne passa ...

Autolesionismo puro in un momento difficile, ma con qualche prospettiva ancora da definire.

Vedi tu come classificare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma che dice questo? Ha bevuto?

Mi sa che da quelle parti stanno iniziando a farsela sotto perché credono più loro alla rimonta della Juve di noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mckennie secondo me come rifinitore lascia a desiderare 

pure yildiz che sparava palloni tipo colpi di cannone, avessimo avuto oggi un giocatore più delicato tecnicamente l'avremmo risolta molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma il volume del corpo come si amplia vorrei capire...nel caso dell'Inter mano volontaria nulla, non aumentava il volume del corpo, oggi questo sembrava un airone e nulla, a noi appena sfioriamo qualcuno ci fischiano contro....abbiamo capito chi deve vincere quest'anno.

Ma poi non era un rimpallo o una deviazione su un passaggio, è una parata su un tiro in porta. Se manco in questa casistica è rigore chiudiamo tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Con l’Atalanta

Di Gregorio

Weah - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Gonzalez - McKennie - Yildiz

Kolo Muani

Una difesa con kalulu Gatti kelly cambiaso mi piacerebbe 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

pure yildiz che sparava palloni tipo colpi di cannone, avessimo avuto oggi un giocatore più delicato tecnicamente l'avremmo risolta molto prima

Yildiz è fortissimo però deve migliore sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono contro tutti quelli che seguino le proprie idee e basta, e sono sincero perché non posso non vedere.... vale sia quando si vince che quando si perde, alcuni vivono per la rivalsa... oggi ce ne sono alcuni e se dovesse capitare un passo falso ce ne saranno altri invece..... con tutto che se c'è da criticare lo si fa senza estremi però il problema è sempre uguale si tira diritto con la propria idea o simpatia/antipatia.. 

Io per esempio quando c'è stato da criticare motta l'ho fatto ( vedi PSV)

In quella partita ha combinato una frittata epocale.

Lo critico spesso per il modulo che non condivido.

Si dovrebbe andare dritti sul 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, la joya ha scritto:

il psv andava a tremila ci hanno preso a pallate così come lo Stoccarda.  il benefica più scarso degli ultimi 10 anni idem. boh sarò io ma non riesco ad essere contento per me queste vittorie dovrebbero essere la normalità.  qui leggo un ridimensionamento assurdo, gente che parla di dominio locatelli migliore kelly mostruoso....

Della partita di stasera conta solo una cosa, aver vinto. I tre punti erano fondamentali per tenere la Lazio sotto.

Il resto é aria...aver dominato contro una squadra scarsa come il Verona deve essere la normalità e non motivo di vanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mckennie secondo me come rifinitore lascia a desiderare 

Mckennie ha fatto un passaggio di petto al volo a Thuram che era bello solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Chiedete scusa a Kelly. 

Non ho visto la partita, vorrei capire cosa è successo oggi, perché contro l'Empoli è stato a dir poco imbarazzante, sempre anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Autolesionismo puro in un momento difficile, ma con qualche prospettiva ancora da definire.

Vedi tu come classificare la cosa.

La vedo in senso diametralmente opposto al Tuo ... come già detto è nell'ordine delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Li metto sullo stesso piano di chi manca quando si perde.... tranne veri impedimenti naturalmente che fuori da qui tutti hanno una vita ci mancherebbe altro

Si, ma infatti, son d accordo,quello che manca davvero e'  l equilibrio. Basterebbe esporre il proprio parere senza arroganza e senza intossicare il forum, ci sarebbe confronto vero e magari costruttivo, ma e' un'utopia, lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.