Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non voglio pensare troppo male ma ho pensieri veramente brutti su quella situazione.

Tipo che ha pensato: l'ha toccata Di Gregorio o qualcun altro della Juve e non possono andare al VAR...

Era quello che poteva succedere. Questa è l'assurdità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Era importante vedere se davvero lo spogliatoio è spaccato e non segue più Motta 

Anche oggi la squadra ha dimostrato che nonostante tutto è con l allenatore 

Quindi questi non è un problema 

Così come non lo è l'approccio alla partita o se vogliamo la mentalità 

Il nostro unico (ma grave) problema è che fatichiamo tantissimo a segnare...li negli ultimi 20-25 metri ci arriviamo ma manca sempre qualità nell' ultima giocata (di scelta o di misura che sia) o nella conc

lusione 

Il problema é accettare che non c'è problema, una squadra giovane rivoluzionata in toto, con un tecnico giovane é a -6 a marzo, con poca fortuna, 2 crociati  in difesa tanta roba. 

La squadra  crescerà sotto tutti gli aspetti anche quello agonistico, ma non c'é la bacchetta magica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non può averlo scritto davvero sto mentecatto interista… ricordo sempre con piacere quando un passante lo prese a manate in diretta

Non mi piace la violenza fisica ma ricordo in compenso debruyne fargli fare una figuraccia in una intervista 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Mckennie ha fatto un passaggio di petto al volo a Thuram che era bello solo lui.

il suo problema sono i passaggi con i piedi, con il petto e con la testa va benissimo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma per darci un rigore cosa devono fare? Sparare ad un nostro attaccante

No perché il fucile è parte esterna al corpo quindi non può essere considerato fallo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io per esempio quando c'è stato da criticare motta l'ho fatto ( vedi PSV)

In quella partita ha combinato una frittata epocale.

Lo critico spesso per il modulo che non condivido.

Si dovrebbe andare dritti sul 4-3-3

Ma non credere per me non è tutto rose e fioricomw tutto da buttare, sono deluso sia dal ritrnocol psv che da empoli.. ma non solo di motta e se per me ce da criticare lo faccio, cosi come dico che abbiamo.fatto una prima parte di stagione in campionato non all'altezza ma allonstesso tempo abbiamo fatto altre cose buone.... equilibrio nel giudizio per adesso tre competizioni sono andate in malo molp e la colpa è sempre di tutti, in campionato possiamo rimediare perlomeno.per porre una base e cercare di non ripetee gli errori, poi il campo ci dirà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Scarsa è scarsa ma col PSV giocavamo in 9

A meno che non siamo rotti quei 2 non possono stare in panchina, il francese corre per 90minuti e con qualità poi...

Per quella partita rosicheró fino a fine anno 

Hanno chiesto a Motta il motivo delle panchine di Thuram. Lui ha risposto dicendo che è competente...praticamente non ha risposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Della partita di stasera conta solo una cosa, aver vinto. I tre punti erano fondamentali per tenere la Lazio sotto.

Il resto é aria...aver dominato contro una squadra scarsa come il Verona deve essere la normalità e non motivo di vanto.

Infatti godiamoci la vittoria ma non illudiamoci troppo, questa squadra fa fatica a segnare e mantenere sempre alte le motivazioni, stasera è stata una piacevole sorpresa dopo le critiche e fortunatamente hanno reagito, ma le prossime abbiamo Atalanta, Fiorentina e Roma fuori casa… se fanno un capolavoro e continuano la marcia positiva tanto di cappello, speriamo in un bel finale ma la vedo dura… lo scudetto rimane un sogno, più che altro il quarto posto deve essere messo in cassaforte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi piace la violenza fisica ma ricordo in compenso debruyne fargli fare una figuraccia in una intervista 🤣

è vero! gli diede dello scemo in diretta internazionale ahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger Keith Barret said:

No perché il fucile è parte esterna al corpo quindi non può essere considerato fallo

di solito il fallo è abbastanza esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ottimo senza infortuni. Sono stupita e felice

non penso siano già rientrati a casa 

bisogna aspettare il bollettino di domattina per poter festeggiare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Si, ma infatti, son d accordo,quello che manca davvero e'  l equilibrio. Basterebbe esporre il proprio parere senza arroganza e senza intossicare il forum, ci sarebbe confronto vero e magari costruttivo, ma e' un'utopia, lo so

Esatto, lo dico da tempo.... poi può piacere o non piacere una persona, ma l'onestà sta nel  giudicare quell che vedi che sia negativo o positivo... io oggi giudicando la stagione non vedo tutto positivo, ne tutto negativo perché alla fine così è... cos come sono deluso dall'uscita col milan col psv e con l'empoli, ma poi ci sono anche cose buone nell'arco dell'anno, ora non e cbe senza scudetto e fallimento così come raggiungendo il quarto posto non sarà tutto positivo... la cosa sicura è che spero che a fine campionato possiamo percepire che il prossimo anno sia di livello, poi la società farà le sue valutazioni che come sempre (non è che possa fare altro) accetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè, il Verona pure un anno fa ci concesse 30 tiri. 30. E sfido a dire che eravamo una squadra offensiva. .ghgh

Comunque dobbiamo imparare a chiuderle prima perchè a volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua in gare che stiamo dominando. 

Questo è verissimo....se oggi finiva 5-0 il primo tempo....non ci sarebbe stato nulla da dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera siamo sembrarti tornare sul solco delle prime dieci partite, finalmente, difesa solida, tanto possesso, buone occasioni, dominio del campo. 

Non a caso fuori Koop e Yildiz in posizione molto più centrale nel vivo del gioco e vicino alla punta. 

Speriamo continuino su questa strada, anche la squadra era molto più sul pezzo, se giochiamo sempre con questo spirito secondo me siamo i migliori in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Mckennie ha fatto un passaggio di petto al volo a Thuram che era bello solo lui.

Non ha il passaggio che ti mette in porta ma Weston crea sempre pericolo con sponde, spizzate ed inserimenti. Giocatore che non ruba l occhio ma molto importante per creare occasioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

pure yildiz che sparava palloni tipo colpi di cannone, avessimo avuto oggi un giocatore più delicato tecnicamente l'avremmo risolta molto prima

Ma se Yildiz ha fatto imbucate deliziose da ogni parte del campo per 90 minuti. 

"Un giocatore più delicato tecnicamente". Di Yildiz. Ma seriamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona prestazione e 3 punti pesantissimi. Finalmente una partita in cui si è tirato tante volte in porta. Ci manca sempre qualcosina tecnicamente: nel finale di primo tempo avremmo potuto mettere l'uomo davanti alla porta in almeno 2/3 occasioni.

Mi piace sottolineare la prestazione di Kelly, che spero smentisca chi, me compreso, era rimasto perplesso dalle prime uscite. Sugli scudi Locatelli, che ha smistato una grande quantità di palloni. Ovviamente Thuram si conferma il nostro uomo migliore, capace di segnare un gol molto meno facile di quello che sembra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti