Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque questo è il cambiaso che ci piace .Sta tornando in forma 

giocatore che sa essere delizioso, ma una vaccata a partita la deve fare, è più forte di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

giocatore che sa essere delizioso, ma una vaccata a partita la deve fare, è più forte di lui.

Infatti ha delle amnesie però tecnicamente è il giocatore più forte in assoluto che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Ripreso il quarto posto e ci ritroviamo a -3 dall’Atalanta e - 6 dalla vetta con undici da giocare. Il calcio è strano.

Si ma abbiamo solo +2 dalla Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che è piaciuto di kelly,oltre a una buona tecnica e pulizia, è la personalità e il fatto che sembri anche un discreto figlio di buona donna,nel senso buono del termine,serve anche questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti ha delle amnesie però tecnicamente è il giocatore più forte in assoluto che abbiamo 

Diciamo il secondo dopo Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non ho visto la partita, vorrei capire cosa è successo oggi, perché contro l'Empoli è stato a dir poco imbarazzante, sempre anticipato.

Contro l'Empoli è stata imbarazzante la squadra, Kelly uno dei meno peggio in realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria bella e importante. Quinta vittoria consecutiva in campionato giusta e meritata abbiamo creato tante palle gol cosa che spesso in partite come questa non succedeva. Thuram migliore in campo e non solo x il gol che l'ha sbloccata, molto bene locatelli oggi anche pericoloso con diverse conclusioni in una delle quali non ci hanno un rigore x motivi misteriosi, bene anche gatti che è uno dei leader emotivi della squadra, molto ispirato kenan e poi finalmente un gol di koop hai visto mai che si sblocca? Speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno di Kalulu importantissimo, soprattutto per dare fiato a Gatti che tra un po' dovremo mandare con la bombola d'ossigeno in campo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ntonio1986 said:

Si ma abbiamo solo +2 dalla Lazio 

Siamo tutte li, tutte pronte a giocarsela, per me noi arriviamo al finale molto meglio dell'Inter con una squadra cotta, vecchia e piena di impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non sono per i nomignoli e non sono nessuno tra l'altro, però mi aspetto coerenza da chi dice di essere super partes o si indigna se poi accadono le stesse cose al contrario e lo sa bene perché non è stupido ecco perché mi sono permesso di sottolineare quella frase maliziosa nascosta nell'analisi della partita.... poi ripeto ognuno fa ciò che vuole e nessuno deve dare conto certamente a me...

Io l'ho chiamato per nome, non era un nomignolo... appunto per tutto il resto del tuo bel messaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo tutte li, tutte pronte a giocarsela, per me noi arriviamo al finale molto meglio dell'Inter con una squadra cotta, vecchia e piena di impegni.

Secondo me i prescritti qualche punto lo perdono però noi dovremmo vincerne almeno 10 secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo strani, come tifoseria 

abbiamo la possibilità di rientrare nella lotta scudetto e stiamo in un silenzio surreale 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Totik ha scritto:

No no. Quale scarsezza.

L'arbitro può non aver visto chiaramente l'azione. Ma al var hanno visto le immagini che stiamo vedendo noi.

Io credo che ad open var diranno che c'è stato un errore.

Chissà se Nesti lo scalerà dai 13 errori che si è inventato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Con la stessa squadra ed un Higuain in attacco saremmo in testa, al netto delle porcate arbitrali

Hai fatto il nome giusto.

Noi di centravanti forti nella nostra storia (grazie a dio) ne abbiamo avuti una marea, ma dei tanti, quello perfetto per questa specifica squadra qui, era proprio Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Secondo me i prescritti qualche punto lo perdono però noi dovremmo vincerne almeno 10 secondo me 

Se le analizzo tutte le partite non trovo una squadra che non abbiamo messo sotto almeno un tempo, anche quando stavamo con le pezze al sedere con gli uomini contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Hai fatto il nome giusto.

Noi di centravanti forti nella nostra storia (grazie a dio) ne abbiamo avuti una marea, ma dei tanti, quello perfetto per questa specifica squadra qui, era proprio Higuain

Fantastico pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se le analizzo tutte le partite non trovo una squadra che non abbiamo messo sotto almeno un tempo, anche quando stavamo con le pezze al sedere con gli uomini contati.

Noi siamo una squdra strana nel senso che abbiamo le potenzialità per vincerle tutte ma spesso abbiamo fatto ca**ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti