Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bisogna pure capirli quelli del Milan 

Giocando con la maglia del Portogallo si sono sentiti un pelo sviati .ghgh

non sapevano chi doveva fare cristiano ronaldo...nessuno si prendeva la responsabilità comprensibilmente.ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora il momento di cominciare a farci i pom*pini a vicenda (cit.) 

Vittoria importantissima, per il morale, per scacciare la crisi, per i 3 punti che ci servivano come il pane, 

dato che la Lazio è a soli 2 punti. 

Ma domenica c'è una partita fondamentale: dobbiamo assolutamente battere l'Atalanta! 

Siamo in casa e dobbiamo sfruttare il momento di euforia. 

E' uno scontro diretto e c'è la possibilità di agganciarli a 55 punti. 

C'è ancora la Lazio dietro a soltanto 2 punti, in caso di non vittoria non voglio neanche pensare 

alla situazione di difficoltà in cui andremmo a cacciarci. 

Quindi ok festeggiare 20 minuti per aver battuto il Verona in casa ma ricordiamoci che abbiamo soltanto battuto 

il Verona in casa! 

Testa bassa e pedalare. 

La prossima partita non deve assolutamente essere sbagliata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E grazie arca...

Stiamo parlando di un attaccante...

Anche con Pirlo a centrocampo saremmo migliori...

Bastano 2 giocatori esperti in squadra... bisogna essere fortunati a prendere quelli giusti...

Grazie arcà.. sì .ghgh  Ma anche con la Juve di Rossi-Platini-Boniek sefz   Non era quello il senso .ehm 

Il senso era che, di tanti attaccanti che possono venire in mente, quello più clamorosamente "nato" per giocare in un contesto del genere, sarebbe stato proprio Higuain.. così come, in un contesto del genere, il centrale perfetto è Bremer. Non perchè siano forti (di nuovo.. grazie arcà..) ma perchè adattissimi a questo specifico tipo di impostazione tattica.. comunque, per farmi 'ste pippe qua, c'ho già il topic apposito che curo, per cui mi sa che mi rintano lì nel VsCafe dove c'è già la prima analisi con lavagne tattiche da sviscerare che sono più a mio agio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Tevez sta bene ovunque 😁
Ma nello specifico così "manovriero" (a volte pure troppo..) di questa squadra, per me Higuain faceva 25 gol e 20 assist a fine stagione sefz 

Il Pipita sarebbe stato veramente perfetto. Un attaccante (e che attaccante!) coi piedi del fantasista .piangi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Grazie arcà.. sì .ghgh  Ma anche con la Juve Rossi-Platini-Boniek sefz   Non era quello il senso .ehm 

Il senso era che, di tanti attaccanti che possono venire in mente, quello più clamorosamente "nato" per giocare in un contesto del genere, sarebbe stato proprio Higuain.. così come, in un contesto del genere, il centrale perfetto è Bremer. Non perchè siano forti (di nuovo.. grazie arcà..) ma perchè adattissimi a questo specifico tipo di impostazione tattica.. comunque, per farmi 'ste pippe qua, c'ho già il topic apposito che curo, per cui mi sa che mi rintano lì nel VsCafe dove c'è già la prima analisi con lavagne tattiche da sviscerare che sono più a mio agio sefz 

C'è anche Benzema per dire... quando hai giocatori forti, sono per tutti i contesti...quello intendevo con il grazie arca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

C'è anche Benzema per dire... quando hai giocatori forti, sono per tutti i contesti...quello intendevo con il grazie arca...

Benzema non vale, non ce l'abbiamo mai avuto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Non è ancora il momento di cominciare a farci i pom*pini a vicenda (cit.) 

Vittoria importantissima, per il morale, per scacciare la crisi, per i 3 punti che ci servivano come il pane, 

dato che la Lazio è a soli 2 punti. 

Ma domenica c'è una partita fondamentale: dobbiamo assolutamente battere l'Atalanta! 

Siamo in casa e dobbiamo sfruttare il momento di euforia. 

E' uno scontro diretto e c'è la possibilità di agganciarli a 55 punti. 

C'è ancora la Lazio dietro a soltanto 2 punti, in caso di non vittoria non voglio neanche pensare 

alla situazione di difficoltà in cui andremmo a cacciarci. 

Quindi ok festeggiare 20 minuti per aver battuto il Verona in casa ma ricordiamoci che abbiamo soltanto battuto 

il Verona in casa! 

Testa bassa e pedalare. 

La prossima partita non deve assolutamente essere sbagliata.

Disamina perfetta...voglio solo aggiungere una cosa, vista la stagione che abbiamo fatto, anche non dovessimo vincere non vedo la squadra crollare (in ottica posto champions)... e non devono fare l'errore di fare voli pindarici per poi sbattere la testa, devono essere spensierati e fare un passo per volta ma cmq ripeto anche se non si vince  si rischiamo di stare dietro la lazio ma non vedo crolli perché dopo tutte le partite fatte male dove potevamo crollare non l'abbiamo fatto.... poi cmq si ottima vittoria ma adesso guardare avanti (ricordo un'altra vittoria sul Verona in casa alla fine dopo 30 tiri e la palla che non voleva entrare qualche anno fa) vincere con le piccole pian piano deve tornare normalità al netto di qualche passo falso che cmq può capitare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata, sebbene nel primo tempo ci siano stati troppi errori tecnici, senza i quali avremmo fatto gol prima dell'intervallo.

Però che nessuno ora parli di primo posto e cavolate varie, perchè 5 punti sono tanti, troppi per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Benzema non vale, non ce l'abbiamo mai avuto sefz 

Il succo del discorso non cambia...alla fine se hai i giocatori forti non ci sono contesti, bisogna essere bravi ancora di più a farsi seguire...più Forti sono e più personalità hanno...il che Rende tutto un po' più difficile...bastasse solo tecnica e tattica il calcio sarebbe un videogioco soltanto...

Higuain fortissimo cmq... avesse avuto più forza mentale staremo qui a parlare di un fenomeno assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io allo Scudetto credo 0 percento e guardo solo alla Lazio però con l'Atalanta è fondamentale anche solo perché battendo non so in che modo ma.se per miracolo la battiamo ci troviamo pure terzi. 

Dobbiamo fare una partita "normale" sotto l'aspetto del clima partita. Se abbiamo la certezza che con l'Atalanta tutto rientra allora ok

Se battiamo l'atalanta comincia a crederci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a casa dallo Stadium mi sono rivisto l'episodio del rigore negato su dazn

Una roba allucinante, Marelli non sapeva più cosa dire. Non capiva perché non é stata chiamata la OFR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Se battiamo l'atalanta comincia a crederci

sogno pure io un epilogo alla Bradbury, ma la realtà è diversa, non basta manco battere la Dea

dovresti essere tra un mese, dopo Roma, almeno a 60 punti, allora il discorso cambia

abbiamo ora 4 partite molto toste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se dovessimo vincere anche la partita con l'Atalanta, io allo scudetto comincerò a crederci..

Io ci credo solo se siamo a +4 all'ultima giornata.. cmq datemi del pazzo ma io continuerei il progetto.. lo avevo detto l'anno scorso che mi sarebbero andati bene pure due anni di magra per costruire qualcosa..la squadra è giovane , il gruppo si deve compattare e dobbiamo migliorare la questione infortuni.. per il resto qualche ritocco e secondo me si può creare qualcosa..abbiamo qualche giocatore veloce col quale sviluppare un gioco in verticale..serve un rifinitore basso se Luiz non riesce a farlo.. alla fine klopp a Liverpool ci ha messo un po' per ingranare (ovviamente motta non è klopp ma diamogli fiducia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sogno pure io un epilogo alla Bradbury, ma la realtà è diversa, non basta manco battere la Dea

dovresti essere tra un mese, dopo Roma, almeno a 60 punti, allora il discorso cambia

abbiamo ora 4 partite molto toste

Cmq direi che biosgna sognare senza volare troppo... so che è una definizione strana però ecco da tifosi un po di speranza deve esserci sempre ma allo stesso tempo anche grandi piedi per terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io ci credo solo se siamo a +4 all'ultima giornata.. cmq datemi del pazzo ma io continuerei il progetto.. lo avevo detto l'anno scorso che mi sarebbero andati bene pure due anni di magra per costruire qualcosa..la squadra è giovane , il gruppo si deve compattare e dobbiamo migliorare la questione infortuni.. per il resto qualche ritocco e secondo me si può creare qualcosa..abbiamo qualche giocatore veloce col quale sviluppare un gioco in verticale..serve un rifinitore basso se Luiz non riesce a farlo.. alla fine klopp a Liverpool ci ha messo un po' per ingranare (ovviamente motta non è klopp ma diamogli fiducia )

Se finissimo a prescindere da trofei o meno o qualche passo falso in crescendoz direi che sarebbe illogico non confermare motta e ripartire da zero.... poi oh magari il prossimo anno stecca o magari stravince, ma nel caso va valutato e visto... poi magari alla fine del secondo anno va fatta una scelta nel caso fosse andato storto qualcosa..... naturalmente credo che il finale di stagione sia determinante anche per come vada....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era importante non sbagliare e l’atteggiamento è stato quello giusto.

Le prossime due partite saranno come delle finali, non dobbiamo sbagliarle se vogliamo qualificarci alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, sì…a chi è che non farebbe piacere qualche insulto e uno stadio che fischia e non sostiene?

Lo sanno tutti che sono le migliori condizioni per rendere.

Ma va a ciapa’ i rat.

Che poi.. vinto per merito della contestazione, perchè il "ragionamento" (??!!) sarebbe: "contestazione + vittoria = merito della contestazione" cioè.. Dunnig Krueger a bomba proprio .ghgh Tanto più che in campionato venivamo comunque da 5 vittorie in 6 partite (di cui 4 consecutive) pure senza insulti, eh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Il problema é accettare che non c'è problema, una squadra giovane rivoluzionata in toto, con un tecnico giovane é a -6 a marzo, con poca fortuna, 2 crociati  in difesa tanta roba. 

La squadra  crescerà sotto tutti gli aspetti anche quello agonistico, ma non c'é la bacchetta magica. 

Stasera la cosa importante per me innanzitutto era vedere un gruppo unito che reagiva bene alle difficoltà e lo abbiamo visto 

I problemi di spogliatoio checché se ne dica non esistono o se anche esistessero poi in campo non si vedono e non da stasera

Io vedo sempre un gruppo di giocatori con lacune (chi più chi meno) ma non che remano contro o che non ci mettono impegno, neanche contro l Empoli ho visto questo 

Detto questo fingere che non ci sia un problema di gol là davanti non vedo a cosa possa servire 

Che noi segniamo poco in generale e che si faccia fatica negli ultimi 16-20 metri specie quando incontriamo una squadra chiusa penso sia sotto gli occhi di tutti ed anche qua non certo da stasera (sono anni che è così)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

C'è un immagine del campo largo sul fuorigioco del Verona?

Mi dispiace ma del var non mi fido, ho visto le immagini su YouTube Weah e gatti sembrano tenere in gioco Faraoni.

Scusate ragazzi è per correttezza 

Tranquillo, è fuorigioco netto… Tra il giocatore del Verona e la nostra linea difensiva c’era un fuso orario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti