Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

UFFF, L'ANSIA anche con 27 tiri!

DOMINIO TOTALE per sbloccarla con quella meraviglia di giocatore che è Thuram al 72°, e chiuderla con Koop, finalmente.

La Juve reagisce con una grande partita, nonostante arbitro e var vergognosi, nonostante l'actor studio veronese, e nonostante Montipò, che aveva bloccato tutto.

Nel 2°t tornano a cantare anche i gruppi presenti in curva (non tutti hanno aderito alla contestazione). 

La bellezza dell'abbraccio di Thuram a Koopmeiners (e poi quello di tutta la squadra) ci dice che il gruppo è sano! Giovane sicuramente, inesperto, a volte ingenuo. Ma sano. E un gruppo sano potrà prendere delle tranvate, ma conosce il significato del "noi"! 
E speriamo che questo gol possa aiutare Koop

Stasera una menzione la voglio farla per Kelly.

Non deve essere facile giocare nelle contingenze che ha vissuto da quando è arrivato a Torino (io stesso manifesti i miei dubbi, che mi porto dietro), specie in questo momento della Juve. E sicuramente deve migliorare, eccetera.
Ma stasera è stato fra i migliori in campo!
E visto che qui tifiamo la Juve, e la Juve è composta da chi ci gioca, ecco... un piccolo attestato di fiducia sperando che possa continuare a crescere!

Avessimo avuto questo spirito anche nelle coppe...

5ª vittoria consecutiva, e si va -3 dall'Atalanta! E chi l'avrebbe mai detto un po' di tempo fa? 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra dignitosa ma ancora troppo poco cattiva.

Motta non deve applaudire ogni minima cosa ma essere più esigente e pretendere che queste gare siano indirizzate già dopo 20 minuti.

Eravamo a 15’ dalla fine 0-0 contro un Verona che ha preso diverse imbarcate quest’anno.

Mancano i gol, al resto do un 6 pieno contro una squadra oggettivamente molto scarsa. 
Lo scudetto non esiste, chi ci precede ha un calendario talmente facile che da qui alla fine bisognerebbe vincerne 11 su 11.

La stagione resta buttata perché si è costruito poco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

Motta non deve applaudire ogni minima cosa ma essere più esigente e pretendere che queste gare siano indirizzate già dopo 20 minuti.

Eravamo a 15’ dalla fine 0-0 contro un Verona che ha preso diverse imbarcate quest’anno.

Mancano i gol, al resto do un 6 pieno contro una squadra oggettivamente molto scarsa. 
Lo scudetto non esiste, chi ci precede ha un calendario talmente facile che da qui alla fine bisognerebbe vincerne 11 su 11.

wow...un 6 pieno...30 tiri in porta....se vinciamo contro il real co sta squadra de pippe quanto dai 7 meno meno  ?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

per il momento sono più le volte in cui sbaglia, passaggio o tiro, che quelle in cui riesce ad essere decisivo.. molto deludente ad oggi, ma è ancora giovane e può migliorare

Si deve fare questo step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c'è alcun interista, Motta al momento è l'allenatore della Juve, quindi è juventino. 

Punti di vista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Qui siamo a livello senza pudore! Chissà per chi tifano elementi così che ci tocca vedere su emittenti pubbliche!!!

Manco le regole conosce sto scemo

Che poi non avrebbe senso lo stesso il suo discorso,non è che se annulli un gol regolare sullo 0 a 0 se poi fai due gol significa che a chi lo hai annullato non cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che poi non avrebbe senso lo stesso il suo discorso,non è che se annulli un gol regolare sullo 0 a 0 se poi fai due gol significa che a chi lo hai annullato non cambia niente

Dove è la scritta sta porcata? Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

una cosa sbagliatissima, il tifo e l'amore per la Juventus non deve e non potrà mai cambiare, l'allenasse anche Moratti 

gli uomini passano la Juventus è e resterà per sempre 

fatti coraggio, anch'io sono uno che lo vuole esonerato ma se farà le prossime 11 partite con la stessa voglia e la stessa intensità di stasera sono pronto a cambiare idea e a farlo restare. 

Solo gli stolti e i morti non cambiano mai idea.

…. Purtroppo per me non riesco a cambiare idea facilmente…. Come non riesco a salire sul carro agevolmente dopo una vittoria… Ma non ti preoccupare…. Non smetterò mai di tifare la mia Juve❤️!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Le conosce bene le regole. I soldi li fa scatenando flame. Più viene citato e più viene discusso, più guadagna. Se vi fa schifo, ignoratelo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo allo scudetto. Siamo a meno 6, il campionato è ancora lungo ma non credo nel suicidio di Inter e Napoli. La Juve deve costruire la sua squadra adesso. Le grandi Juve del passato sono nate nelle difficoltà. Magari anche Motta trova la sua identità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenon87 ha scritto:

La vittoria è indiscutibile

La delusione per le umiliazioni col PSV ed Empoli rimane ed ancora sanguina; in ogni caso, stasera la squadra ha giocato e bene.

Non mi aspetto nulla di più del minimo sindacale, ovvero la qualificazione CL 

Da qui alla fine vedremo....poi chi di dovere trarrà le conclusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene tutti finalmente l’intensità giusta . Contro di noi troviamo sempre portieri che fanno i fenomeni poi le altre partite fanno schifo , e arbitri indegni.. forse la contestazione li ha svelati? Chi sa .. ma dalla prossima ci vorrà il sostegno del pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

UFFF, L'ANSIA anche con 27 tiri!

DOMINIO TOTALE per sbloccarla con quella meraviglia di giocatore che è Thuram al 72°, e chiuderla con Koop, finalmente.

La Juve reagisce con una grande partita, nonostante arbitro e var vergognosi, nonostante l'actor studio veronese, e nonostante Montipò, che aveva bloccato tutto.

Nel 2°t tornano a cantare anche i gruppi presenti in curva (non tutti hanno aderito alla contestazione). 

La bellezza dell'abbraccio di Thuram a Koopmeiners (e poi quello di tutta la squadra) ci dice che il gruppo è sano! Giovane sicuramente, inesperto, a volte ingenuo. Ma sano. E un gruppo sano potrà prendere delle tranvate, ma conosce il significato del "noi"! 
E speriamo che questo gol possa aiutare Koop

Stasera una menzione la voglio farla per Kelly.

Non deve essere facile giocare nelle contingenze che ha vissuto da quando è arrivato a Torino (io stesso manifesti i miei dubbi, che mi porto dietro), specie in questo momento della Juve. E sicuramente deve migliorare, eccetera.
Ma stasera è stato fra i migliori in campo!
E visto che qui tifiamo la Juve, e la Juve è composta da chi ci gioca, ecco... un piccolo attestato di fiducia sperando che possa continuare a crescere!

Avessimo avuto questo spirito anche nelle coppe...

5ª vittoria consecutiva, e si va -3 dall'Atalanta! E chi l'avrebbe mai detto un po' di tempo fa? 

Come sempre, sottoscrivo alla virgola. 

Le prossime 2 partite saranno determinanti.

Il destino ci ha dato una grande possibilità...vedremo se questa squadra sarà degna, FINALMENTE degna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io non credo allo scudetto. Siamo a meno 6, il campionato è ancora lungo ma non credo nel suicidio di Inter e Napoli. La Juve deve costruire la sua squadra adesso. Le grandi Juve del passato sono nate nelle difficoltà. Magari anche Motta trova la sua identità. 

Lo scudetto credo sia difficilissimo però nel caso vinciamo contro l’Atalanta possiamo quantomeno continuare a crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

wow...un 6 pieno...30 tiri in porta....se vinciamo contro il real co sta squadra de pippe quanto dai 7 meno meno  ?

Si applica ma puo fare meglio🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… ieri abbiamo battuto il Verona e sono tre punti d’oro, le somme le tireremo alla fine, ma questa squadra ha parecchia gente da mandare via… perché anche ieri sera hanno fatto pietà. Uno su tutti il centravanti del PSG, disarticolato, molle, di nessuna utilità sotto rete, insieme a Koop, che nonostante il gol ciabattato, è stato di una inutilità disarmante, estraneo dal gioco. Non abbiamo un gioco di squadra, viviamo degli strappi dei singoli e la domanda che mi pongo è questa: se manca il gioco è colpa dell’allenatore o dei giocatori che non sono all’altezza di metterlo in pratica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita dell'anno a mio parere,tantissime occasioni e pochissime concesse (anzi direi nessuna se non un paio di tiri da fuori all'inizio). Gioco ragionato con tanto possesso ma anche sufficientemente incisivo e verticale. Davvero bene oggi. Incredibile il rigore negato (sul 1-0 quindi a risultato ancora in bilico),non ho parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Le conosce bene le regole. I soldi li fa scatenando flame. Più viene citato e più viene discusso, più guadagna. Se vi fa schifo, ignoratelo

Mai andato sul suo profilo,ho visto e letto qualcosa sul suo conto giusto qui sul forum,personaggio che si capisce dalla faccia quanto può essere colto ed intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidementemente allora questa squadra qualche potenziale ancora lo ha.

una partita a settimana con questa rosa anche se decimata, la domanda e capire dove si puo arrivare. Sbaglio o è la prima volta in stagione che non vedo l'ora che arrivi la prossima?.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Miglior partita dell'anno a mio parere,tantissime occasioni e pochissime concesso. Gioco ragionato con tanto possesso ma anche sufficientemente incisivo e verticale. Davvero bene oggi. Incredibile il rigore negato (sul 1-0 quindi a risultato ancora in bilico),non ho parole.

Ti riferisci all'interno col braccio? 

Io l'ho rivisto più volte e oggettivamente mi sembra più pettorale/ascella. 

Magari ho visto male 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nightfly ha scritto:

Punti di vista…

Che attualmente sia juventino è un fatto, non un punto di vista. Se poi tu, personalmente, preferisci porti da un punto di vista che ti impedisce di godere delle vittorie della squadra per cui tifi, mi spiace per te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti