Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A parte i soliti orrori arbitrali, a mente fredda buona juve che senza koopmeiners gioca meglio, ma che fatica a segnare contro una squadra abituata a subire goleade.

Mi si dirà montipo'...per carità ma interventi veramente difficili ne ha fatti forse uno.

Comunque bene così e come detto menzione particolare per kelly che a parte l'esordio disastroso, come centrale sta facendo il suo 

E ora sotto con l'Atalanta 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ti riferisci all'interno col braccio? 

Io l'ho rivisto più volte e oggettivamente mi sembra più pettorale/ascella. 

Magari ho visto male 😅

A me è sembrato bicipite pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

wow...un 6 pieno...30 tiri in porta....se vinciamo contro il real co sta squadra de pippe quanto dai 7 meno meno  ?

6 basta e avanza se sei 0-0 a poco dalla fine con questo Verona.

ma l’hai letta la loro formazione?

Ti ricordo una cosa: 30 primo tempo Verona 0 Inter 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

A parte i soliti orrori arbitrali, a mente fredda buona juve che senza koopmeiners gioca meglio, ma che fatica a segnare contro una squadra abituata a subire goleade.

Mi si dirà montipo'...per carità ma interventi veramente difficili ne ha fatti forse uno.

Comunque bene così e come detto menzione particolare per kelly che a parte l'esordio disastroso, come centrale sta facendo il suo 

Atalanta che a Torino non battiamo dal 2018.Sarà il caso di sfatare il tabù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenon87 ha scritto:

6 basta e avanza se sei 0-0 a poco dalla fine con questo Verona.

ma l’hai letta la loro formazione?

Ti ricordo una cosa: 30 primo tempo Verona 0 Inter 4

Senza andare lontano 10 giorni fa ne hanno presi 5 dall'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi però la fatica a segnare è parsa più casuale che "strutturale".  Il possesso non è risultato sterile come diverse altre volte,ma al contrario abbiamo avuto una secchiata di occasioni. Poi il calcio si sa come funziona,a volte nascono queste partite un po' stregate,ma se la produzione offensiva fosse sempre questa manterresti una media di 2/3 gol a partita senza problemi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non hai voglia di andare lontano, la scorsa settimana hanno battuto la Fiorentina.

Ormai non esistono più le partite facili, dovremmo averlo capito specialmente in un campionato in cui tutte le prime stanno perdendo punti. L’Atalanta ha fatto 0-0 in casa con il Venezia, certe partite finché non le “stappi” non sono mai scontate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Atalanta che a Torino non battiamo dal 2018.Sarà il caso di sfatare il tabù 

Azz non ricordavo questo dato 😬 troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno i punti che devono fare (con il bonus della vittoria con l'inter) penso che sia l'unico piano che ha funzionato quest'anno, e vista l'andata anche l'unico miglioramento.  Può anche essere che ad un certo punto l'ambiente abbia fiutato il pericolo vero (rimanere fuori dai 4) e abbia lasciato il resto almeno inconsciamente.

La prestazione di ieri sera direi in linea con le altre, disastri a parte. Volonterosa contro una squadra che vale un allenamento intenso, onestamente non di più. L'Empoli ha un impianto di gioco ben diverso, per dire. Vediamo con Atalanta e Fiorentina che succede, se 'sta cosa del meno 6 avrà un effetto positivo o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe ma che c entra, ogni partita è a sé

L Atalanta ad esempio sta giornata non è andata oltre lo 0-0 in casa col venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara ieri, ma siamo schierati sempre per rischiare di perdere. Succede in campo quando non hai abbastanza qualità o freddezza per chiuderla in un tempo e poi rifiati: gli avversari approfittano della tattica e se ti fai trovare scoperto ti puniscono.  Il Verona è una squadra che fortunatamente prima o poi il gol lo prende. Aumentano i miei rimpianti per una lotta scudetto che era fattibilissima e invece siamo stati a guardare e siamo ancora a lottare per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Lo scudetto credo sia difficilissimo però nel caso vinciamo contro l’Atalanta possiamo quantomeno continuare a crederci 

Vincere con l'Atalanta è fondamentale per consolidare il 4 posto.

Poi si vedrà.

Anche perché la Lazio non starà a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io fatico a credere che in termini di regolamento quello possa non essere rigore, é una parata con braccia staccate dal corpo.

Dai ormai é palese che sono in malafede, inventano il regolamento li per li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ottima gara ieri, ma siamo schierati sempre per rischiare di perdere. Succede semore quando non hai abbastanza qualità o freddezza per chiuderla in un tempo e poi rifiati: gli avversari approfittano della tattica e se ti fai trovare scoperto ti puniscono.  Il Verona è una squadra che fortunatamente prima o poi il gol lo prende. Aumentano i miei rimpianti per una lotta scudetto che era fattibilissima e invece siamo stati a guardare e siamo ancora a lottare per il quarto posto.

È vero, tanti rimpianti. Mi auguro che questo sia lo stato d’animo di allenatore e gruppo giocatori: rimpianto. E soprattutto, alla Juve dopo la partita di ieri devono sentirsi sollevati, non euforici, perché per la Juve battere il Verona in casa deve essere un sollievo. Sono step da fare per provare a tornare “grandi”, già domenica inizieremo a capirci qualcosa di più, dopo essere stati sulle montagne russe per tutto l’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi piace la violenza fisica ma ricordo in compenso debruyne fargli fare una figuraccia in una intervista 🤣

è vero! gli diede dello scemo in diretta internazionale ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Vincere con l'Atalanta è fondamentale per consolidare il 4 posto.

Poi si vedrà.

Anche perché la Lazio non starà a guardare.

Soprattutto perché vincere con l’Atalanta significherebbe risucchiarli nella lotta per il quarto posto, e “due posti per tre squadre” suona molto meglio di “un posto per due squadre”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto del rigore non concesso alla Juve, ma se fossimo davvero sportivi andrebbe detto che "pronti, via" Gatti fa subito un fallo dei suoi da ammonizione e rigore (se ricordo bene l'area di intervento) su Livramento. Andiamoci cauti con il tifo e rimaniamo obiettivi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importava solo vincere 

ieri c’è stata anche la prestazione finalmente 

Comunque per chi parla di Scudetto, la settimana prossima rischiamo di trovarci quinti

Piano con i proclami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, saxon said:

L'atalanta che ha fatto 0-0 con Cagliari e Venezia. Ne ha vinta 1 delle ultime 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saxon ha scritto:

Kelly da centrale molto bene, sicuro, presente e cattivo in campo (battibecchi, spinte sui corner) non il solito bravo ragazzo che gioca alla Juventus di sti tempi e si scusa per ogni cosa, in marcatura mi è piaciuto molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ehhhhh.... ma se diculo battiamo l'Atalanta... ridoooooooo!

Ma non credo si possa vincere... però per una settimana questo pensiero mi ronzerà per la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, continuiamo così!

Domenica sera partita difficilissima con l'Atalanta, ma almeno non occorreranno particolari motivazioni, sono quelle gare dove le motivazioni le trovi per forza.

Oltre a Thuram, che sta acquisendo leadership, mi è piaciuto anche Kelly.

Yildiz invece mi pare abbia perso un pò di lucidità.

Non molliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dgg ha scritto:

Si parla tanto del rigore non concesso alla Juve, ma se fossimo davvero sportivi andrebbe detto che "pronti, via" Gatti fa subito un fallo dei suoi da ammonizione e rigore (se ricordo bene l'area di intervento) su Livramento. Andiamoci cauti con il tifo e rimaniamo obiettivi..

Sempre se era fallo ( io mi ricordo che si strattonavano tutti e due,così ha detto anche il telecronista ),non era in area di rigore,quindi,al massimo,era punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È vero, tanti rimpianti. Mi auguro che questo sia lo stato d’animo di allenatore e gruppo giocatori: rimpianto. E soprattutto, alla Juve dopo la partita di ieri devono sentirsi sollevati, non euforici, perché per la Juve battere il Verona in casa deve essere un sollievo. Sono step da fare per provare a tornare “grandi”, già domenica inizieremo a capirci qualcosa di più, dopo essere stati sulle montagne russe per tutto l’anno. 

Invece secondo me non li dobbiamo avere i rimpianti a parte l ultima con l Empoli. Perché questo gruppo squadra ha avuto sostanzialmente tre problemi:

-È un gruppo nuovo che andava costruito da zero a livello tattico ma proprio dalle basi perché a Torino dopo Allegri non c' era più nulla

-È una squadra giovanissima con diversi elementi che provengono addirittura dalla serie c e quindi difettano di esperienza 

-i crociati di Bremer e Cabal soprattutto quello del brasiliano

Questi tre problemi hanno generato oltre ad una normalissima in questo caso incostanza di rendimento anche un altro problema   nella costruzione  della sicurezza  e nel mantenimento dell equilibrio a livello psicologico

Dovevamo passare attraverso determinati momenti Empoli compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dgg ha scritto:

Ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti