Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, ventinove ha scritto:

È la squadra che ha perso più partite col Monza (17), però ha il vantaggio di non pareggiare mai (2 volte).

Le 8 vittorie (dall'undicesima -che è il Torino- in giù nessuno ha vinto più partite) la portano ad aver dietro ben 6 squadre.

Ah ok..grazie della informazione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho enorme rispetto per chi ha idee, e motta ne ha, ma quello visto ieri rasenta il grottesco.

Si gioca troppo lenti, scolastici e prevedibili. 

Unico piano gara senza alcuna variazione, cambia solo le persone.

Locatelli trequarti o regista è la morte del calcio. 

Le difficoltà in zona gol sono in parte colpa dei giocatori che abbiamo, ma malto anche delle idee alla base del come arrivarci.

yldiz in questa logica di fraseggi lontano dall'area si è perso 

l'area avversaria è sempre vuota e la attacchiamo con la sola punta ed il trequarti che si inserisce.

Per me è proprio una scelta che non porta a nessun vantaggio se non correre a vuoto lontano dall'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto per il risultato e anche per la prestazione dei ragazzi che non si sono risparmiati.

Non mi esalto dopo che in 15 gg abbiamo buttato alle ortiche due competizioni abbordabili, almeno per questo turno.

Per cui piedi a terra e pedalare.

Da Motta mi aspetterei qualche cambio di modulo, qualche inversione di fascia, qualche soluzione diversa, soprattutto nella zona offensiva.

Magari il cambio McKenney/Koop ha portato un pò novità con l'americano più dentro l'area e Koop più largo che permetteva più inserimenti a Thuram (Credo di aver notato questo), ma mi sembra che suoniamo sempre lo stesso spartito.

Non ho capito la sostituzione di Gatti in quel momento, uno dei pochi forti nelle mischie, visto che stavamo 0-0 a 20 minuti dalla fine. 

Va bene così, spero di entrare nei 4, e ripartire il prossimo anno con uno spirito del tutto diverso rispetto a quello dell'attuale stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dgg said:

La gomitata di Gatti era in area. Altro che strattonamento. Finiamola con esaltare uno che picchia come faceva anche Chiello.

Quando gioca bene e pulito va lodato, quando fa queste stupidaggini no.. altro che incarna lo spirito juve bla bla. Ieri finivamo per rincorrere un 0-1 da polli e giustamente!

Ovviamente siete liberi di esaltarvi e tifare per questi gesti come lo sono io di condannarli.

Da par mio, sono consapevole che con questa attitudine e questi gesti non andremo da nessuna parte in europa.

manca un "Forza Inter" al termine del post .ok 

vallo a dire a Sergio Ramos, Pepe, Puyol, Van Dijk,  che non si va da nessuna parte in europa con questi gesti .ghgh e poi insomma io questo gesto stra-violento di Gatti non l'ho visto francamente

Ma come giustamente se era fuorigioco di quasi 2 metri .ghgh la difesa alta e anche per questo e, altro che polli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma quindi io sono ansioso di sentire i motivi per cui col VAR non è stato assegnato il rigore ieri alla Juve. Qualcuno me li sa dire? 

Io ci vedo malafede e corruzione. Altrimenti con questa tecnologia come si fa a NON VEDERE? e il rigore su Vlahovic a Cagliari? 😉

Ah si forse gli apparecchi erano spenti o c'erano interferenze😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sinceramente andrei coi piedi di piombo ma (esattamente come quando abbiamo criticato) oggi vanno elogiati tutti, partita perfetta quasi per intensità, pressing, cattiveria, le statistiche non mentono, se in qualche occasione avessero avuto meno foga e più freddezza staremmo parlando di un risultato più rotondo. Lancio una provocazione e ditemi la vostra, sono due partite che sistematicamente veniamo danneggiati dal VAR, a pensare male si fa difetto ma....... non è che più ci avviciniamo all'Inter e più cercano di frenarci? In un campionato serrato come questo il rigorino dato o non dato per mettere una partita in discesa può fare la differenza. Voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io ho enorme rispetto per chi ha idee, e motta ne ha, ma quello visto ieri rasenta il grottesco.

Le difficoltà in zona gol sono in parte colpa dei giocatori che abbiamo, ma malto anche delle idee alla base del come arrivarci.

l'area avversaria è sempre vuota e la attacchiamo con la sola punta ed il trequarti che si inserisce.

Per me è proprio una scelta che non porta a nessun vantaggio se non correre a vuoto lontano dall'area.

Vero in parte ma ieri Locatelli fa una delle sue migliori partite, e te lo dice uno che lo vorrebbe lontano da Torino. 

Siamo prevedibili offensivamente ma non so se dipende dalle idee del mister o dai giocatori in campo. Non avendo una vera prima punta che possa creare "disturbo" in area, purtroppo facciamo molta fatica a segnare. Per dire, i cross sono inefficaci perché nessuno la prende di testa, quindi l'unico modo è entrare di prepotenza in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Esigo che mi spieghino perché non han dato quel rigore clamoroso 

Detto ciò se vinciamo con l'Atalanta torniamo in lotta 

esatto. Perché poi l'atalanta ha subito dopo l'inter in casa e di conseguenza almeno 2 punti tra le due puoi recuperarli o nella migliore delle ipotesi se vinciamo domenica e l'atalanta batte l'inter siamo terzi a -3 dall'inter e -5 dal napoli capolista (se dovesse vincere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pera prima volta abbiamo giocato per 95 minuti e non solo un tempo, un tempo e mezzo. I minori impegni (ahimé )ci porteranno sicuramente più energie. Contento per il rientro di Kalulu, per la prestazione di tutti (menzione per Kelly che non mi aspettavo così lucido e pulito nel palleggio) e aspettiamo impegni più probanti. Già non aver concesso praticamente nulla al Verona ( fino alla scorsa settimana avevamo sempre momenti di down durante le partite ) è un piccolo punto di partenza perché troppo spesso abbiamo lasciato punti contro le piccole in situazione di vantaggio che ci hanno giocoforza costretti a non poterci giocare lo scudetto per quest'anno. Si perché per me è anche solo folle pensarlo. Contro tutti i disfattisti, nonostante un reparto totalmente falcidiato dagli infortuni pesanti, abbiamo una sola sconfitta e la migliore difesa. Vuol dire tanto, vuol dire niente. Chi lo può sapere  intanto quest'anno abbiamo iniziato a fare punti contro le grandi del campionato (Milan, Inter, Lazio) cosa che fino all'anno scorso sembrava un Everest da scalare. Fiducia, ma non troppa, piedi per terra e si guarda partita dopo partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Vero in parte ma ieri Locatelli fa una delle sue migliori partite, e te lo dice uno che lo vorrebbe lontano da Torino. 

Siamo prevedibili offensivamente ma non so se dipende dalle idee del mister o dai giocatori in campo. Non avendo una vera prima punta che possa creare "disturbo" in area, purtroppo facciamo molta fatica a segnare. Per dire, i cross sono inefficaci perché nessuno la prende di testa, quindi l'unico modo è entrare di prepotenza in area. 

vero, ma questa sterilità imho è frutto della poca presenza in area.

e questo, come il tenere nico e Yldiz sulle fasce, è un volere di Motta per favorire inserimenti.

Locatelli per me ha dato ampiamente prova negli ultimi anni di non essere adeguato al ruolo di regista, figuriamoci trequarti. 

Non è carne e neanche pesce, è roba da bologna, lazio, fiorentina se gli va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

manca un "Forza Inter" al termine del post .ok 

vallo a dire a Sergio Ramos, Pepe, Puyol, Van Dijk,  che non si va da nessuna parte in europa con questi gesti .ghgh e poi insomma io questo gesto stra-violento di Gatti non l'ho visto francamente

Ma come giustamente se era fuorigioco di quasi 2 metri .ghgh la difesa alta e anche per questo e, altro che polli 

Siamo pieni qui. Scrivono nei nostri forum 👀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un'ansia dell'inchiappettata finale pazzesca ( vedi eurogol del Verona annullato) . Vittoria STRAMERITATA, vediamo se con minori impegni la squadra gioca tutti e 90 minuti come ha fatto ieri ;)

Ancora non mi spiego come il competente in panchina metta due ali sul piede preferito e non invertito...unico al mondo mi sa!!! MHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pascki ha scritto:

Oggi pera prima volta abbiamo giocato per 95 minuti e non solo un tempo, un tempo e mezzo. I minori impegni (ahimé )ci porteranno sicuramente più energie. Contento per il rientro di Kalulu, per la prestazione di tutti (menzione per Kelly che non mi aspettavo così lucido e pulito nel palleggio) e aspettiamo impegni più probanti. Già non aver concesso praticamente nulla al Verona ( fino alla scorsa settimana avevamo sempre momenti di down durante le partite ) è un piccolo punto di partenza perché troppo spesso abbiamo lasciato punti contro le piccole in situazione di vantaggio che ci hanno giocoforza costretti a non poterci giocare lo scudetto per quest'anno. Si perché per me è anche solo folle pensarlo. Contro tutti i disfattisti, nonostante un reparto totalmente falcidiato dagli infortuni pesanti, abbiamo una sola sconfitta e la migliore difesa. Vuol dire tanto, vuol dire niente. Chi lo può sapere  intanto quest'anno abbiamo iniziato a fare punti contro le grandi del campionato (Milan, Inter, Lazio) cosa che fino all'anno scorso sembrava un Everest da scalare. Fiducia, ma non troppa, piedi per terra e si guarda partita dopo partita.

Dimenticavo. Ha fatto più sponde Kolo in una partita che Vlahovic in 4 anni di Juve. E questo dimostra gli enormi limiti di questo centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i giocatori abbiano trovato fiducia e che si continui con questa convinzione. Non era facile dopo essere usciti da due competizioni contro squadre come il PSV ed Empoli.

Peró, a parte, l'Inter, abbiamo battuto squadre di bassa classifica e quelle 3 prima di noi sono in chiara crisi di risultati. E' per questo che ci siamo incredibilmente riavvicinati. Quindi, va bene essere contenti, ma spero tengano i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante luci e qualche ombra in una partita dominata.

La squadra si e' impegnata segno che lo spogliatoio e' con l'allenatore.

Si e' visto parecchio del gioco che Motta vorrebbe fare,palla a terra,tocchi di prima,aggressione alta.

Buono il ritorno di Kalulu,l'esordio di Costa e il gol di Koop, che comunque fino al gol non mi sembrava molto dentro al gioco.

Dall'altro lato evidenziamo una fatica terribile nel segnare e stavolta non per mancanza di occasioni ma mancanza di precisione. Bravo Montipo ma la maggioranza dei tiri gli sono arrivati addosso.

Yldiz,Nico e Kolo devono essere più cinici.

Siamo stati fortunati sul gol loro che poteva darci una brutta botta a livello psicologico,e DiGre comunque reattivo come una sedia.

Comunque vittoria fondamentale dopo la vittoria della Lazio che resta a due punti. Più che guardare avanti secondo me dobbiamo guardare dietro visto che il prossimo turno sarà tosto per noi ed anche il resto del calendario non e' in discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo pieni qui. Scrivono nei nostri forum 👀

Quando sentono odori strani dalle mutante ricompaiono a flotte nel forum .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Cristiano_9107 said:

In fase d'impostaszione siamo "piatti" senza inventiva, ci manca sempre quello che fa la giocata ...purtroppo Locatelli fa il compitino, nn ha nel suo repertorio fare questi passaggi, quando le squadre si chiudono serve la giocata del singolo, specialmente sulla trequarti,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

In questa stagione più volte si è parlato di svolta venendo puntualmente smentiti la partita dopo. Speriamo sia la volta giusta

Speriamo sia la SVOLTA giusta😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zbozzige ha scritto:

Tranquillo, è fuorigioco netto… Tra il giocatore del Verona e la nostra linea difensiva c’era un fuso orario

Di quante ore?.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il marsigliese said:

Concordo , Yildiz deve giocare piu vicino all’area.

Sicuramente non isolato sulla fascia destra a spomparsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti