Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

In realtà ne facemmo una molto simile l'anno scorso proprio contro il Verona, decisa incredibilmente solo al 96° dal gol di cambiaso.

Un po' un unicum nella stagione scorsa per intensità e capacità di creare occasioni.

Sai che sto provando a ricordarla, ma non mi viene in mente. Devo andarla a rivedere, grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Sai che sto provando a ricordarla, ma non mi viene in mente. Devo andarla a rivedere, grazie 

E' quella dei due gol annullati a Kean, all'andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Appunto. Se li avessimo. Ma abbiamo Mckennie &

Siamo d accordo che manca qualità, del resto è una cosa sotto gli occhi di tutti...è oggettivamente così 

Non capivo l' inizio del tuo post che mi "contestava" il fatto che non mancasse la giocata di qualità

Lo vedevo in antitesi...ma di fondo insomma siamo d accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

No, il braccio punibile parte dall'avambraccio.

Episodio molto difficile, sule prime mi sembrava nettamente rigore, con un replay però il punto d'impatto sembrava effettivamente tra spalla ed ascella.

Mi sembra molto simile ad un impatto in un Milan / Juve su Isla (lì ci diedero rigore contro ma non c'era il var).

Concordo che era molto più evidente il rigore da dare a Cagliari.

Speriamo non ci siano complicazioni cardiache.

Che???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Che???

Spalla e ascella non sono punibili, su.

1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Vorrei una risposta, come mai il mister non mette le ali sulle fasce con piedi invertiti?

A me sta cosa mi manda in bestia...

E' tutto l'anno che mette Yldiz a sinistra e Conceicao a destra.

Solo negli ultimi tempi ha messo Nico a sinistra e Yldiz a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

io sono stupito del livello di ridimensionamento anche nei giudizi.

se la partita di ieri vi ha soddisfatti, ne prendo atto.

a me però non è parso nulla di diverso da tante altre volte.

sicuramente meglio rispetto l'anno passato, ma siamo comunque ad un livello di lentezza della manovra e di pochezza di idee in campo che dopo tanti mesi è preoccupante.

poi però puntualmente vi meravigliate quando squadrette tipo PSV ti mandano a casa...

Stai andando fuori tema.

Ieri si è giocato Juve Verona e il topic parla di questa specifica partita.

Tutto il tuo discorso di contorno non c'entra assolutamente nulla con il giudizio riguardante la partita di ieri.

Lo sappiamo tutti che con il PSV e soprattutto empoli le cose non sono andate bene ed infatti ne abbiamo ampiamente discusso per settimane.

La partita di ieri è stata super positiva in tutti i suoi aspetti, altro che lentezza di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tu hai scritto che il braccio punibile parte dall'avambraccio. 

L'avambraccio è quello che sta tra la mano e il gomito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoD3Ex ha scritto:

Che ti devo dire, hai ragione tu! Guarda che se ce lo davano, me lo prendevo, non è che dicevo che era ascella... ma è un episodio controverso (non stiamo parlando di un mani solare), poi ognuno la vede a suo modo. Easy!

Infatti non è mani solare, ma braccio solare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Tu hai scritto che il braccio punibile parte dall'avambraccio. 

L'avambraccio è quello che sta tra la mano e il gomito.

Ah bhé ignoranza mia, pensavo che per avambraccio si intendesse la parte tra spalla e gomito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' tutto l'anno che mette Yldiz a sinistra e Conceicao a destra.

Solo negli ultimi tempi ha messo Nico a sinistra e Yldiz a destra.

Garrison quale ascella ?

C'è stato un tocco evidente della parte alta del braccio.

C'è luce tra il  fianco e la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Che???

non dall'avanbraccio, la zona rossa parte un po' più su, però c'è in effetti una zona verde diciamo dalla spalle all'imizio del tricipite.

(Ieri è stata postata una figura appunto con zona verde e zona rossa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Garrison quale ascella ?

Bho, ho visto alcuni replay ieri (la foto non mi interessa perché potrebbe non essere il punto d'impatto), in uno sembrava abbastanza chiaramente tra spalla ed ascella.

Comunque era al limite questione veramente di pochi centimetri e dimostrazione di come per gli arbitri certe decisioni sono quasi impossibili a volte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Però l'avambraccio è la parte dal gomito al polso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Però l'avambraccio è la parte dal gomito al polso

Per favore qualcuno mi suggerisce un metodo per mettere il link dove pubblicare un video? Così tutti questi esperti di regolamenti e di anatomia farlocca la smettono di parlare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Speriamo che li davanti continuino a far schifo, sai mai che…

Anche se facessero schifo abbiamo 52 e sicuramente sotto gli 80-82 lo Scudetto non si vince. Ce la facciamo a fare 10 vittorie nelle prossime 11 partite? Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ieri abbiamo rivisto, in alcune giocate e non solo nel gol, un Cambiaso ai livelli precedenti infortunio. Speriamo, è un giocatore importante per questa squadra 

Giocatore imprescindibile. I periodi di appannamento capitano a tutti ma lui è sempre stato un campione.

5 ore fa, 77luca ha scritto:

un appello a Kolo Muani, ci avevo preso gusto ai gol, vediamo di non perdere le sane abitudini. Ieri sera insomma insomma, e non era una partita impossibile direi. Non si faccia inghiottire da non so cosa, tipo Vlahovic. Metterla è importante e averci un attaccante che la mette spesso e volentieri, anche di più.

Per me lo avete parecchio sopravvalutato. Non è più forte di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Per favore qualcuno mi suggerisce un metodo per mettere il link dove pubblicare un video? Così tutti questi esperti di regolamenti e di anatomia farlocca la smettono di parlare?

Ma perché vuoi far smettere sempre agli altri di parlare....mamma mia con 'sta ossessione malata che c'é una Spectre che vuole impedire alla Juve di vincere.

Ma se non c'era il Var ieri sera andavamo a riposo sotto 0 a 1 eh (ingiustamente ma il guardalinee ha dormito...come però può capitare...vedasi Avellino/Juve NG).

Tra l'altro in teoria se proprio volevano "danneggiarci" potevano anche inventarsi che in quell'azione il possesso del pallone poteva esssere cambiato perché DiGregorio respinge un po' male il pallone DOPO il fuorigioco non dato e prima del mega tiro di Suslov (e se andavamo nello spogliatoio in svantaggio non so come finiva).

Comunque continuo a non comprendere cosa seguire a fare il calcio italiano solo per dimostrare che é tutto truccato, alla fine é solo un bruciarsi il fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Garrison quale ascella ?

L'ascella più grande del mondo,subito da Gerry Scotti per ritirare la targa del Guinness dei primati....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Esatto. Ripeto, non so come mettere il video o la gif perché risultano troppo grandi, altrimenti si vedrebbe quello che hai appena descritto.

Mica conosci un modo per pubblicarlo su qualche sito e poi mettere qui il link?

Da semianalfabeta informatico no :d, magari qualcun altro che vuole intervenire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E come al solito arrivano gli utenti ossessionati dall'inter (parlano più dell'inter che della Juve...saranno tifosi latenti della stessa mi sa...).

🤣🤣🤣🤣 caro garrison forse l'interista latente sei te che li difendi sempre. 

Se io sono interista latente cicciolina è casta...

Sono ossessionato dal fatto che vlahovic viene spinto a due mani e non viene dato il rigore, ieri questo gioca a pallavolo niente rigore. Guardalinee che non segnala un fuorigioco di 2 metri e ci stavano per convalidare un gol se ci fosse stato 'inizio di un'altra azione, angoli regalati con palla uscita di 7 metri a una certa squadra che poi segna, con l aggiunta di indagini in cui spariscono registrazioni e si pilotano squalifiche... 

Dimmi se un tifoso della juve non deve bestemmiare dai. Non puoi difendere l'indifendibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato sembra sempre di più la fotocopia della stagione 21/22
In quel caso dopo 27 partite la classifica era:
napoli 57
milan 57
inter 55
juve 50

Oggi abbiamo inter 58 napoli 57 atalanta 55 juve 52

Anche in quel caso abbiamo fatto un girone d'andata non buono, tanto che anche al tempo si parlava di non entrare tra le prime 4.
Poi dopo il mercato di gennaio (vlahovic zakaria) ci siamo ripresi fino ad arrivare a -6 dal milan
Giornata successiva scontro diretto con l'inter, ci rubano la partita (rigore non dato su zakaria) e la nostra stagione finisce li

Spero che quest'anno vada diversamente, inter e napoli sono in netta difficoltà e l'inter oltre ad avere diversi infortunati ha anche la champions
Fondamentale ovviamente vincere con l'atalanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti