Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Da semianalfabeta informatico no :d, magari qualcun altro che vuole intervenire...

Ecco qua.

https://files.fm/f/v5rxf5tqeg

Ora il prossimo che parla di spalla ed ascella lo segnalo per troll.

Non sto facendo complottismo ma semplicemente cercando di capire come si faccia a non fischiare rigore da questa immagine.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

Non sto facendo complottismo ma semplicemente cercando di capire come si faccia a non fischiare rigore da questa immagine.

La gente si abitua a vivere nella negazione, in fondo è piu facile portare avanti le proprie idee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Appunto. Se li avessimo. Ma abbiamo Mckennie &

Un recupero palla in attacco da cui poi nasce l'occasione da gol - di testa - di Gonzalez, un assist di petto perfetto, una bordata respinta dal portiere ed un gol di testa annullato ... ed altre situazioni di gioco in cui si è mosso ed ha gestito palla bene, peraltro nel traffico di ieri sera spesso spalle alla porta e senza la profondità che è il suo pane.

Weston ha fatto un'ottima partita, unica pecca della serata un eccesso di altruismo quando prova un filtrante in profondità per Gonzalez quando avrebbe potuto controllare e tirare ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Pappagonecosa ti avevo detto durante il live?

non ti fidare di questi ragazzetti…ascolta una vecchia mummia .ghgh 

con la dea però ti voglio nel live .ok 

Caro amico e fratello di tifo....grazie per le info.

In quanto al live,lo seguo sempre perché ho disdetto tutto.Neanche un soldo alla marmotta league(la mia protesta contro Gravina e Chiné continua)....ed io ero uno di quei fessi che si imbarcava da Napoli con moglie e due figli per andare a vedere la "mia" Juve,spendendo quasi 1000 euro ogni volta,compreso viaggio ed albergo.

Ora non lo faccio più anche Er limiti d'età (sono del '63, a proposito di Matusalemme 😁 ed il mio primo figlio vive e lavora a Buenos Aires).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque continuo a non comprendere cosa seguire a fare il calcio italiano solo per dimostrare che é tutto truccato, alla fine é solo un bruciarsi il fegato.

Garrison, comunque ci sono anche delle apprezzabili vie di mezzo...

Voglio dire, non è che per contrastare i complottisti, dobbiamo negare tutti gli episodi a nostro sfavore.

Succede un episodio come quello di Juve-Empoli, con una spinta a due mani a un nostro giocatore lanciato in corsa (Vlahovic)?

Si dice chiaramente che in quella occasione siamo stati danneggiati. Ma proprio a chiare lettere, perché è un episodio di una evidenza lampante.

C'è un braccio completamente staccato dal corpo e non esiste un fermo immagine o replay a prova di bomba che consenta di stabilire con certezza se era rigore o no, come nel caso di ieri? 
Puoi legittimamente pensare che non sia rigore, ma si può anche dire che rigori così ne sono stati decretati a iosa, non a caso la tipologia di fallo di mano/braccio è quella che fa più discutere.

Non è che per non apparire vittimisti, bisogna ingegnarsi per forza a trovare giustificazioni a fischi errati o quantomeno che meritano il beneficio del dubbio.

E questo lo dice uno che ORGOGLIOSAMENTE non si è mai attaccato a episodi arbitrali per giustificare sconfitte o eliminazioni e tantomeno stagioni deludenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Speriamo non ci siano complicazioni cardiache.

In maniera innaturale, per non addetti e pignoli di sorta :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita ieri da parte di tutti i ragazzi con un Thuram sontuoso, se continua così  diventerà  un fuoriclasse...spero che adesso sia titolare inamovibile e che Motta non lo riporti inspiegabilmente di nuovo in panchina, è il nostro miglior centrocampista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

Lascia perdere, qualcuno è convinto che mostrarsi accondiscendente con arroganti e mistificatori li induca a correggere il proprio comportamento, non rendendosi conto che invece lo favorisce.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è un braccio completamente staccato dal corpo e non esiste un fermo immagine o replay a prova di bomba che consenta di stabilire con certezza se era rigore o no, come nel caso di ieri?

No, no, esistono immagini e video a prova di bomba. A meno che non si voglia negare l'evidenza.

L'ho appena pubblicato.

Altrimenti entriamo nel terrapiattismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

Chi ha detto ascella ?! ... la green zone è solo ed esclusivamente quella esterna tra deltoide e braccio, e non potrebbe essere altrimenti ... anche lui deve alzare le braccia per esporla .sisi

image.png.54a167dac37a4e45f330b8fa978806ea.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Poi ripeto senza Var ieri avevamo un gol in saccoccia irregolare.

Senza VAR il guardalinee faceva il proprio mestiere, invece di rinunciare del tutto ad alzare la bandierina a favore della Juventus: "tanto c'è il VAR e non mi metto contro il palazzo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me a Cagliari era un netto rigore (e forse pure espulsione).

Ieri il rigore non era così netto o indiscutibile, invece.

Però ci sono utenti per cui OGNI episodio è sempre interpretato contro la Juve o a favore dell' inter, che è una narrazione ridicola/alla Ziliani.

Chiamarmi ridicolo mi sembra pero un po offensivo. Altrimenti non lo so dovrei chiamare interista di merd* o decerebrato chi difende quella feccia? O non la pensa come me? Mi sembra eccessivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri il rigore non era così netto o indiscutibile, invece.

Per me era una delle situazioni limite, non è scandaloso che non sia stato dato come non sarebbe stato scandaloso concederlo.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però ci sono utenti per cui OGNI episodio è sempre interpretato contro la Juve o a favore dell' inter, che è una narrazione ridicola/alla Ziliani.

Eh, purtroppo dopo aver subìto illazioni e piagnistei per anni, ora, in periodo di vacche magre, qualcuno di noi sta reagendo come hanno fatti gli interisti per 20 anni.

Mio parere personale, siamo in leggero credito con gli episodi arbitrali (cioè nel computo avremmo meritato qualche fischio in più a ns favore), però non è stato certamente il fattore arbitrale a indirizzare la nostra stagione.

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Probabile, ma è lo stesso VAR che in altre situazioni è stato ancor più machiavellico (vedi gol annullato a Kean lo scorso anno).

Più che ringraziare il VAR; stavolta mi verrebbe da chiedere come hanno fatto due uomini professionalmente formati per valutare queste situazioni, a non accorgersi di una posizione irregolare di due metri.
Non stiamo parlando della punta dello scarpino di Vlahovic, qui c'era una posizione irregolare netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Un recupero palla in attacco da cui poi nasce l'occasione da gol - di testa - di Gonzalez, un assist di petto perfetto, una bordata respinta dal portiere ed un gol di testa annullato ... ed altre situazioni di gioco in cui si è mosso ed ha gestito palla bene, peraltro nel traffico di ieri sera spesso spalle alla porta e senza la profondità che è il suo pane.

Weston ha fatto un'ottima partita, unica pecca della serata un eccesso di altruismo quando prova un filtrante in profondità per Gonzalez quando avrebbe potuto controllare e tirare ... 

Adoro Weston. Ma se facesse una dieta seria, sarebbe un top! Mi piacque dalla prima uscita con prilo. Non ho mai capito perchè ogni anno cercano di darlo via.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per me era una delle situazioni limite, non è scandaloso che non sia stato dato come non sarebbe stato scandaloso concederlo.

Eh, purtroppo dopo aver subìto illazioni e piagnistei per anni, ora, in periodo di vacche magre, qualcuno di noi sta reagendo come hanno fatti gli interisti per 20 anni.

Mio parere personale, siamo in leggero credito con gli episodi arbitrali (cioè nel computo avremmo meritato qualche fischio in più a ns favore), però non è stato certamente il fattore arbitrale a indirizzare la nostra stagione.

Probabile, ma è lo stesso VAR che in altre situazioni è stato ancor più machiavellico (vedi gol annullato a Kean lo scorso anno).

Più che ringraziare il VAR; stavolta mi verrebbe da chiedere come hanno fatto due uomini professionalmente formati per valutare queste situazioni, a non accorgersi di una posizione irregolare di due metri.
Non stiamo parlando della punta dello scarpino di Vlahovic, qui c'era una posizione irregolare netta.

A me sinceramente sta storia ha rotto le palle con noi mandano avanti azioni con offside evidenti, da cui poi possono nascere corner o piazzati conseguentemente irregolari a parti invertite guarda caso però non succede mai se è netto alzano subito e fermano immediatamente l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

È chiaramente la parte del braccio alto, ma si è visto chiaramente anche ieri e nel post partita con le tante immagini mandate in rete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Gran bella partita ieri da parte di tutti i ragazzi con un Thuram sontuoso, se continua così  diventerà  un fuoriclasse...spero che adesso sia titolare inamovibile e che Motta non lo riporti inspiegabilmente di nuovo in panchina, è il nostro miglior centrocampista....

Thuram Is the new Pogba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

Boh a me sembra evidentissimo. Aggiungo che per me questo era rigore anche 20 anni fa. Nel senso che io sono allergico ai rigorini televisivi da var ed oggi si danno rigori per falli di mano ridicoli. Qui invece il difensore scaligero fa praticamente un uscita alla neuer per chiudere lo specchio e la para con il bicipite sinistro. Questo è rigore sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

La rosa è la stessa e, quindi, mi viene ancora più rabbia pensando ai punti persi per strada e all'uscita dalle coppe

La rosa è la stessa, ma, rispetto a quando abbiamo perso i punti in campionato, con più giocatori a disposizione, e sicuramente con un livello maggiore di affiatamento del gruppo e un miglioramento nei meccanismi di gioco. Purtroppo questa è una rosa da cui ci si dovevano aspettare risultati un pò altalenanti quest'anno, anche se certe volte siamo andati troppo in basso (come contro l'Empoli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche-gol-verona-suslov-juventus-annull

Dopo anni di evoluzione tecnologica, il VAR ha finalmente raggiunto il suo apice: ora riesce a vedere fuorigioco di DUE METRI. Grazie VAR per esserci. .allah

• Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore ha aperto il braccio in modo errato ma anche se avesse tenuto il braccio in maniera corretta il pallone gli sarebbe sbattuto addosso. Locatelli ha sbagliato il controllo dopo lo scambio con Kolo e non aveva più lo spazio per calciare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco qua.

te lo spiego io in modo serio: basta avere la maglia a strisce nere e azzurre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

perche-gol-verona-suslov-juventus-annull

Dopo anni di evoluzione tecnologica, il VAR ha finalmente raggiunto il suo apice: ora riesce a vedere fuorigioco di DUE METRI. Grazie VAR per esserci. .allah

.sisi

Certo poi si perde in maniera assurda rigori clamorosi ma non tutto si può avere dalla vita .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti