Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Sai che sto provando a ricordarla, ma non mi viene in mente. Devo andarla a rivedere, grazie 

Una altra partita vista sino alla fine. Non so se riferiva a quella ma a livello arbitrale accade di tutto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due rigori non dati contro Cagliari e Verona non possono non dimostrare la malafede, è impossibile.

E io ero quasi sicuro che avrebbero convalidato ache il gol del Verona, considerano l'intervento di DG come una nuova azione.

Impossible si tratti di arbitri scarsi, questi sono in malafede.

Nei primi 10 minuti Sarr del Verona ha fatto due falli da giallo nettissimo e non è stato neanche ammonito una volta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Kelly bene bene anche tecnicamente. 

E ‘ molto più forte di Gatti che ha i piedi come due fette di anguria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Stai andando fuori tema.

Ieri si è giocato Juve Verona e il topic parla di questa specifica partita.

Tutto il tuo discorso di contorno non c'entra assolutamente nulla con il giudizio riguardante la partita di ieri.

Lo sappiamo tutti che con il PSV e soprattutto empoli le cose non sono andate bene ed infatti ne abbiamo ampiamente discusso per settimane.

La partita di ieri è stata super positiva in tutti i suoi aspetti, altro che lentezza di manovra

prendo anche atto del fatto che si debba parlare per compartimenti stagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, jububba101 said:

Per la prima volta abbiamo giocato 90 min.... Ottima la partita di Kelly e Alberto Costa... Bisogna essere più cinici, non si può sbagliare gol in quella maniera... E in difesa bisogna stare attenti, anche oggi abbiamo rischiato di prendere 2/3 gol... Forza Juve

voi vedete gol sbagliati ma io ho visto un portiere che ha fatto 3 parate che valgono 3 gol...poi sì in alcune occasioni bisogna essere più freddi ma Montipo è stato praticamente il loro MVP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Mah… ieri abbiamo battuto il Verona e sono tre punti d’oro, le somme le tireremo alla fine, ma questa squadra ha parecchia gente da mandare via… perché anche ieri sera hanno fatto pietà. Uno su tutti il centravanti del PSG, disarticolato, molle, di nessuna utilità sotto rete, insieme a Koop, che nonostante il gol ciabattato, è stato di una inutilità disarmante, estraneo dal gioco. Non abbiamo un gioco di squadra, viviamo degli strappi dei singoli e la domanda che mi pongo è questa: se manca il gioco è colpa dell’allenatore o dei giocatori che non sono all’altezza di metterlo in pratica?

A mio parere in questa squadra non ci sono campioni men che meno fuoriclasse ma l’allenatore è veramente scarso se per diverse partite ha tenuto fuori l’unico centrocampista che può fargli qualche gol Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fuorigioco il guardalinee dormiva.

Era così evidente che neanche c'era bisogno del var o, comunque, sarebbe bastato segnalare alla sala var del presente fuorigioco; questi avrebbero controllato e subito segnalato senza fare arrivare il momento del tiro gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha fatto una partita più che sufficiente, ma eravamo al cospetto di sarr e un altro sconosciuto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Sul fuorigioco il guardalinee dormiva.

Era così evidente che neanche c'era bisogno del var o, comunque, sarebbe bastato segnalare alla sala var del presente fuorigioco; questi avrebbero controllato e subito segnalato senza fare arrivare il momento del tiro gol.

Bisogna vedere perché si sono comportati così forse perché non contiamo più nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.prova del 9 saranno le prossime 2 per i nostri obbiettivi di champions o apertura del campionato..per chi dice che il Verona non era un avversario da valutare credo che la juve quest'anno non l'abbia proprio vista..perché noi abbiamo sofferto proprio quelle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non stiamo parlando della punta dello scarpino di Vlahovic...

...che veniva però regolarmente rilevata (non solo lui, ne sanno qualcosa anche CR7 e da ultimo Kean) ma vabè, io appartengo a quella categoria di ridicoli complottisti che vedono trame oscure in ogni situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per me era una delle situazioni limite, non è scandaloso che non sia stato dato come non sarebbe stato scandaloso concederlo.

Eh, purtroppo dopo aver subìto illazioni e piagnistei per anni, ora, in periodo di vacche magre, qualcuno di noi sta reagendo come hanno fatti gli interisti per 20 anni.

Mio parere personale, siamo in leggero credito con gli episodi arbitrali (cioè nel computo avremmo meritato qualche fischio in più a ns favore), però non è stato certamente il fattore arbitrale a indirizzare la nostra stagione.

Probabile, ma è lo stesso VAR che in altre situazioni è stato ancor più machiavellico (vedi gol annullato a Kean lo scorso anno).

Più che ringraziare il VAR; stavolta mi verrebbe da chiedere come hanno fatto due uomini professionalmente formati per valutare queste situazioni, a non accorgersi di una posizione irregolare di due metri.
Non stiamo parlando della punta dello scarpino di Vlahovic, qui c'era una posizione irregolare netta.

Guarda siamo d'accordo che si poteva assolutamente dare eh.

Per me era una valutazione un po' complicata, ma se lo dava andava benissimo (al primo replay ero sicuro lo dessero).

Però non era come contro il Cagliari che era ben più chiaro il rigore.

Però gli arbitri sbagliano, sbagliavano molto di più prima senza Var, infatti se non fosse esistito il var parleremmo di un furto gigantesco se avessimo perso.

Ovviamente concordo anche con la parte grassettata.

Io l'inter non la sopporto e la gufo in ogni possibile situazione, però é 'na rivalità sportiva, non deve a mio avviso sfociare nel patologico.

Purtroppo certi post e certi topic mi sembrano una specie di Circo inter, se ricordi il topic in cui venivano giustamente sfottuti gli interisti ossessionati che parlavano solo della Juve, vedevano complotti ed errori arbitrali ovunque, ridicolizzavano i giocatori della Juve esaltando certe pippe ("Obi trattorerà Vidal"....). Un Circo inter al contrario, però.

E certi utenti più sono accaniti, meno se ne accorgono, pensano di stare conducendo chissà che crociata quando visti da fuori diventano ridicoli...infatti se qualcuno glielo fa notare o cerca di limitarsi a parlare di calcio e non di Marotta league e cavolate varie, allora diventa automaticamente "interista" e nemico del popolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, tutto ok ma il verona di ieri sera era veramente poca poca cosa.

attacco praticamente inesistente. 

aspettiamo a fare proclami, anche perché abbiamo fatto su e giù sulle montagne russe diverse volte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

aspettiamo a fare proclami, anche perché abbiamo fatto su e giù sulle montagne russe diverse volte. 

Quelle partite le abbiamo sofferte tutto l'anno..detto questo,lo scudetto è un sogno impossibile per me,siamo troppo dietro e abbiamo un calendario nettamente più difficile delle altre: atalanta, Firenze, Bologna,Roma e Lazio in trasferta. 

Dobbiamo sigillare il quarto /terzo posto e chiudere questa stagione da schiaffi in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che tifano prima di tutto per l'esonero e poi (forse) per la vittoria, stanno già con la maglia di Retegui segretamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete visto o ascoltato la moviola su dazn? Mi è capitato solo ora su IG, ma che vuol dire quello che hanno detto? Cioè che se Digre avesse controllato il pallone allora non sarebbe stato fuorigioco perché l'attacking position phase non si interrompe? 

Ma che è sta roba??? Mi spiegate? Mai sentito ciò. L'azione si interrompe perché quello del Verona è in fuorigioco di un metro, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

vero, ma ormai ogni partita dove arriviamo in vantaggio a 15 minuti dalla fine arrivano i fantasmi dei pareggi....e non serve fare esempi

ieri comunque si è vista molta intensità e diciamolo, si è anche visto impegno da parte di tutti, se le avessimo giocate sempre così, non saremmo a 52 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La.prova del 9 saranno le prossime 2 per i nostri obbiettivi di champions o apertura del campionato..per chi dice che il Verona non era un avversario da valutare credo che la juve quest'anno non l'abbia proprio vista..perché noi abbiamo sofferto proprio quelle partite

Sono assolutamente d'accordo, dovessimo vincere le prossime 2, diventerebbe quasi obbligato guardare davanti a noi, e magari anche cominciare a farci due conti.

E' giusto anche quanto scrivi sul Verona; quest'anno, Napoli a parte, contro le grandi (Lazio, inda, MIlan e Atalanta) abbiamo uno score da scudetto o quasi; il guaio finora è stato lo score contro le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, battlehymn ha scritto:

Il calendario non sarà dalla nostra parte,atalanta,Firenze,Bologna,Roma e Lazio fuori..ma dobbiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo per entrare in champions.

oh finalmente uno realista ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Ragazzi ma avete visto o ascoltato la moviola su dazn? Mi è capitato solo ora su IG, ma che vuol dire quello che hanno detto? Cioè che se Digre avesse controllato il pallone allora non sarebbe stato fuorigioco perché l'attacking position phase non si interrompe? 

Ma che è sta roba??? Mi spiegate? Mai sentito ciò. L'azione si interrompe perché quello del Verona è in fuorigioco di un metro, punto. 

Purtroppo è così, è il dazio che si paga per giustificare l'esistenza di quella oscenità che è il VAR, la logica immolata sull'altare del rendere più avvincente il campionato, dopo che una sola squadra ha vinto 9 scudetti di fila. Nasce tutto da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Credo che la regola sia che il VAR può andare indietro fino ad inizio azione.

E l'azione inizia dopo l'ultima "giocata" avversaria.

Quindi se Digre avesse controllato il pallone (e quindi fatto una "giocata"), si sarebbe potuto controllare solo da quel momento in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Sì, se il portiere blocca, rilancia e inavvertitamente dà la palla ad un avversario (per esempio) che segna, gol regolare.

Che non mi pare neanche troppo sbagliato come concetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I due rigori non dati contro Cagliari e Verona non possono non dimostrare la malafede, è impossibile.

E io ero quasi sicuro che avrebbero convalidato ache il gol del Verona, considerano l'intervento di DG come una nuova azione.

Impossible si tratti di arbitri scarsi, questi sono in malafede.

Nei primi 10 minuti Sarr del Verona ha fatto due falli da giallo nettissimo e non è stato neanche ammonito una volta.

Perché il fuorigioco di 2 metri sul goal del Verona non fischiato? Pure subendo un torto nell’azione enorme ci fanno passare per quelli che hanno rubato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sandstorm said:

Perché il fuorigioco di 2 metri sul goal del Verona non fischiato? Pure subendo un torto nell’azione enorme ci fanno passare per quelli che hanno rubato

L'ho scritto, questi erano capace di non tornare al fuorigioco perche dopo la respinta sul cross di Digre se considerava una nuova azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Purtroppo è così, è il dazio che si paga per giustificare l'esistenza di quella oscenità che è il VAR, la logica immolata sull'altare del rendere più avvincente il campionato, dopo che una sola squadra ha vinto 9 scudetti di fila. Nasce tutto da lì.

Cioé il Var lo utilizzano ormai in tutto il mondo e l'hanno introdotto solo per impedre alla Juve di vincere ulteriormente?
Ammazza, un complotto mondiale.

E se non stiamo più vincendo solo per colpa del Var mi chiedo a che pro prendersela con Motta, Giuntoli, Allegri, Paratici ecc. ecc.. Sono tutti degli eroi che lottano contro il male, in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti