Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche il Milan quest'anno "non è nulla di che", eppure è andato a vincere a Madrid contro il Real.

Quindi come la mettiamo?

E quindi?

1 ) era una partita di un girone nom certo un eliminazione diretta 

2) quindi il Real è il psv sono la stessa cosa?

3) siamo stati eliminati anche dall Empoli in Coppa Italia ,.il problema è nostro non degli altri 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete trovare tutte le giustificazioni che volete, ma il 1-7 di ieri aumenta l'umiliazione della nostra uscita dalla champions, non tanto per l'uscita ma per come siamo usciti... qui dentro si pensava che il PSV era imbattibile in casa, pronti via ne becca 7 con l'Arsenal (che gioca senza attaccanti e)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

potete trovare tutte le giustificazioni che volete, ma il 1-7 di ieri aumenta l'umiliazione della nostra uscita dalla champions, non tanto per l'uscita ma per come siamo usciti... qui dentro si pensava che il PSV era imbattibile in casa, pronti via ne becca 7 con l'Arsenal (che gioca senza attaccanti e)

Ma chi ha detto che il Psv era imbattibile? Mi pare che quella prestazione sia stata criticata (chi più chi meno) da tutti. Detto ciò, come già fatto presente, l'Arsenal che oggi batte in scioltezza il PSV ha lo stesso allenatore da oltre 5 anni e i primi tre anni arrivavano ottavi o quinti in campionato e uscivano presto dall'EL.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi ha detto che il Psv era imbattibile? Mi pare che quella prestazione sia stata criticata (chi più chi meno) da tutti. Detto ciò, come già fatto presente, l'Arsenal che oggi batte in scioltezza il PSV ha lo stesso allenatore da oltre 5 anni e i primi tre anni arrivavano ottavi o quinti in campionato e uscivano presto dall'EL.  

No ma guarda che io il loro ragionamento l'ho capito e si basa su inferenze logiche impeccabili. 

Provo a spiegartelo con un esempio. 

L'Inter ha battuto 4-0 l'Atalanta, noi abbiamo battuto 1-0 l'Inter; ergo, se domenica non vinciamo 5-0, Motta dimettiti. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi, con i soldi a palate che hanno le squadre inglesi, ha potuto aspettare con calma 5 anni, e costruire questa formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Poi, con i soldi a palate che hanno le squadre inglesi, ha potuto aspettare con calma 5 anni, e costruire questa formazione.

In realtà ced dire dire una semplice cosa, premettendo che il campionato inglese è duro, cosi come in europa.... ma a parte sta cosa del psv che serve solo a creare polemica e non esistono leggi transitive nel calcio, primo abbiam sbagliato partita  è capita e va detto senza ulteriori paragoni con altei ecc, secondo potevamo batterli sicuramente nulla centra col fatto che larsenal ne abbia fatte sette, terzo cmq l'arsenal  credo che se abbia vinto forse quslche coppetta in Inghilterra è molto altrimenti nientw proprio con arteta i panchina e anche li decade la storia di più tempo in panchina ecc quindi sono tutte cose strumentalizzate per portare l'opinione dalla propria parte, quindi chi vuoke criticare ancora di più la nostra uscita, chi buole giustificarla ecc... la partita è stata la nostra con tro il psv, poi quello che avviene dopo non ci riguarda... ripeto pptevamo batterli sicuramente e siamo usciti male dalla champions, poi che larsenal ne abbia fatti 7 è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cmq due cose, una siamo usciti male contro il psv va preso atto e basta, due la proprietà transitiva nel calcio non c'è quindi inutile per chi lo fa per aumentare la denigrazione contro perche l'arsenal ne ha fatti 7, inoltre anche l'arsenal cmq è una squadra che si sta con lo stesso allenatore per 5 anni ma non so cosa ha vinto forse niente nemmeno quando era in el... quindi ala fine sono tutti concetti che lasciano il tempo che trovano.... io credo che noi dobbiamo pensare a noi, col psv abbiamo demeritato, i 7 gol dell'arsenal non aggravano o giustificano la nostra situazione perché ogni partita è a se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq due cose, una siamo usciti male contro il psv va preso atto e basta, due la proprietà transitiva nel calcio non c'è quindi inutile per chi lo fa per aumentare la denigrazione contro perche l'arsenal ne ha fatti 7, inoltre anche l'arsenal cmq è una squadra che si sta con lo stesso allenatore per 5 anni ma non so cosa ha vinto forse niente nemmeno quando era in el... quindi ala fine sono tutti concetti che lasciano il tempo che trovano.... io credo che noi dobbiamo pensare a noi, col psv abbiamo demeritato, i 7 gol dell'arsenal non aggravano o giustificano la nostra situazione perché ogni partita è a se...

Io sono perfettamente d'accordo, rispondevo a chi sta facendo questo paragone, per me insensato, perchè, per l'appunto, non scopriamo oggi che il PSV fosse una squadra abbordabile e il risultato dell'Arsenal non cambia di una virgola la valutazione sulla nostra uscita, ma mi sembra che si stia utilizzando strumentalmente per riaprire le polemiche su quella partita, rispetto alla quale è già stato dato un giudizio negativo. Poi io sono convinto che il Psv tra non molto lo batteremo anche noi in scioltezza, ma questa è una mia personale convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io sono perfettamente d'accordo, rispondevo a chi sta facendo questo paragone, per me insensato, perchè, per l'appunto, non scopriamo oggi che il PSV fosse una squadra abbordabile e il risultato dell'Arsenal non cambia di una virgola la valutazione sulla nostra uscita, ma mi sembra che si stia utilizzando strumentalmente per riaprire le polemiche su quella partita, rispetto alla quale è già stato dato un giudizio negativo. Poi io sono convinto che il Psv tra non molto lo batteremo anche noi in scioltezza, ma questa è una mia personale convinzione.

Ma si in realtà qua dentro ormai qualsiasi cosa e strumentalizzate da alcuni, sia che siano vittorie che sconfitte.... cmq il psv lo abbbiamo battuto due volte su tre, il problema che la terza è stata decisiva ma non si tratta nemmeno di tempo ma di questioni che ci portiamo dietro in champions da molto riguardo l'eliminazione diretta....

e cmq piccola parentesi secondo me ci scanniamo troppo per gli allenatori di turno, quando abbiamo primeggiato abiamo avuto sempre una rosa di livello alto e mai a caso, quindi le idee degli allenatori vanno rapportate alla qualità dei giocatori che devono interpretarle.. se noi cotruiamo una rosa sempre più forte (vedi thuram e kolo muani) ritorneremo a certi livelli che sia stato in passaro con altro allenatori o adesso con motta o con un alteo se e quando arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ciao gianmarco86.

Premetto che a mio avviso ogni partita fa storia a sé, quindi il 7-1 dell'Arsenal è scarsamente significativo, e soprattutto credo che nel calcio non valgano considerazioni di tipo aritmetico e matematico, in base alle quali se noi ne prendiamo 3 dal PSV e il PSV ne prende 7 dall'Arsenal, significa che tra noi e l'Arsenal ci sono 10 gol di differenza.

Tuttavia un pò capisco anche l'impazienza dei tifosi, dovuta alla peculiarità della nostra storia calcistica.

Passi per la Champions, che aspettiamo di poter rifesteggiare da 29 anni: non ne abbiamo molte in bacheca, non possiamo dire di essere habitueé come Real e Milan.

Però per gli scudetti eravamo messi piuttosto bene, eravamo abituati fin troppo bene.

Non siamo abituati a digiuni da scudetto protratti troppo a lungo, e questo indipendentemente dal fatto che nel periodo preso in considerazione abbiamo avuto lo stesso allenatore, ne abbiamo avuti 2, o 5.

A parte la diversa mentalità e l'approccio più sportivo e festoso del tifo inglese, l'Arsenal è abbastanza abituato ai digiuni nei successi. Non vince uno scudetto dal 2004, se non erro, non ha mai vinto una CL e l'ultimo successo europeo risale a 31 anni fa.

Il discorso che fai tu è valido come scusante per Motta, al quale non si può chiedere subito lo scudetto e il quale non ha alcuna colpa se la dirigenza ha effettuato scelte sbagliate negli anni precedenti, tuttavia al tifoso poco importa che Motta è qui da un anno e Arteta è sulla panchina dell'Arsenal dal 2019...
Al tifoso interessa solo che la società Juventus non vince lo scudetto dal 2020 e ogni anno che passa l'allenatore del momento si trova un fardello di impazienza sempre più pesante. Per quella che è la nostra mentalità e quelle che sono le nostre abitudini.

Se per caso a giugno dovessero cacciare Motta (mi auguro di no), non è che la lancetta della pazienza dei tifosi ripartirebbe da zero, ma anzi avrebbe un timer ancora più breve, non so se mi spiego!

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi io sono convinto che il Psv tra non molto lo batteremo anche noi in scioltezza, ma questa è una mia personale convinzione.

Lo avevamo già fatto, quando la partita contava molto meno 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E chi dice il contrario? Certo che si poteva.

Infatti. Anzi si doveva perché credo che questa Juve sia più forte, non enormemente più forte ma sicuramente più forte, del Psv. E anche l' Atalanta è più forte del Brugge. Ma leggere la nostra eliminazione alla luce dei 7 gol presi dal Psv ieri è fuorviante e capzioso. Nel calcio ogni partita fa storia a sé, non si possono fare confronti e paragoni "matematici": poiché il Psv nella partita di ritorno ce ne ha dati 3 e l' Arsenal ieri ne ha fatti 7 al Psv, avessimo giocato con l' Arsenal ne avremmo presi 10. Sono discorsi un po' ridicoli, buoni solo per fare polemica. Peraltro l' Arsenal di quest' anno sta giocando benissimo ed è una delle candidate più credibili per le semifinali di CL e forse pure di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

Ma quando mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

No ma guarda che io il loro ragionamento l'ho capito e si basa su inferenze logiche impeccabili. 

Provo a spiegartelo con un esempio. 

L'Inter ha battuto 4-0 l'Atalanta, noi abbiamo battuto 1-0 l'Inter; ergo, se domenica non vinciamo 5-0, Motta dimettiti. 

Il vero ragionamento che si fa ha basi più concrete: se perdi contro una squadra che ha dimostrato di essere fragile contro avversari che hanno pure assenze in rosa (seppur di livello), forse si doveva fare meglio. E se in quella partita subisci un'enormità di tiri senza riuscire a imporre il tuo gioco, è legittimo chiedersi se ci sia stata una preparazione adeguata. Citiamo l'Arsenal, ma volendo c'è di peggio: il PSV ha perso due volte di fila contro il Go Ahead Eagles (coppa e campionato) subito dopo la partita contro di noi. sefz

Lo stesso discorso vale per l'Hellas: è una squadra che ha sempre dato filo da torcere alle big, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti (gli stessi Milan e Inter non hanno vinto "in scioltezza", o comunque non 5-0). Il problema, come sempre, è la coerenza dell'analisi: se si usa la scusa solo a intermittenza, diventa un modo per giustificare risultati negativi a posteriori.

Poi sul fatto che A > B e B > C implichi automaticamente A > C è una delle forzature (il)logiche che farei volentieri sempre a meno, in qualsiasi discorso. Ne facevo a meno dopo Bruges quando mi dicevano che erano una squadra ostica citandomi risultati precedenti, ne facevo a meno dopo il PSV, ne facevo a meno dopo il Verona.
Per il resto, ci sono mille altri parametri per poter criticare la partita di due settimane fa, prima di citare i risultati. Ma che l'1-7 avrebbe portato a questo clamore era ampliamente prevedibile.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il vero ragionamento che si fa ha basi più concrete: se perdi contro una squadra che ha dimostrato di essere fragile contro avversari che hanno pure assenze in rosa (seppur di livello), forse si doveva fare meglio. E se in quella partita subisci un'enormità di tiri senza riuscire a imporre il tuo gioco, è legittimo chiedersi se ci sia stata una preparazione adeguata. Citiamo l'Arsenal, ma volendo c'è di peggio: il PSV ha perso due volte di fila contro il Go Ahead Eagles (coppa e campionato) subito dopo la partita contro di noi. sefz

Lo stesso discorso vale per l'Hellas: è una squadra che ha sempre dato filo da torcere alle big, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti (gli stessi Milan e Inter non hanno vinto "in scioltezza", o comunque non 5-0). Il problema, come sempre, è la coerenza dell'analisi: se si usa la scusa solo a intermittenza, diventa un modo per giustificare risultati negativi a posteriori.

Poi sul fatto che A > B e B > C implichi automaticamente A > C è una delle forzature (il)logiche che farei volentieri sempre a meno, in qualsiasi discorso. Ne facevo a meno dopo Bruges quando mi dicevano che erano una squadra ostica citandomi risultati precedenti, ne facevo a meno dopo il PSV, ne facevo a meno dopo il Verona.
Per il resto, ci sono mille altri parametri per poter criticare la partita di due settimane fa, prima di citare i risultati. Ma che l'1-7 avrebbe portato a questo clamore era ampliamente prevedibile.

Diciamo che ultimamente le nostre eliminazioni in CL sono rivedibili,  e appunto non solo quella di quest'anno. 

Premessa, vivendo vicino ad Eindhoven, é capitato spesso di vederli in casa, e ti assicuro che comunque sono ostici. Ieri sera non so cosa sia successo, e non ho visto la partita, nemmeno in Tv. 

Non sono imbattibili e ci mancherebbe ma se beccano la serata, in casa, possono far male. 

Poi a torino li abbiamo battuti 2/2. 

Detto questo, andando a ritroso, le ultime nostre eliminazioni sono state con:

Ajax: e qua avevamo la squadra forte e attrezzata.. 

Lione

Porto

Villareal

Fuori ai gironi

PSV

Diciamo che il percorso negli ultimi anni é stato tremendamente deludente e questo non solo con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Perché sei l'arsenal, che corrisponde al napoli da noi...vedi a Manchester se danno qst continuità, hanno chiamato il genio ten hang, poco più di 1 anno e lo hanno rimandato...tutto dipende da dove ti trovi e il momento che stai affrontando...

In più vorrei ricordare ad alcuni utenti, che ad oggi, l'arsenal ha lottato, ma non ha vinto nulla...poi se a loro piace quel progetto, è un conto...non vincere e dare continuità non è mai stata cosa da Juve( a meno che la società non stesse affrontando momenti bui) , altrimenti ora avremmo avuto i titoli dell arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché sei l'arsenal, che corrisponde al napoli da noi...vedi a Manchester se danno qst continuità, hanno chiamato il genio ten hang, poco più di 1 anno e lo hanno rimandato...tutto dipende da dove ti trovi e il momento che stai affrontando...

In più vorrei ricordare ad alcuni utenti, che ad oggi, l'arsenal ha lottato, ma non ha vinto nulla...poi se a loro piace quel progetto, è un conto...non vincere e dare continuità non è mai stata cosa da Juve( a meno che la società non stesse affrontando momenti bui) , altrimenti ora avremmo avuto i titoli dell arsenal...

Riflessioni condivisibili, così come condivido la differenza con l'Arsenal che avevo individuato in un altro mio post.
La tifoseria dell'Arsenal è paziente e sportiva, anche perché le vicende storiche dell'Arsenal sono ben diverse dalle nostre.
Noi ci lamentiamo delle sole 2 CL, ma l'Arsenal non ne ha nessuna...
E anche a livello nazionale, hanno 1/3 dei nostri scudetti, l'ultimo dei quali vinto nel 2004.

E' chiaro che da noi, al quinto anno senza vittorie, prevalgono ansia, impazienza, frenesia, voglia di buttare tutto a mare fino a che non si trova la formula subito vincente.

Detto sinceramente, per tanti motivi spero che resti Motta, il quale però dovrà essere consapevole che il prossimo anno l'asticella dovrà alzarsi e anche di parecchio, sia come gioco sia come risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Riflessioni condivisibili, così come condivido la differenza con l'Arsenal che avevo individuato in un altro mio post.
La tifoseria dell'Arsenal è paziente e sportiva, anche perché le vicende storiche dell'Arsenal sono ben diverse dalle nostre.
Noi ci lamentiamo delle sole 2 CL, ma l'Arsenal non ne ha nessuna...
E anche a livello nazionale, hanno 1/3 dei nostri scudetti, l'ultimo dei quali vinto nel 2004.

E' chiaro che da noi, al quinto anno senza vittorie, prevalgono ansia, impazienza, frenesia, voglia di buttare tutto a mare fino a che non si trova la formula subito vincente.

Detto sinceramente, per tanti motivi spero che resti Motta, il quale però dovrà essere consapevole che il prossimo anno l'asticella dovrà alzarsi e anche di parecchio, sia come gioco sia come risultati.

Zebra io non ho fatto alcuna riflessione sull'anno prossimo...ho solo detto che noi per storia non siamo l'arsenal e non possiamo aspettare un progetto di 5 anni dove non hanno vinto nulla...se usassimo il loro metro di fare le cose non avremmo tutti i nostri trofei...e poi diciamoci la verità, il progetto ( cosa voglia dire non lo so poi, considerando che ci sono tante cose che possono farlo andare bene o male) si vede da subito che è buono... diciamo che noi fino ad ora non abbiamo fatto granché per farlo sembrare buono...l'unica cosa buona è che davanti in campionato fanno a gara a chi corre di meno e ci ritroviamo a 6 punti dalla prima con meno del punteggio che lo scorso anno avevamo alla 21esima giornata a mercato ( quale mercato?) finito...

Per il resto siamo usciti dai playoff Champions, dalla supercoppa e dalla coppa Italia...ora vediamo come finisce quest'ultima parte prima di dire bisogna continuare o no...se dovessimo finire secondi o magari anche vincere ( perché è possibile visto l'andamento a rilento) allora sai si vede una crescita, ma se dovessimo arrivare quarti per me non è una buona stagione e magari, il mister, i dirigenti, non hanno preso bene nell'ambiente... perché come può capitare per i giocatori può capitare anche a loro...

Cioè noi dobbiamo anche vedere il perché dello schifo fatto fin'ora, in quanto mi è sembrata una gestione pessima della squadra fino ad adesso...e non sono le 5 vittorie consecutive ( che sicuro fanno benissimo al morale) a mettere una pietra sopra i rapporti personali...

Quindi quello che succederà in avanti dipende anche molto dal finale di stagione e da come si riconcilia lo spogliatoio... perché ad oggi mi sembra che ognuno guardi i fatti loro...

Vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ciao gianmarco86.

Premetto che a mio avviso ogni partita fa storia a sé, quindi il 7-1 dell'Arsenal è scarsamente significativo, e soprattutto credo che nel calcio non valgano considerazioni di tipo aritmetico e matematico, in base alle quali se noi ne prendiamo 3 dal PSV e il PSV ne prende 7 dall'Arsenal, significa che tra noi e l'Arsenal ci sono 10 gol di differenza.

Tuttavia un pò capisco anche l'impazienza dei tifosi, dovuta alla peculiarità della nostra storia calcistica.

Passi per la Champions, che aspettiamo di poter rifesteggiare da 29 anni: non ne abbiamo molte in bacheca, non possiamo dire di essere habitueé come Real e Milan.

Però per gli scudetti eravamo messi piuttosto bene, eravamo abituati fin troppo bene.

Non siamo abituati a digiuni da scudetto protratti troppo a lungo, e questo indipendentemente dal fatto che nel periodo preso in considerazione abbiamo avuto lo stesso allenatore, ne abbiamo avuti 2, o 5.

A parte la diversa mentalità e l'approccio più sportivo e festoso del tifo inglese, l'Arsenal è abbastanza abituato ai digiuni nei successi. Non vince uno scudetto dal 2004, se non erro, non ha mai vinto una CL e l'ultimo successo europeo risale a 31 anni fa.

Il discorso che fai tu è valido come scusante per Motta, al quale non si può chiedere subito lo scudetto e il quale non ha alcuna colpa se la dirigenza ha effettuato scelte sbagliate negli anni precedenti, tuttavia al tifoso poco importa che Motta è qui da un anno e Arteta è sulla panchina dell'Arsenal dal 2019...
Al tifoso interessa solo che la società Juventus non vince lo scudetto dal 2020 e ogni anno che passa l'allenatore del momento si trova un fardello di impazienza sempre più pesante. Per quella che è la nostra mentalità e quelle che sono le nostre abitudini.

Se per caso a giugno dovessero cacciare Motta (mi auguro di no), non è che la lancetta della pazienza dei tifosi ripartirebbe da zero, ma anzi avrebbe un timer ancora più breve, non so se mi spiego!

Lo avevamo già fatto, quando la partita contava molto meno 😭

Come ho già detto, anch'io trovo insensato il paragone perchè ogni partita fa storia a sè. Mi premeva solo sottolineare che, nel momento in cui si tira in ballo una partita dell'Arsenal vinta largamente, si deve tener presente come l'Arsenal ci è arrivato ad una vittoria di questo tipo, visto che piacciono i paragoni. Poi lo so anch'io che noi non siamo l'Arsenal e nemmeno io aspetterei 5 anni anni (ma nemmeno 3) per vedere cose decenti, però mi sembrava l'esempio peggiore da fare per poter rinfacciare a Motta "hai visto come si fa?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che ultimamente le nostre eliminazioni in CL sono rivedibili,  e appunto non solo quella di quest'anno. 

Premessa, vivendo vicino ad Eindhoven, é capitato spesso di vederli in casa, e ti assicuro che comunque sono ostici. Ieri sera non so cosa sia successo, e non ho visto la partita, nemmeno in Tv. 

Non sono imbattibili e ci mancherebbe ma se beccano la serata, in casa, possono far male. 

Poi a torino li abbiamo battuti 2/2. 

Detto questo, andando a ritroso, le ultime nostre eliminazioni sono state con:

Ajax: e qua avevamo la squadra forte e attrezzata.. 

Lione

Porto

Villareal

Fuori ai gironi

PSV

Diciamo che il percorso negli ultimi anni é stato tremendamente deludente e questo non solo con Motta. 

Ho visto un po' del primo tempo.

Il PSV ha preso una traversa a portiere battuto sullo 0 a 0.

L'Arsenal ha segnato coi primi due tiri in porta ma ogni volta che superavano la metà campo era il panico.

Poi non è stato dato un evidente secondo giallo contro un difensore dell'Arsenal (subito sostuito da Calafiori).

Sull' 1 a 3 De Jong ha sbagliato un gol quasi fatto.

Poi il secondo tempo non l'ho più guardato quando girando ho visto che avevano preso due gol in 5 minuti.

Il PSv ha sempre avuto una difesa discutibile, alla fine occasioni ne han concesso anche a noi, solo che siamo stati leggermente meno bravi degli inglesi a sfruttarle. Inoltre lo stadio é stao ben presto anestetizzato visto l'andamento già dai primi minuti.

L'Arsenal resta comunque decisamente più forte e solido della Juve comunque, come inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vv91 ha scritto:

E noi abbiamo vinto col Verona che "è una squadretta" ma ha vinto 3-0 col Napoli, con cui abbiamo perso. Corto circuito. 

La proprietà transitiva nel calcio non esiste. E' una roba che leggevo su fognafans per farmi due risate, quando loro stavano a -300 da noi, con quelli che dicevano cose tipo: "sì però noi abbiamo battutto xxxx e loro invece ci hanno pareggiato, per cui noi siamo/saremmo più forti" sefz 
Quando leggo su VS post di gente che fa proprietà transitiva nel calcio, scrollo subito verso il basso col mouse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matJuventino ha scritto:

Ma anche no. Il calcio é cosí. Non vuol dire niente. Non vuol dire che siano così scarsi da valere 7 gol presi con l' Arsenal come essere passati contro di noi non voleva dire essere così forti da non poter passare noi. Cavalcare sto 7- 1  per dare contro a Motta mi pare una porcata. Se giocano altre 10 volte di sicuro non ne beccano mai 7 di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

La proprietà transitiva nel calcio non esiste. E' una roba che leggevo su fognafans per farmi due risate, quando loro stavano a -300 da noi, con quelli che dicevano cose tipo: "sì però noi abbiamo battutto xxxx e loro invece ci hanno pareggiato, per cui noi siamo/saremmo più forti" sefz 
Quando leggo su VS post di gente che fa proprietà transitiva nel calcio, scrollo subito verso il basso col mouse...

E io sono d'accordo con te. La proprietà transitiva però viene usata anche all'inverso se ci fai caso. Esempio: "abbiamo battuto il verona che ha vinto più di tutte le altre piccole, ha battuto napoli e fiorentina e quindi..." Che poi in assoluto considerare il momento che sta passando un avversario non è sbagliato in assoluto. Per dire, battere un como in questa fase della stagione non è per nulla semplice perchè sta attraversando un ottimo momento. Il verona invece era per me oggettivamente facile batterlo perchè è una squadra che prende caterve di gol e subisce caterve di occasioni contro. Poi è stato bravo a vincere 8 partite ma pare una squadra che vive molto "sull'occasione". Capitolo psv: il fatto che ieri abbia beccato 7 gol non è affatto indice che noi dovevamo vincere per forza in Olanda. Poi soprattutto in champions dove la giornata prima una squadra vince 4 a 0 e quella dopo le busca. Lo è però di una squadra non proprio in salute ecco, considerando che dopo aver battuto noi ha perso anche per due volte consecutive con la stessa squadra, in coppa e campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.