Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

Credo sia la stessa per cui hanno annullato il gol di mckennie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo importante vincere questa visto che nella prossima può uscire qualsiasi risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il PSV è 10 volte più forte del Verona. Ok su Thuram ed Yildiz (una follia tenerli fuori). Ma dire che bastavano loro contro il PSV per vincere facile prendendo a paragone la partita di stasera...secondo me no. Il Verona è una squadra veramente ma veramente scarsa.

il psv andava a tremila ci hanno preso a pallate così come lo Stoccarda.  il benefica più scarso degli ultimi 10 anni idem. boh sarò io ma non riesco ad essere contento per me queste vittorie dovrebbero essere la normalità.  qui leggo un ridimensionamento assurdo, gente che parla di dominio locatelli migliore kelly mostruoso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia enorme. Questa squadra sa giocare molto bene a pallone, ma mentalmente ha la stessa costanza e cattiveria di me a lavoro il lunedì. Bisogna fare questo click mentale.

P.s. partita di Kelly spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Per me puntiamo allo scudo

Sarebbe uno scudo ai livelli del primo di Conte ma meglio non pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta dimostri umiltà,la smetta con giocatori sbattuti in panchina per settimane senza una logica,la smetta di fissarsi su un solo schema tattico,la smetta con l'arroganza immotivata e ultimo ma non ultimo,impari a leggere i momenti della partita.....

Insomma cresca,oggi potrebbe essere il primo passo.

Ho pazientato,poi ho criticato,ma tifo la Juventus e spero sempre che il mio mister faccia il meglio per il mio club...

Su Motta dai,ripartiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Kelly dominante. Sembrava na pippa, invece sa giocare 

Deve giocare centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava vincere e si è vinto. Thuram unico giocatore di livello superiore attualmente in rosa, il resto nella media.

Di norma la Juventus a -6 dalla vetta e con 11 da giocare, ci deve credere....

Questa squadra difficilmente ce la farà, almeno mi auguro in una qualificazione serena alla Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il primo tempo con annessi sprechi e in...filata finale fortunatamente vanificata dal fuorigioco, già vedevo gli spettri per il secondo tempo avendo già vissuto situazioni simili. Grazie al cielo però, una volta tanto, la ripresa è stata una prosecuzione della prima frazione e alla fine la vittoria (strameritata) è arrivata. Una boccata d'ossigeno dopo settimane di buio totale. 

Prendiamoci 'sti tre punti quindi che per il piazzamento Champions (non di più per quanto mi riguarda) sono vitali in vista delle trasferte ostiche che ci attendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Io ho l’impressione che è si vuole arrivare con un giocatore quasi a tu per tu col portiere, e le altre squadre si chiudono quindi non ci riusciamo spesso, io suggerisco di velocizzare la manovra andando subito sulle fasce e crossare in mezzo, se non la buttiamo dentro di testa a primo colpo magari ci scappa il rimpallo fortunoso.. (ps non sono un allenatore e magari sto sparando patate)

pss e quando riusciamo a tirare la buttiamo centrale, rendendo facile la parata al portiere, magari angolando più tiri ne sarebbero entrati di piu

In generale sono d accordo, siamo sempre un po' troppo barocchi e poco diretti la davanti 

Ma non importa poi molto il come arrivi a liberare un uomo che riesce ad andare al tiro, l'imoortante è che ci riesci a liberarlo 

Il problema per me è che sbagliamo troppo spesso l ultima giocata con o la scelta della giocata (magari devi allargare e vai nell' imbuto, oppure il contrario, oppure devi tirare e la passi oppure il contrario)

Ci sono pochi giocatori decisivi che fanno giocate per l'appunto decisive...

Ed in ultimo, ma non meno importante,anche nelle conclusioni come dici anche te siamo troppo imprecisi...oggi Montipò ha fatto un sacco di parate si ma tutte facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

1000002400-jpg.118952

Questa è malafede conclamata di stampo criminal-interista 

La società o inizia a lamentarsi come fanno gli altri e calcare la voce quando è necessario o SI LEVANO DAI ***** TUTTI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Intanto hanno dato il 100% grazie ai mentecatti

Beh, sì…a chi è che non farebbe piacere qualche insulto e uno stadio che fischia e non sostiene?

Lo sanno tutti che sono le migliori condizioni per rendere.

Ma va a ciapa’ i rat.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo gli highlit della partita e noto che i ragazzi difficilmente fanno tiri potenti. Tutti o sulla figura o tiri rasoterra 

Anche Koop ha segnato così, rasoterra. 

Botte decise come Weah in coppa o Suslocoso alla fine del primo tempo, nisba, mai. 

Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yashin ha scritto:

Marotta era al VAR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che stavamo affrontando il Verona una delle migliori partite stagionali, tranne i primi 5 minuti non li abbiamo fatti mai respirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore non assegnato VER-GO-GNO-SO. Anzi in MA-LA-FE-DE

Per il resto buona partita, dominata ma sterili in fase di conclusione. Manca sempre qualcosa nel passaggio decisivo o nel tiro. Il primo tempo dovevamo essere 2 o 3 a zero e incredibilmente abbiamo rischiato di essere 0 a 1. Contenta per koop che stava giocando al solito in maniera impalpabile... spero che si sblocchi a livello di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yashin ha scritto:

No e sarà divertente sentire cosa si inventano per giustificare questa porcheria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Questa vittoria è della Curva Sud. Inutile girarci intorno

LOL è forse l’ultima cosa che pensavo di leggere, interessante vedere come abbiamo tutti opinioni diverse 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti