Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Yildiz è fortissimo però deve migliore sotto porta

per il momento sono più le volte in cui sbaglia, passaggio o tiro, che quelle in cui riesce ad essere decisivo.. molto deludente ad oggi, ma è ancora giovane e può migliorare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, curvafiladelfia said:

Ad ogni modo allo stadio non ci sono stati insulti per Motta quindi relax.

Questo fa solo onore agli interpreti, ci sono gia' gli avversari e i tifosi avversari ad insultarci non abbiamo bisogno di insultarci da soli...e come vedi anche stasera nessuno ci fa regali...anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Purtroppo quest'anno è andato così, c'è da resistere altre 11 partite.

Speriamo per il prossimo anno di non ripetere la stessa strage

Su questo si deve lavorare anche perché ci sarà il mondiale per club  e la preparazione probabilmente sarà fatta dopo rispetto al solito con la nuova stagione che inizia poco dopo.. quindi poco tempo e tanti impegni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anno prossimo saremo sicuramente più coperti in certi ruoli, anche nel caso dovessimo patire qualche infortunio.

Almeno due punte le avremo, così come 4 centrali di ruolo

Dopo l'esperienza di quest'anno farei anche 5-6 ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Stradominato oggi 

Mai detto il contrario, ma i cross di De Marco, le capacità balistiche da fuori aria, nn ne abbiamo ....se poi lasci a tirare Gatti da fuori aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Qui siamo a livello senza pudore! Chissà per chi tifano elementi così che ci tocca vedere su emittenti pubbliche!!!

A me sembra che questo "le cerchi col lanternino"...prima o poi qualcuno che si scoccia delle sue contine provocazioni lo trova

e poi quello che succede succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Carica di Kelly su Montipò, per me giusto annullare

bho...a me è sembrato che il loro portiere fosse in netto ritardo e uscito un pò a farfalle su quella palla

kelly salta in netto anticipo ,poi si toccano col portiere in uscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mai detto il contrario, ma i cross di De Marco, le capacità balistiche da fuori aria, nn ne abbiamo ....se poi lasci a tirare Gatti da fuori aria

Se si svegliasse Koop lui è un tiratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non si può vedere uno stadio muto per 90 minuti.

I tifosi nei 90 minuti devono sostenere la squadra, dopo il fischio finale se ci sono motivi validi si fischia 

Per me è un mistero che un tifoso debba pagare un biglietto per fare il separato in casa

Il silenzio se lo sono meritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Mi permetto di dire che vedere Michele Padovano nello studio di Sky, è un vero piacere. Il 2-0 al Real, il rigore di Roma, onestamente sono un ricordo splendido. ❤️

la doppietta all'olimpico quando ero allo stadio in lazio juve 0-2 ❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Kelly molto bene, quando usciti Gatti ha giocato con maggiore personalità.

A me ricorda il primo Chiellini della Juve.

Magari sbaglio ma Costa non mi sembra un granché....

Costa è giovanissimo e va giudicato come tale, ha dimostrato carattere fisicità buon senso della posizione. Sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Il silenzio se lo sono meritato 

Ma guarda per me possono fare quello che vogliono, compreso tapparsi il buco del sedere in segno di protesta.

Trovo curioso che un tifoso spenda soldi per fare l'offeso alla ghiaccio in pieno inverno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma il nostro gol annullato nel primo tempo di testa a me è sembrato regolare o sbaglio?

C'era un fallo sul portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Di sicuro non migliorano il clima già tesissimo...

Sono d'accordo, ma il clima era intesito a causa di una campagna diffamatoria insensata iniziata artatamente da mesi, ben prima dei disastri nelle coppe delle ultime settimane. Quindi, preconcetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

O Tevez

Tevez sta bene ovunque 😁
Ma nello specifico così "manovriero" (a volte pure troppo..) di questa squadra, per me Higuain faceva 25 gol e 20 assist a fine stagione sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram si sta rilevando un fattore, Koopmeiners tornerà ai suoi livelli e scopriremo che a parte Douglas Luiz il centrocampo della Juve era quello più forte realmente della serie A col mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

No ma neanche a me piace tutto questo. Spero che già con l'Atalanta si cambi registro.

Il connubio squadra-tifosi va praticamente ricreato dalle fondamenta, da ambo le parti.

Oggi il pubblico ha giocato di attesa, e ci sta. I giocatori e l’allenatore devono “fare pace” con i tifosi vincendo le partite e giocando a pallone, noi dobbiamo cercare di fare il nostro quando percepiamo che la squadra ce la sta mettendo tutta.

Non sarà facile ma ne siamo capaci, lo dice la nostra storia. SE (grosso come una casa) dovessimo vincere le prossime due partite e quelle davanti dovessero rallentare ancora (tutto molto difficile, ma ne abbiamo viste e vissute di più clamorose) io sono sicuro che potremmo diventare molto pericolosi, e la gente della Juve farebbe la sua parte. Come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

bho...a me è sembrato che il loro portiere fosse in netto ritardo e uscito un pò a farfalle su quella palla

kelly salta in netto anticipo ,poi si toccano col portiere in uscita

Pure io lo pensavo in presa diretta. Ma dal replay si vede Kelly che appoggia il braccio sul portiere 🫤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ho rivisto bene le immagini. 

È rigore senza se e senza ma

Sbaglia l'arbitro ma sbaglia soprattutto il VAR. Un errore senza spiegazioni (se non con la scarsezza di questi figuri) 

malafede lo puoi scrivere : malafede

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Tevez sta bene ovunque 😁
Ma nello specifico così "manovriero" di questa squadra, per me Higuain faceva 25 gol e 20 assist a fine stagione sefz 

E grazie arca...

Stiamo parlando di un attaccante...

Anche con Pirlo a centrocampo saremmo migliori...

Bastano 2 giocatori esperti in squadra... bisogna essere fortunati a prendere quelli giusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 77% di possesso palla è il più alto di questa serie A ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram si sta rilevando un fattore, Koopmeiners tornerà ai suoi livelli e scopriremo che a parte Douglas Luiz il centrocampo della Juve era quello più forte realmente della serie A col mercato 

Forse potevamo scoprirlo gia da un po di partite che thuram fosse inamovibile  visto che già si vedeva... cmq megli tardi che mai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad approfondire e in attesa dell'analisi tattico-fotografica integrale che inserirò, credo, domani sera verso quest'ora, intanto nel topic tattico Vs Cafe ho pubblicato una primissima analisi a caldo (la trovate a pag.64) con 3 lavagne tattiche e didascalie, sulla partita di stasera .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti