Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

chi critica la prestazione di ieri e in malafede, o si sente prigioniero dei suoi punti di vista.

E vero che una partita non cancella 2 eliminazioni umilianti, ma ieri abbiamo giocato bene, per la prima volta in 8 mesi abbiamo tenuto alta la tensione per tutti i 90 minuti, abbiamo gestito la palla nella loro meta-campo per 80% della partita, loro erano in 11 a difendere la propria area, abbiamo tirato in porta molte volte, chi non e contento della prestazione e solamente perché non vuole dare merito a Motta (e io sono uno che lo critica, spesso), ma sulla partita di ieri non ce niente da dire.

Anzi, dirò di più, se lui e la squadra, riusciranno a mantenere questo livello di prestazione da qui alla fine, per me, puo anche restare e fare un altro anno.

Motta certamente ha delle colpe, uno in primis e di non aver fatto giocare Thuram da titolare fisso, pero se riesce a compattare la squadra e tira fuori queste prestazioni da qui alla fine del campionato, in un momento cosi delicato, si meriterebbe la conferma, sempre secondo me e...non fucilatemi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata di Gatti era in area. Altro che strattonamento. Finiamola con esaltare uno che picchia come faceva anche Chiello.

Quando gioca bene e pulito va lodato, quando fa queste stupidaggini no.. altro che incarna lo spirito juve bla bla. Ieri finivamo per rincorrere un 0-1 da polli e giustamente!

Ovviamente siete liberi di esaltarvi e tifare per questi gesti come lo sono io di condannarli.

Da par mio, sono consapevole che con questa attitudine e questi gesti non andremo da nessuna parte in europa.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

Niente,per ora nemmeno l'hanno mostrato,aspetteranno a mostrare tutto appena qualcuno del verona si lamenterà che una rimessa laterale è stata invertita e si andrà sul pari e patta con il rigore non dato

Non si trova una riga di moviola da nessuna parte…

operazione rimozione dell’episodio direi completata…

non è mai esistito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 77luca ha scritto:

un appello a Kolo Muani, ci avevo preso gusto ai gol, vediamo di non perdere le sane abitudini. Ieri sera insomma insomma, e non era una partita impossibile direi. Non si faccia inghiottire da non so cosa, tipo Vlahovic. Metterla è importante e averci un attaccante che la mette spesso e volentieri, anche di più.

Credo il modello di gioco effettivamente penalizzi il centravanti in termini di gol, anche se ieri ha avuto un mix di errori e sfortuna come nel primo tempo quando è stato anticipato nel colpo di testa a botta sicura da un compagno.

Va detto che, se non sbaglio, entra nel primo gol con una sponda molto bene eseguita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Per carità tutto vero. Come è vero che il Verona è credo la squadra con la peggiore difesa del campionato 

È la squadra che ha perso più partite col Monza (17), però ha il vantaggio di non pareggiare mai (2 volte).

Le 8 vittorie (dall'undicesima -che è il Torino- in giù nessuno ha vinto più partite) la portano ad aver dietro ben 6 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene,noto alcuni troll prescritti infiltrati nel thread,inizio di cacarella??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

un appello a Kolo Muani, ci avevo preso gusto ai gol, vediamo di non perdere le sane abitudini. Ieri sera insomma insomma, e non era una partita impossibile direi. Non si faccia inghiottire da non so cosa, tipo Vlahovic. Metterla è importante e averci un attaccante che la mette spesso e volentieri, anche di più.

Non è facile per uno con le sue caratteristiche (ma in generale per chiunque) contro una squadra sempre chiusa 

Comunque sul gol una percentuale di merito va anche a lui secondo me perché spalle alla porta ridà la palla indietro a Locatelli coi tempi giusti e questo permette poi a Manuel di trovare l imbeccata giusta per Cambiaso 

Quando fai le giocate giuste col tempismo giusto liberi sempre qualcuno, anche se queste giocate sono abbastanza normali come nel gol a prima vista

Per me proprio giocate del genere ci mancano con continuità nei 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Juve vai verso lo scudetto vai ancora 33 punti e lo portiamo a Torino dove deve stare

Siamo sempre con voi

Siamo sempre con voi

Siamo sempre con voi

E non vi lasceremo mai

Forza Juve Forza Juve

Dalla curva si alzerà 

Noi ti amiamo e ti adoriamo 

Della Juve siam gli ultras 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dgg ha scritto:

La gomitata di Gatti era in area. Altro che strattonamento. Finiamola con esaltare uno che picchia come faceva anche Chiello.

Quando gioca bene e pulito va lodato, quando fa queste stupidaggini no.. altro che incarna lo spirito juve bla bla. Ieri finivamo per rincorrere un 0-1 da polli e giustamente!

Ovviamente siete liberi di esaltarvi e tifare per questi gesti come lo sono io di condannarli.

Da par mio, sono consapevole che con questa attitudine e questi gesti non andremo da nessuna parte in europa.

“Gatti si è aiutato parecchio ma anche Livramento. È stato considerato un contatto normale, tutto dipende dalla valutazione d’intensità da parte dell’arbitro. Il contatto è avvenuto fuori dall’area quindi per questo motivo non è intervenuto il Var.”

Luca Marelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è l’uomo chiave . Per portare la barca in porto. Spero che non ci sia ora il solito movimento di pedine . 

vado controcorrente… la partita importante è quella dopo l’Atalanta. 

Anche ieri sera, nella partita dove ho rivisto gente correre per 90 minuti senza le mani sui fianchi e votata all’attacco non ho mai percepito la forza e la consapevolezza di andarsela a prendere la partita con quella consapevolezza da Juve. Forse non è nelle corde di questa squadra e di chi la guida. Ma è un limite preoccupante per adesso e per il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

non ho mai percepito la forza e la consapevolezza di andarsela a prendere la partita con quella consapevolezza da Juve. Forse non è nelle corde di questa squadra e di chi la guida. Ma è un limite preoccupante per adesso e per il futuro 

Ti spiegheresti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Koopmeiners è sempre stato così pallido? Non è che ha problemi di salute...

Ci ho pensato anche io . Ho pensato a depressione a dirla tutta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DD90 ha scritto:

Infatti godiamoci la vittoria ma non illudiamoci troppo, questa squadra fa fatica a segnare e mantenere sempre alte le motivazioni, stasera è stata una piacevole sorpresa dopo le critiche e fortunatamente hanno reagito, ma le prossime abbiamo Atalanta, Fiorentina e Roma fuori casa… se fanno un capolavoro e continuano la marcia positiva tanto di cappello, speriamo in un bel finale ma la vedo dura… lo scudetto rimane un sogno, più che altro il quarto posto deve essere messo in cassaforte

Pensare allo scudetto ci da solo delle illusioni. 

Noi dobbiamo fare la corsa sulla Lazio e sull'Atalanta per il quarto posto. Il resto facciamo fare a quelle davanti. Se continuano a perdere punti e noi vinciamo, ben venga. Ma il Napoli visto sabato sera mi sembra una squadra in netta ripresa. E lo sappiamo bene anche noi come le squadre di Conte attraversano un periodo di flessione tra gennaio/febbraio per poi riprendersi a marzo. Questo scudetto può solo perderlo l'inter. Vediamo che faranno...il loro cammino in Champions è fondamentale. Se vanno avanti e in campionato fanno turnover abbiamo visto come le seconde linee possono fare fatica. Altrimenti, se escono presto dalla coppa e possono giocare una volta ogni settimana, la vedo dura per tutti...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero si stiano svegliando...ma non mi faccio troppe illusioni 

Passata la paura….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci ho pensato anche io . Ho pensato a depressione a dirla tutta 

Se fosse così magari si spiega il trattamento ricevuto da Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenon87 ha scritto:

6 basta e avanza se sei 0-0 a poco dalla fine con questo Verona.

ma l’hai letta la loro formazione?

Ti ricordo una cosa: 30 primo tempo Verona 0 Inter 4

Ora te ne ricordo una io di cosa:

Juventus Inter 1-0

Ora vai in fognablattefan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata e interpretata bene.

Purtroppo le prestazioni di tutta la stagione non fanno mai sperare ad una ripresa/guarigione definitiva, per cui non per sfiducia, non per scaramanzia, non per negatività ma sinceramente eviterei i facili entusiasmi e le false speranze. Ormai è chiaro che si passa dalle stelle alle stalle in un niente: fino a ieri ci si guardava dietro, ora ci si guarda davanti alludendo addirittura allo scudetto; la realtà è che se domenica NON VINCIAMO e Lazio e Bologna fanno 3 punti, saremo dinuovo costretti a guardare la vetta con il binocolo ed a sperare di arrivare quarti per salvare la stagione.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, M4RK ha scritto:

Partita dominata in lungo e in largo, ma si doveva chiudere prima.

Sembra che non troviamo la via del gol...molti passaggi a destra e sinistra, avanti e dietro ma solo un'azione convincente, quella del gol. Qui Motta deve lavorare.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saxon ha scritto:

Per carità tutto vero. Come è vero che il Verona è credo la squadra con la peggiore difesa del campionato 

Credi bene, 56 gol subiti. E sono ben 10 gol in più della penultima in questa classifica (che è il Parma con 46)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se fosse così magari si spiega il trattamento ricevuto da Motta...

Hmmm… quello di farlo giocare sempre ? Esponendolo ? Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti