Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

io ho enorme rispetto per chi ha idee, e motta ne ha, ma quello visto ieri rasenta il grottesco.

Si gioca troppo lenti, scolastici e prevedibili. 

Unico piano gara senza alcuna variazione, cambia solo le persone.

Locatelli trequarti o regista è la morte del calcio. 

Le difficoltà in zona gol sono in parte colpa dei giocatori che abbiamo, ma malto anche delle idee alla base del come arrivarci.

yldiz in questa logica di fraseggi lontano dall'area si è perso 

l'area avversaria è sempre vuota e la attacchiamo con la sola punta ed il trequarti che si inserisce.

Per me è proprio una scelta che non porta a nessun vantaggio se non correre a vuoto lontano dall'area.

Mi domando che partita hai visto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh ma quindi io sono ansioso di sentire i motivi per cui col VAR non è stato assegnato il rigore ieri alla Juve. Qualcuno me li sa dire? 

Io ci vedo malafede e corruzione. Altrimenti con questa tecnologia come si fa a NON VEDERE? e il rigore su Vlahovic a Cagliari? 😉

Ah si forse gli apparecchi erano spenti o c'erano interferenze😊

ma tanto ti diranno che avrà preso l'ascella e non è considerato braccio. cosa vuoi che ti dicono? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Credimi per chi non guarda le partite non puoi immaginare come sia difficile capire se si è giocato bene o no.

Perfino le pagelle sono di difficile comprensione, ho letto di alcuni che hanno messo un voto negativo ad alcuni giocatori, altri ben oltre la sufficienza.

Capisco che qualche giocatore fa un gioco oscuro, non appariscente, ma passare dal 4 al 7 ce ne corre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaggi in avanti, pressing alto, tiri in porta, tiri nello specchio della porta :o 

Se é un sogno non svegliatemi, se sono morto devo aver fatto qualcosa di giusto nella vita perché sono in paradiso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma tanto ti diranno che avrà preso l'ascella e non è considerato braccio. cosa vuoi che ti dicono? 

Giusto, c'è sempre una chiave di lettura che noi terrestri non possiamo percepire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

nonostante Montipò, che aveva bloccato tutto

Mi ha ricordato un altro portiere del Verona che parava tutto di piede: Garella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vigilante ha scritto:

1000002400-jpg.118952

L'immagine lho vista e da qui sono d'accordo, sembra mano, ma poi hanno fatto vedere un video dalla giusta prospettiva e la palla chiude la sua traiettoria finendo il suo tragitto, impattando sotto l'ascella. Ma se uno guarda, si intuisce anche da questa prospettiva, c'è l'ombra e quindi la palla non ha impattato.

Cmq aldilà di questo, è sicuramente un episodio controverso e può starci, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Mi ha ricordato un altro portiere del Verona che parava tutto di piede: Garella.

Garellik!!! Se n'è andato troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si infatti. Grande manovra corale. Anche se ho visto solo gli highlights

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

L'immagine lho vista e da qui sono d'accordo, sembra mano, ma poi hanno fatto vedere un video dalla giusta prospettiva e la palla chiude la sua traiettoria finendo il suo tragitto, impattando sotto l'ascella. Ma se uno guarda, si intuisce anche da questa prospettiva, c'è l'ombra e quindi la palla non ha impattato.

Cmq aldilà di questo, è sicuramente un episodio controverso e può starci, come no.

ma l'ascella è braccio? Chiedo eh, perchè non lo so. Comunque è un episodio controverso sono d'accordo. Molto ma molto più netto e inspiegabile il rigore non datoci a cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credimi per chi non guarda le partite non puoi immaginare come sia difficile capire se si è giocato bene o no.

Perfino le pagelle sono di difficile comprensione, ho letto di alcuni che hanno messo un voto negativo ad alcuni giocatori, altri ben oltre la sufficienza.

Capisco che qualche giocatore fa un gioco oscuro, non appariscente, ma passare dal 4 al 7 ce ne corre.

Mi pare che ci sia qualcuno che ha messo 4 a Locatelli, il migliore in campo assieme a Thuram. Quando si scrivono certe cose o si mettono certi voti le cose sono due: o non si è visto la partita o non si capisce una beata mazza di calcio. Tertium non datur.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma l'ascella è braccio? Chiedo eh, perchè non lo so. Comunque è un episodio controverso sono d'accordo. Molto ma molto più netto e inspiegabile il rigore non datoci a cagliari

Ma io sono d'accordo con te, figurati! Non c'è discussione, dicevo appunto che lo puoi dare serenamente come rigore.
L'unica cosa che dico, in totale onesta perché mi piace esserlo a prescindere dal tifo, che anche io non l'avrei dato.

La distanza era molto ravvicinata. La palla viaggiava a grande velocità. La traiettoria è leggermente in diagonale, infatti è per questo che dico che lha presa di ascella.

Poi giustamente tu mi chiedi, ma fa parte del braccio l'ascella? La mia risposta è assolutamente si! Ma ti dico pure che dipende dalla traiettoria della palla e da dove la palla la colpisce. Perché se come ieri sera la prende sotto, non è rigore, se invece l'impatto è più alto, è rigore. Tutto qui! In serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è la stessa e, quindi, mi viene ancora più rabbia pensando ai punti persi per strada e all'uscita dalle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

La rosa è la stessa e, quindi, mi viene ancora più rabbia pensando ai punti persi per strada e all'uscita dalle coppe

La prova che fino ad oggi il problema è sempre stato l'allenatore. Se avesse sperimentato di meno e messo i giocatori giusti, nei posti giusti, oggi eravamo in altre posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai troppa fatica a segnare, contro la peggiore difesa alla fine ci riesci, mbangula va fatto giocare perche crea superiorità e hai un'alternativa alle giocate di yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma non scherziamo. Questa immagine è già successiva al tocco di braccio.

Non riesco a mettere la gif perché è troppo grande come dimensione ma assolutamente è tocco di braccio.

Si vede che il pallone colpisce il bicipite che sale su e poi scende. Colpisce al centro dell'omero. Non la tocca proprio l'ascella.

Qui ha appena toccato. Guarda il bicipite come sta su.

20250303_224940.thumb.jpg.30e52f3b86418eba6f18f2239f21fd51.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma non scherziamo. Questa immagine è già successiva al tocco di braccio.

Non riesco a mettere la gif perché è troppo grande come dimensione ma assolutamente è tocco di braccio.

Si vede che il pallone colpisce il bicipite che sale su e poi scende. Colpisce al centro dell'omero. Non la tocca proprio l'ascella.

Qui ha appena toccato. Guarda il bicipite come sta su.

20250303_224940.thumb.jpg.30e52f3b86418eba6f18f2239f21fd51.jpg

Che ti devo dire, hai ragione tu! Guarda che se ce lo davano, me lo prendevo, non è che dicevo che era ascella... ma è un episodio controverso (non stiamo parlando di un mani solare), poi ognuno la vede a suo modo. Easy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi pare che ci sia qualcuno che ha messo 4 a Locatelli, il migliore in campo assieme a Thuram. Quando si scrivono certe cose o si mettono certi voti le cose sono due: o non si è visto la partita o non si capisce una beata mazza di calcio. Tertium non datur.....

Tertium...gli sta sulle palle Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Si infatti. Grande manovra corale. Anche se ho visto solo gli highlights

31 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Forse usava internet explorer

io sono stupito del livello di ridimensionamento anche nei giudizi.

se la partita di ieri vi ha soddisfatti, ne prendo atto.

a me però non è parso nulla di diverso da tante altre volte.

sicuramente meglio rispetto l'anno passato, ma siamo comunque ad un livello di lentezza della manovra e di pochezza di idee in campo che dopo tanti mesi è preoccupante.

poi però puntualmente vi meravigliate quando squadrette tipo PSV ti mandano a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti