Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

prendo anche atto del fatto che si debba parlare per compartimenti stagni.

Si parla di Juve Verona in questo topic.

Se si vuole rispondere della partita di ieri ( era di questo che si parlava)

Aver messo nel mezzo la partita del PSV o altre partite non è attenente con chi  sosteneva che ieri la Juve avesse giocato e fatto una buona partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Sono anche la squadra che ha perso di più insieme al monza,quella non conta suppongo ... Le statistiche monche alla galliani non si possono sentire

Certo che conta.

Ho solo considerato che non sono la squadra più scarsa del campionato. Sono sopra Cagliari, Lecce, Parma, Empoli, Venezia e Monza. 

1 ora fa, saxon ha scritto:

È anche la squadra con il maggior numero di sconfitte, la peggiore difesa e la peggiore differenza reti. Non a caso giocava con un attaccante che ha fatto zero gol in campionato 

Vedi sopra.

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

E' anche la squadra con il maggior numero di sconfitte, con la peggiore differenza reti e con il maggior numero di reti subite di tutto il campionato.

Le statistiche diamole complete.

Detto ciò, è comunque una vittoria importante, non fosse altro perchè i nostri problemi di classifica nascono al 90% dallo score contro le ultime.

Per la precisione il Monza ha fatto uguale: 17 sconfitte su 27 (salvo distribuire molto peggio del Verona le non-sconfitte)

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Però ha anche perso 17 gare su 27. Solo il Monza ha fatto peggio. Giocavamo con degli scarponi.

Vedi sopra.

1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Bisogna vedere chi dei due sa difendere meglio

Non mi pare di questo il primo parametro utilizzato da Motta. 
In ogni caso, Weah sta facendo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul goal del Verona era paralizzato , anche se speravo nel buon senso visto che era fuorigioco mi parso evidente , poi sul loro fallo di mano lasciamo perdere bho

ogni caso bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Si, ma dopo il gol alza la bandierina. Intanto c'è il var che ti corregge un eventuale errore.

Così invece hai fatto la parte del totale incompetente non essendoti accorto di un fuorigioco di quasi 2 metri.

Probabilmente se l'è proprio perso...e non depone sicuramente a suo vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Francamente assurdo, se c'è un fuorigioco, vuol dire la squadra è posizionata per mettere in fuorigioco l'avversario, cioè con la difesa alta,  non è posizionata per difendere bassa o costruire dal basso, francamente non capisco, annullano gol in fuorigioco per 1 cm e fanno continuare azioni viziate in partenza di un fuorigioco di 1 metro? 

Fossi io un mister nel dubbio allora spararla in tribuna sempre, piuttosto che rischiare un passaggio con squadra messa male perchè ha fatto fuorigioco alto, riuscito. 

Io la vedo diversamente, e per me gol come quello del verona sarebbero da assegnare (ovviamente andava annullato per regolamento e noi ce ne siamo trovati annullati a nostra volta di simili),sto parlando di come modificherei la regola. Oltre alla giocata avversaria volontaria ,metterei anche un tempo,che so 30 secondi,oltre il quale non sia possibile tornare indietro. Dopo 30 secondi sei rientrato e ti sei rimesso a posto,non ha senso andare a cercare un offside così indietro,anche in caso l'azione non fosse mai stata interrotta. Ieri il fuorigico non ha influito sul gol preso,come non aveva influito sul gol di vlahovic contro il como. Anche per i falli metterei la stessa,ovvero un massimo di 30 secondi a ritroso per la review

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io la vedo diversamente, e per me gol come quello del verona sarebbero da assegnare (ovviamente andava annullato per regolamento e noi ce ne siamo trovati annullati a nostra volta di simili),sto parlando di come modificherei la regola. Oltre alla giocata avversaria volontaria ,metterei anche un tempo,che so 30 secondi,oltre il quale non sia possibile tornare indietro. Dopo 30 secondi sei rientrato e ti sei rimesso a posto,non ha senso andare a cercare un offside così indietro,anche in caso l'azione non fosse mai stata interrotta. Ieri il fuorigico non ha influito sul gol preso,come non aveva influito sul gol di vlahovic contro il como. Anche per i falli metterei la stessa,ovvero un massimo di 30 secondi a ritroso per la review

Si ma ci sta la malafede, quella come la verifichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Si ma ci sta la malafede, quella come la verifichi.

Non ho capito cosa intendi. Io sto parlando di come modificherei il regolamento. Il fuorigioco e il tempo sono 2 fattori oggettivi,non sono manipolabili. La malafede al massimo la vedi sulle situazioni interpretabili. E comunque se pensi vi sia malafede lascia perdere e segui altro. Io non guarderei le partite se pensassi che sono truccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pappagone ha scritto:

Caro amico e fratello di tifo....grazie per le info.

In quanto al live,lo seguo sempre perché ho disdetto tutto.Neanche un soldo alla marmotta league(la mia protesta contro Gravina e Chiné continua)....ed io ero uno di quei fessi che si imbarcava da Napoli con moglie e due figli per andare a vedere la "mia" Juve,spendendo quasi 1000 euro ogni volta,compreso viaggio ed albergo.

Ora non lo faccio più anche Er limiti d'età (sono del '63, a proposito di Matusalemme 😁 ed il mio primo figlio vive e lavora a Buenos Aires).

Allora devi combattere nel live…io mi guardo bene dall’andare con mia figlia avendo lei 2 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che conta.

Ho solo considerato che non sono la squadra più scarsa del campionato. Sono sopra Cagliari, Lecce, Parma, Empoli, Venezia e Monza. 

Vedi sopra.

Vedi sopra.

Certo ma anche all'andata avevamo stravinto, doppia di dusan e si parlava di grande juve..poi è durata poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non ho capito cosa intendi. Io sto parlando di come modificherei il regolamento. Il fuorigioco e il tempo sono 2 fattori oggettivi,non sono manipolabili. La malafede al massimo la vedi sulle situazioni interpretabili. E comunque se pensi vi sia malafede lascia perdere e segui altro. Io non guarderei le partite se pensassi che sono truccate

Hai scritto che se un'azione prosegue dopo che non è stato riscontrato l'errore da parte di chi controlla, come fai a sapere se chi controlla non è in mala fede.

Non cambierà niente rispetto ad oggi in fatto di polemiche.

Ieri stesso, il fuorigioco lo hanno fatto andare, gol per il Verona buono, palla presa di braccio gioco continuato niente rigore per la juve.

Si è fatto come dici tu ma la partita sarebbe stata indirizzata per bene.

Così come non vedere Candreva che teneva in gioco Bonucci di metri,  così come la palla uscita di mezzo metro settimana scorsa con l'Inter, ecc ,ecc.,ecc..

Le partite sono truccate, infatti non le guardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Così poi ci vuole il var per vedere se il trentesimo secondo è scaduto. Poche palle il var poteva essere un ottimo strumento ma dato in mano agli stessi asini che arbitravano prima ha prodotto disastri peggiori. Niente di peggio di cui vede le immagini e non capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Così poi ci vuole il var per vedere se il trentesimo secondo è scaduto. Poche palle il var poteva essere un ottimo strumento ma dato in mano agli stessi asini che arbitravano prima ha prodotto disastri peggiori. Niente di peggio di cui vede le immagini e non capisce.

Beh non mi pare complicato verificare i secondi che sono passati. Il concetto è che annullare un gol per una roba accaduta 1 minuto prima a me pare assurdo. Mi ricordo una volta che ci annullarono un gol per un fallo mi pare da lichsteiner dopo che l'azione aveva avuto uno sviluppo piuttosto complesso tale da rendere quel dettaglio assolutamente irrilevante. Bisogna a mio parere mettere un limite temporale alla possibilità di tornare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Beh non mi pare complicato verificare i secondi che sono passati. Il concetto è che annullare un gol per una roba accaduta 1 minuto prima a me pare assurdo. Mi ricordo una volta che ci annullarono un gol per un fallo mi pare da lichsteiner dopo che l'azione aveva avuto uno sviluppo piuttosto complesso tale da rendere quel dettaglio assolutamente irrilevante. Bisogna a mio parere mettere un limite temporale alla possibilità di tornare indietro.

Non stiamo parlando di un contatto è un fuorigioco di 2 metri che avrebbe visto pure un ipovedente ma stai scherzando? 

Cioè la difesa fa il suo lavoro tiene la linea mettendo in netto offside chi riceve poi il guardalinee truffaldino non lo segnala passano tot secondi ed è sanata quell' irregolarità ma voi siete fuori come un balcone, sì certo diamogli anche la possibilità di taroccare le partite con la magagna del tempo magari esce l'immagine buona casualmente dopo 1 minuto così non si può più utilizzare.    .asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Trenta secondi sono un'enormità.

Ieri tra il fuorigioco e il gol non li ho misurati, ma ne saranno passati a malapena una quindicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti