Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il risultato corretto sarebbe stato 5-0, ma è mancata un po' di precisione. Next step agganciare l'Atalanta domenica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me questa è stata forse la migliore partita vista della Juve odierna,con molte azioni e non il solito sterile possesso,però ho visto un sacco di confusione tattica con giocatori che praticamente hanno fatto tutti i ruoli eccetto il portiere.

Ho visto Koopmeiners fare l’ala(bene il gol),Locatelli agire da trequartista,Yildiz molto centrale e a volte arretrato,insomma io ci ho capito poco,ma il risultato e alla fine la prestazione ci premia giustamente.

Ottimo Cambiaso,ottimo Yildiz,non benissimo Muani e pessimo per me Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Dopo la partita vergognosa contro l'Empoli e quel post-partita pieno di vergogna, saremmo dovuti entrare in campo con il sangue agli occhi e battagliare su ogni pallone con grinta e voglia. Così non è stato. Voglio una squadra che sputa sangue e mette il cuore in campo, prima ancora dei passaggi fatti bene, così magari sotto porta cominciamo a fare gol, invece di sprecare l’inverosimile.

Screenshot 2025-03-03 224309.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran vittoria finalmente, convincenti dall'inizio alla fine 

Thuram non può non essere titolare e nelle partite che contavano l'ha messo in panca con Yildiz...., mi auguro abbia capito 

Spero si sia svegliato koop anche se fino al goal era entrato malissimo in campo, ma speriamo va 

A montipó gli ho augurato il peggio .ghgh

Arbitro osceno

Vorrei che la società dica come cavolo hanno fatto i giocatori del Verona a finire la gara impuniti dopo aver menato per 80 minuti Yildiz e soprattutto come cavolo quella roba in area del Verona non è braccio .ghgh

Almeno questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Un saluto ai mentecatti che chiedevano il confronto.

Confrontate stanerchia.

Godo. Godo come un riccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto importante, che va oltre i tre punti. 

Bravi tutti stasera. Il primo tempo abbiamo iniziato tesi ma ci siamo sistemati in pochi minuti.

Menzione d'onore per Suslov , da avversario, quella sassata era terribile complimenti e menomale che era fuorigioco precedente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata dall'inizio alla fine, nonnpotevamo non vincerla.... certo fossimo più concreti sarebbe meglio per sbloccarla prima... cmq va bene così regaliamoci sto finale di stagione, poi forse sarà difficile vincerle, ma andiamo di partita in partita con equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattiaa ha scritto:

Kelly benissimo, Nico pessimo. Scarsissimo

ps. Se il guardalinee, in una situazione senza impedimenti o ostacoli visivi, non ravvede quel fuorigioco (2 metri) deve cambiare lavoro

Ma ormai non servono a nulla, lasciano correre tutto tanto poi li salva il var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due note positive ...

1) La vittoria

2) Liam Brady che si prende un paio di giorni di pausa dal Forum 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che faccia giocare chi merita, indipendentemente da quanto è costato. Thuram è il leader del centrocampo, non si azzardi a toglierlo. 

Oggi stupito da Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

"Tifosi" allo stadio e nel live VERGOGNOSI

Sono tifosi della Juve e non della juvedinese che piace tanto a aqualcuno che si accontenta dello schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Perché il difensore l'ha presa con la parte del braccio che vedi verde e che quindi non è considerato falloso

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

potrei dire che ad una squadra di ladri cartonati l'avrebbero invece dato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'avversario modesto, ma buona reazione dopo la debacle con l'Empoli e buona prestazione.

Non so se basterà una Juve così sprecona e poco qualitativa negli ultimi metri per la rincorsa al 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Finalmente una partita giocata con l’idea di vincere e non di bere il thé caldo a fine match

Un po' di cazzimma finalmente, anche per rispetto del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farmi male.

Con una spazzata in più di Cambiaso ed un gol davanti al portiere di Dusan ad oggi avremmo una narrazione in parte differente sulla Juve. ("Che delusione le coppe, ma almeno competitivi in campionato"). Ripeto, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vittoria importante per la reazione all'orrore di coppa, perché comunque siamo a 

4 di fila in campionato e ovviamente perché la classifica prende una piega inaspettata 

5 di fila in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo88 said:

Vittoria importante che temevo potesse non arrivare a un certo punto. Finalmente i gol importanti dei centrocampisti e finalmente Koop 

Ho passato un’ora in apnea, sofferenza enorme , ma non si puo soffrire cosi😀 ad una certa eta.

Per me commovente Yildiz stasera ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, grandi difficoltà a sbloccare il risultato, ma alla fine i gol giustamente arrivano. Francamente sono più proccupato dalle porcate che ci aspetteranno nelle prossime giornate visto quanto ci siamo avvicinati alla pezzentese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti