Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners bonus finiti, con il Verona centrocampo affidato a Locatelli e Thuram"

Post in rilievo

Si può continuare a credere in Koopmeiners senza schierarlo per forza a ogni partita, l'olandese è il 5° calciatore più impiegato della Juve, ma contro il Verona partirà molto probabilmente dalla panchina: parecchio spremuto e ancora quasi mai al livello delle aspettative. In mezzo spazio a Locatelli e Thuram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Koop è in bambola totale. Si spera che un po’ di panchine consecutive gli diano una svegliata. Dispiace proprio sia per lui che in estate ci ha voluti fortemente, sia per la Juve che ha fatto un grosso investimento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda dovrebbe essere l'ultima riserva dopo Faticanti. Spero possano farci una minusvalenza il più risicata possibile o che Gasperini (qualora dovesse arrivare) lo faccia ridiventare qualcosa di guardabile, perché a Torino non c'è tempo né pazienza per i casi umani, sia che si chiamino Koopmeiners sia che si chiamino Vlahovic.

Afuera

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo, a parte errori commoventi, è davvero un punto debole.

Con lui in campo la squadra è sempre in inferiorità a centrocampo.

Lento e impreciso, va messo in panchina, senza se e senza ma.

Operazione fallimentare sotto tutti i punti do vista, purtroppo.

Tra l'altro anche lui ha smesso di cercare la giocata, proprio per i mugugni dello stadio che puntualmente gli arrivano.

Solo che, a differenza di altri, non fa meglio in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che koopmeiners sia un giocatore recuperabile.  Ed è assolutamente da recuperare.  Non può essere quello visto in questa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto così. Koop è in bambola totale. Si spera che un po’ di panchine consecutive gli diano una svegliata. Dispiace proprio sia per lui che in estate ci ha voluti fortemente, sia per la Juve che ha fatto un grosso investimento.

Sono d'accordo, purtroppo è stata un'estate molto tribolata, lui non ha fatto la preparazione, è stato subito buttato nella mischia e subito si era infortunato, poi tutto è successo a catena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, purtroppo è stata un'estate molto tribolata, lui non ha fatto la preparazione, è stato subito buttato nella mischia e subito si era infortunato, poi tutto è successo a catena 

Fermo restando che deve scrollarsi di dosso il “torpore”. Non può essersi imbrocchito tutto d’un tratto. Speriamo che non sia l’ennesimo bidone una volta lasciata Bergamo.🤞🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiudono il cancello quando ormai i buoi son scappati...

Guarda ..in un'altra Juve, la prospettiva d'andare a -6 addirittura dalla vetta li avrebbe fatti volare in campo. Purtroppo qui..temo tu abbia ragione. Almeno però non si perda la CL perché questa proprietà ci vende pure Yldiz altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bisogna prendere atto del fatto che si è preso un pacco dall’Atalanta e metterlo da parte. Tanto non lo rivenderemo mia alle cifre spese. Follia totale.

Io invece non ne prendo atto. Discorso che faccio sia per Koop che per Nico che per Douglas. Mi aspetto che migliorino tanto e soprattutto in continuità e che restino alla Juventus da protagonisti. Io in estate non metterei mai sul mercato né Koop, né Nico e darei a questi giocatori almeno un altro anno per dimostrare il loro valore, che per me è indiscutibile vista la carriera che hanno fatto. Discorso a parte per Douglas, che tecnicamente è un giocatore sensazionale, ma che non ho capito se si possa ambientare in serie A. Da Douglas mi aspetto un po' di tutto, anche che chieda la cessione. Se però si trova bene, un altro anno anche a lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è nella testa del ragazzo.

Uno che l'anno prima calcia da tutte le parti di dx e sx e si muove con intelligenza a tutto campo non può essere un bidone.

Ha sicuramente un grave blocco mentale, che potrebbe essere un ostacolo insuperabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che deve scrollarsi di dosso il “torpore”. Non può essersi imbrocchito tutto d’un tratto. Speriamo che non sia l’ennesimo bidone una volta lasciata Bergamo.🤞🏻

Però perdonami pablito ma questa che da Bergamo escano solo bidoni sta diventando un po' una leggenda metropolitana. Probabilmente rinforzata dal fatto che l'Atalanta vende a prezzi alti quando lo fa. Una società che sforna campioni a ripetizione non esiste al mondo.  Il campione,  il fuoriclasse è tale proprio perché è l'eccezione e non la regola.  Poi le grandi squadre vanno a prendere giocatori che hanno fatto bene nella stagione o nelle stagioni precedenti e questo sta succedendo spesso con i giocatori dei bergamaschi.  Ma non è garanzia di buona riuscita questa. Noi purtroppo non siamo nella condizione di andarci a prendere i giocatori di real o Barcellona o Liverpool.  Li prendiamo da Atalanta, aston villa, fiorentina, udinese eccetera eccetera fra quelli che si son distinti di più. Poi però per molti di loro arriva il difficile e cioè confermarsi nella grande.  E li la selezione diventa spietata poi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Però perdonami pablito ma questa che da Bergamo escano solo bidoni sta diventando un po' una leggenda metropolitana. Probabilmente rinforzata dal fatto che l'Atalanta vende a prezzi alti quando lo fa. Una società che sforna campioni a ripetizione non esiste al mondo.  Il campione,  il fuoriclasse è tale proprio perché è l'eccezione e non la regola.  Poi le grandi squadre vanno a prendere giocatori che hanno fatto bene nella stagione o nelle stagioni precedenti e questo sta succedendo spesso con i giocatori dei bergamaschi.  Ma non è garanzia di buona riuscita questa. Noi purtroppo non siamo nella condizione di andarci a prendere i giocatori di real o Barcellona o Liverpool.  Li prendiamo da Atalanta, aston villa, fiorentina, udinese eccetera eccetera fra quelli che si son distinti di più. Poi però per molti di loro arriva il difficile e cioè confermarsi nella grande.  E li la selezione diventa spietata poi. 

Premesso tutto questo (che condivido pienamente) per me a centrocampo abbiamo fatto un miglioramento sensazionale rispetto all'anno scorso a livello tecnico.

Il fatto che non siamo soddisfatti di questi calciatori è solo dovuto al fatto che le nostre aspettative si sono alzate rispetto al passato (ci aspettavamo di dominare il campionato e forse anche un po' la champions). È vero che il rendimento di Koopmeiners e Douglas non è stato soddisfacente ma tecnicamente (almeno in potenza) abbiamo un centrocampo come non si vedeva da anni. Resta capire il perché sta funzionando poco e soprattutto se potrà funzionare in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non è mai sembrato un campione nemmeno all'Atalanta, ho sempre visto un centrocampista lineare, privo di guizzi, che faceva qualche gol perché nello scacchiere di Gasperini veniva spesso liberato al tiro. Un Nocerino in stato di grazia, al massimo un Perrotta. 

Ed ero sinceramente stupito che Motta e Giuntoli lo volessero così fortemente, al punto da non concepire alternative. Purtroppo i miei dubbi sono stati confermati, anzi, abbondantemente superati dalla realtà. 

Già Luiz e Nico sono casi diversi: sono giocatori tecnicamente ed atleticamente dotati che si sono persi a causa di reiterati problemi fisici e probabilmente di caratteri non molto forti, ma se la squadra cresce sono recuperabili. Koopmeiners no, quello è e quello rimane: un giocatore medio pagato come un campione, senza particolari pregi se non un buon tiro e una buona intelligenza tattica, il cui ruolo nella Juve può essere al massimo quello che hanno avuto Padoin, Lemina o Nicolussi, riserve senza pretese di titolarità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certamente amico mio, però io da gagliardini in poi ho visto solo gente che all’atalanta faceva la differenza e una volta via da lì, strapagata, non ha mantenuto le aspettative. Forse si salva solo Kessie, che comunque non ha fatto nulla di trascendentale. Ecco, diciamo che se non sono bidoni, termine eccessivo e in un certo senso offensivo, non hanno mantenuto le promesse. È anche vero che essendo stati pagati molto, erano molto alte le attese.

Sono d’accordo anche con @jurgen kohler col quale avevo già parlato in passato di questo argomento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti