Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners bonus finiti, con il Verona centrocampo affidato a Locatelli e Thuram"

Post in rilievo

Il mister lo ha voluto fortemente,60 milioni scuciti…

peccato che non ha capito che farsene,come altri tre quarti della rosa….

eh ma adesso,con una partita ogni 20 giorni e il tempo di lavorare e conoscersi vedremo tutti

di cosa è capace il profeta in panca….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Luiz da sbolognare subito quest’ estate. Le cifre che hai pagato non te le daranno nessuno ma non possono rimanere. 
Se penso che quest’ estate ci dovrà essere l’ ennesima rivoluzione mi viene da ridere. Ridere perché quando Giuntoli ha iniziato a smantellare la squadra io e pochi altri lo dicevamo che la ricostruzione di una squadra non si fa così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è già avvenuta troppo tardi, dei danni come al solito se ne accorgono già quando sono stati fatti. E lo dice uno che fino all'ultimo ha sperato che questo calciatore potesse far vedere quello che ha dimostrato a Bergamo. Adesso basta. Forse troppe aspettative lo hanno condizionato, e spero sempre che si possa trovare una soluzione tecnica per farlo rendere. Ma adesso non è il momento. Giusto non dargli più spazio, perché il suo livello attuale è imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa togliere lo yankee dalla posizione di trequartista, totalmente inadeguato,lo si metta in fascia o nei due davanti alla difesa ma non li. È disastroso in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me sinceramente non è mai sembrato un campione nemmeno all'Atalanta, ho sempre visto un centrocampista lineare, privo di guizzi, che faceva qualche gol perché nello scacchiere di Gasperini veniva spesso liberato al tiro. Un Nocerino in stato di grazia, al massimo un Perrotta. 

Ed ero sinceramente stupito che Motta e Giuntoli lo volessero così fortemente, al punto da non concepire alternative. Purtroppo i miei dubbi sono stati confermati, anzi, abbondantemente superati dalla realtà. 

Già Luiz e Nico sono casi diversi: sono giocatori tecnicamente ed atleticamente dotati che si sono persi a causa di reiterati problemi fisici e probabilmente di caratteri non molto forti, ma se la squadra cresce sono recuperabili. Koopmeiners no, quello è e quello rimane: un giocatore medio pagato come un campione, senza particolari pregi se non un buon tiro e una buona intelligenza tattica, il cui ruolo nella Juve può essere al massimo quello che hanno avuto Padoin, Lemina o Nicolussi, riserve senza pretese di titolarità. 

Secondo me no, con l'Atalanta abbiamo visto un Koopmeiners stratosferico. Nocerino ha fatto una stagione in stato di grazia in dieci anni, Koopmeiners le ha fatte tutte da quando gioca in Italia. E sicuramente non può essere merito solo di Gasperini, per quanto bravo possa essere Gasperini... Per me Koopmeiners è forte almeno quanto lo era Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non è mai stato un fenomeno, seppur pagato come tale, ma che non può essere quello visto fin qui. 

Giocatore tattico che, come tale, sta soffrendo la totale confusione del mister. 

Comunque, a me di lui interessa poco,non lo avrei preso neanche regalato, mi è mancato più D. Luiz. 

A questa squadra serve un regista e Locatelli non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me no, con l'Atalanta abbiamo visto un Koopmeiners stratosferico. Nocerino ha fatto una stagione in stato di grazia in dieci anni, Koopmeiners le ha fatte tutte da quando gioca in Italia. E sicuramente non può essere merito solo di Gasperini, per quanto bravo possa essere Gasperini... Per me Koopmeiners è forte almeno quanto lo era Marchisio.

La tecnica e soprattutto la dinamicità di Marchisio Koopmeiners se le sogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto così. Koop è in bambola totale. Si spera che un po’ di panchine consecutive gli diano una svegliata. Dispiace proprio sia per lui che in estate ci ha voluti fortemente, sia per la Juve che ha fatto un grosso investimento.

A koop serve il motivatore di Bonucci,lo chiudi in una stanza e lo insulti fino a farlo reagire,senti la sua voce quando lo intervistano,un Uomo di 1.90m..ci vuole cazzimma  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

A koop serve il motivatore di Bonucci,lo chiudi in una stanza e lo insulti fino a farlo reagire,senti la sua voce quando lo intervistano,un Uomo di 1.90m..ci vuole cazzimma  

Se pagano bene posso rendermi disponibile .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon ora, forse adesso si inizia a giocare in 11.

Giocatore con forti limiti caratteriali purtroppo, cedere cercando di limitare la minusvalenza, tanto Koopmeiners questo è e questo rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io invece non ne prendo atto. Discorso che faccio sia per Koop che per Nico che per Douglas. Mi aspetto che migliorino tanto e soprattutto in continuità e che restino alla Juventus da protagonisti. Io in estate non metterei mai sul mercato né Koop, né Nico e darei a questi giocatori almeno un altro anno per dimostrare il loro valore, che per me è indiscutibile vista la carriera che hanno fatto. Discorso a parte per Douglas, che tecnicamente è un giocatore sensazionale, ma che non ho capito se si possa ambientare in serie A. Da Douglas mi aspetto un po' di tutto, anche che chieda la cessione. Se però si trova bene, un altro anno anche a lui.

Non capisco che carriera hanno fatto Koopmainers e Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se pagano bene posso rendermi disponibile .sisi 

Grande!!,vengo con te e lo svegliamo sto alto e ciula!!io sono un nanetto di 1.65 ma ho una voce che ti trapassa il cervello..io lo provocò ..se reagisce tu come sei messo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La tecnica e soprattutto la dinamicità di Marchisio Koopmeiners se le sogna 

Non sono assolutamente d’accordo. Marchisio si è affermato l’anno in cui giocava con Pirlo e Vidal. Prima era considerato molto poco. Purtroppo il calcio è uno sport di squadra e la Juventus viene da anni di centrocampi disastrati a differenza dell’Atalanta. 

4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Non capisco che carriera hanno fatto Koopmainers e Gonzales

Ammazza Nico è una vita che fa il titolare nell’Argentina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però perdonami pablito ma questa che da Bergamo escano solo bidoni sta diventando un po' una leggenda metropolitana. Probabilmente rinforzata dal fatto che l'Atalanta vende a prezzi alti quando lo fa. Una società che sforna campioni a ripetizione non esiste al mondo.  Il campione,  il fuoriclasse è tale proprio perché è l'eccezione e non la regola.  Poi le grandi squadre vanno a prendere giocatori che hanno fatto bene nella stagione o nelle stagioni precedenti e questo sta succedendo spesso con i giocatori dei bergamaschi.  Ma non è garanzia di buona riuscita questa. Noi purtroppo non siamo nella condizione di andarci a prendere i giocatori di real o Barcellona o Liverpool.  Li prendiamo da Atalanta, aston villa, fiorentina, udinese eccetera eccetera fra quelli che si son distinti di più. Poi però per molti di loro arriva il difficile e cioè confermarsi nella grande.  E li la selezione diventa spietata poi. 

Non esiste nella storia nemmeno una società che vende a peso d’oro e nessuno e dico nessuno di questi riesca ad essere poco più che dignitoso.

Ce ne sono botteghe care penso al Porto e Benfica non tt quelli venduti a peso sono diventati ottimi calciatori, ma alcuni si, da bg invece nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Grande!!,vengo con te e lo svegliamo sto alto e ciula!!io sono un nanetto di 1.65 ma ho una voce che ti trapassa il cervello..io lo provocò ..se reagisce tu come sei messo??

Io mi difendo bene in altezza .ghgh ma in due ce la possiamo fare. E poi non vengono legati? Previo consenso scritto ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti