Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners bonus finiti, con il Verona centrocampo affidato a Locatelli e Thuram"

Post in rilievo

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma perche che carriera starebbe facendo Kulusevski ? Lottare per il dodicesimo posto in Premier League ?

Buonanotte, mi fa ridere la gente che a parole snobba carriere di valore assoluto. Ma vacci te a fare il titolare in Premier League ad alti livelli .ghgh 

i fenomeni da divano…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Spero che koopmeiners sia un giocatore recuperabile.  Ed è assolutamente da recuperare.  Non può essere quello visto in questa stagione 

Ma anche secondo me,passare dal giocatore che era all Atalanta a questo giocatore inutile è quantomeno inverosimile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo fino a quando non lo vedo, Motta farà fatica a lasciarlo fuori. Koop ha stufato, abbiamo provato anche come mezzala ma fa pena ugualmente. Doveva giocare di più Thuram invece è stato lasciato in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io invece non ne prendo atto. Discorso che faccio sia per Koop che per Nico che per Douglas. Mi aspetto che migliorino tanto e soprattutto in continuità e che restino alla Juventus da protagonisti. Io in estate non metterei mai sul mercato né Koop, né Nico e darei a questi giocatori almeno un altro anno per dimostrare il loro valore, che per me è indiscutibile vista la carriera che hanno fatto. Discorso a parte per Douglas, che tecnicamente è un giocatore sensazionale, ma che non ho capito se si possa ambientare in serie A. Da Douglas mi aspetto un po' di tutto, anche che chieda la cessione. Se però si trova bene, un altro anno anche a lui.

tutto questo però con un allenatore decente... li vorrei vedere con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop fosse quello visto fino ad oggi, non avrebbe mai messo piede in una squadra di Serie A, italiana o olandese… Quello che mostra è roba da categorie inferiori…

Per questo va recuperato, anche panchinandolo per un po’ e facendolo ripartire da zero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è all'altezza, non ha la tecnica sufficiente per giocare da trequartista e neanche la velocità. Il prossimo anno si punti su Nico Paz @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era gullit a bergamo, non è un paracarro oggi. è solo l'ennesimo ininfluente a livelli medio-massimi, uno dei tanti che gioca oggi, che dovrebbe costare max 15 milioni e giocare al massimo in un bologna, il problema ce l'ha chi l'ha pagato 60 milioni, li si che c'è un problema serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io invece non ne prendo atto. Discorso che faccio sia per Koop che per Nico che per Douglas. Mi aspetto che migliorino tanto e soprattutto in continuità e che restino alla Juventus da protagonisti. Io in estate non metterei mai sul mercato né Koop, né Nico e darei a questi giocatori almeno un altro anno per dimostrare il loro valore, che per me è indiscutibile vista la carriera che hanno fatto. Discorso a parte per Douglas, che tecnicamente è un giocatore sensazionale, ma che non ho capito se si possa ambientare in serie A. Da Douglas mi aspetto un po' di tutto, anche che chieda la cessione. Se però si trova bene, un altro anno anche a lui.

Valore che hanno dimostrato in squadre che non erano la Juventus. Nemmeno io discuto i giocatori dal punto di vista tecnico, ma da noi non basta quello. O'Neill, Diego ed altri tecnicamente erano indiscutibili eppure hanno fatto buone cose solo in squadre medio-alte prima e dopo essere stati da noi. Il loro livello è quello, tipo Kean. Scommetti che se Vlahovic, faccio un esempio, va al Bologna fa 25 gol?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aspettato marzo per capire che non stava rendendo, meglio tardi che mai.... 

E cmq deve essere recuperato perché sarebbe l'acquisto più costoso e importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Buonanotte, mi fa ridere la gente che a parole snobba carriere di valore assoluto. Ma vacci te a fare il titolare in Premier League ad alti livelli .ghgh 

i fenomeni da divano…

Ti prendono in giro tutti per le fesserie che srivi su questo forum da anni ormai.

Io ti perdonerei la tua totale incapacità nel capire anche un 2% del gioco del calcio, se non fossi cosi maleducato e arrogante.(si sono arrogante anch io con quelli come te).

Quello che fa il fenomeno da divano qui, sei tu. E te lo hanno già scritto in tantissini qui dentro.

Per tornare al tema, Kulusevski al Tottenham sta facendo discretamente, in una squadra che non vince nulla da 60 anni e che fino a 2 settimane fa erà quasi in lotta per la salvezza. 27 partite, 7 gol 4 assit, per un esterno offensivo titolare, capirai che fenomeno.

Ma poi a questo punto non scriviamo piu di calcio eh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon' ora, chissà quanti punti ci è costato il voler ottusamente insistere su di lui contro ogni evidenza.

Qualcuno avrà parlato con Motta e lo avrà fatto ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, burrico ha scritto:

Il problema è nella testa del ragazzo.

Uno che l'anno prima calcia da tutte le parti di dx e sx e si muove con intelligenza a tutto campo non può essere un bidone.

Ha sicuramente un grave blocco mentale, che potrebbe essere un ostacolo insuperabile.

Condivido il tuo discorso, basta vedere le prestazioni nelle prime partite (in cui si sbatteva, si faceva vedere e ci provava). 
appena ha sentito la pressione (giusta) non riuscendo a fornire gol e assist che aveva sempre fatto è entrato nel pallone.

speriamo che ne esca al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SGUB ha scritto:

non era gullit a bergamo, non è un paracarro oggi. è solo l'ennesimo ininfluente a livelli medio-massimi, uno dei tanti che gioca oggi, che dovrebbe costare max 15 milioni e giocare al massimo in un bologna, il problema ce l'ha chi l'ha pagato 60 milioni, li si che c'è un problema serio

Tutta l'estate dietro a sto qui, manco fosse Modric, mi tenevo Nicolussi Caviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Tutta l'estate dietro a sto qui, manco fosse Modric, mi tenevo Nicolussi Caviglia

o fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Thuram D.Luiz e Koop avrebbe dovuto essere il nostro centrocampo titolare.

2 minutes ago, SGUB said:

o fagioli

uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Valore che hanno dimostrato in squadre che non erano la Juventus. Nemmeno io discuto i giocatori dal punto di vista tecnico, ma da noi non basta quello. O'Neill, Diego ed altri tecnicamente erano indiscutibili eppure hanno fatto buone cose solo in squadre medio-alte prima e dopo essere stati da noi. Il loro livello è quello, tipo Kean. Scommetti che se Vlahovic, faccio un esempio, va al Bologna fa 25 gol?

Diego è sempre stato un pippone su, anche tecnicamente, prima e dopo la Juventus, così come Amauri, O’Neill uno dei più grandi flop di Moggi. Chiunque della rosa attuale è su un altro livello rispetto a questi. Ma non c’è proprio paragone. Questa rosa è tecnicamente una rosa che può vincere il campionato di serie A, da capire quando e se con questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners era abituato a giocare un altro tipo di calcio, ossia posto in verticale uomo contro uomo con un movimento dinamico costante da parte dell'intero collettivo, mentre da noi prevale il concetto tattico del possesso palla ad oltranza pertanto sviluppato per vie orizzontali per poi provare l'offensiva lungo le fasce esterne; due visioni diametralmente opposte su come impostare la squadra. Ora nonostante la stagione decisamente al di sotto delle aspettative, non credo sia il caso di buttare via il giocatore, tra l'altro ci sono stati altri che hanno deluso quanto lui e qualcuno pure di più; adesso senza l'assillo delle Coppe, c'è più tempo a disposizione per allenarsi settimanalmente e cercare soluzioni di gioco alternative e valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti