Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners bonus finiti, con il Verona centrocampo affidato a Locatelli e Thuram"

Post in rilievo

6 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Koop a fine stagione va venduto e amen.

Tutto ciò che arriva da Atalanta o Fiorentina deve rimanere la perché solo in quelle realtà funzionano.

Io proverei a cambiare allenatore prima cosa, poi se fallisce nuovamente hai la prova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, duedipikke ha scritto:

Io di tiritera sento invece sempre questa del rigore contro il Cagliari 

Oddio rigore... L'attaccante del Cagliari tocca la palla di punta e si schianta contro DL fermo 

In ogni caso non è da un rigore che si giudica un giocatore 😅

Sono d'accordo, ma non ha veramente fatto nient'altro di degno di nota. Ah già, la rovesciata ridicola con cui si è ri-rotto qualche settimana fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ancora oggi ciecamente in questo giocatore.
Va aiutato ora più che mai. Se si sblocca apporta cose interessanti alla nostra rosa.
Ha diverse attenuanti in ogni caso, le principale una stagione nata malissimo.
Deve resettare comunque. Ctrl+Alt+Canc, Reboot e riprovare.

In ogni caso ad oggi non sono stati in grado di identificare il suo ruolo alla Juve. Uno che arriva da un calcio organizzatissimo come quello di Gasperini è ovvio che sia spaesato. Da noi manca quella organizzazione ed è confuso. Totalmente.
Per questo dico che deve resettare e trovare il suo ritmo personale, con noi.
Ma da solo non ce la farà, penso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Io credo ancora oggi ciecamente in questo giocatore.
Va aiutato ora più che mai. Se si sblocca apporta cose interessanti alla nostra rosa.
Ha diverse attenuanti in ogni caso, le principale una stagione nata malissimo.
Deve resettare comunque. Ctrl+Alt+Canc, Reboot e riprovare.

In ogni caso ad oggi non sono stati in grado di identificare il suo ruolo alla Juve. Uno che arriva da un calcio organizzatissimo come quello di Gasperini è ovvio che sia spaesato. Da noi manca quella organizzazione ed è confuso. Totalmente.
Per questo dico che deve resettare e trovare il suo ritmo personale, con noi.
Ma da solo non ce la farà, penso..

Lo trovi con calma, facendo la preparazione estiva come si deve. Oggi deve lasciare il posto ad altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre incriminati (l'olandese, Luiz e Gonzalez), Koop è l'unico al quale concederei un altra stagione, nonostante sul piano delle prestazioni è quello che ha fatto forse peggio. Primo perchè con quanto ci abbiamo speso ci si deve provare in tutti i modi, secondo perchè all'Atalanta gli ho visto fare delle prestazioni di alto livello. Mai considerato un fuoriclasse, ma un ottimo centrocampista sì.

Non ho dubbi che il problema sia soprattutto mentale. Schiacciato dalle pressioni di un club di vertice (anche se questo è un grosso limite di personalità) e dalle responsabilità eccessive per livello e ruolo, cerca di strafare, non ne azzecca una, perde ulteriore fiducia e fa anche peggio. 

Purtroppo, sono sincero, ho il forte sospetto che potrà migliorare sino ad un certo punto. E che presto o tardi ci si dovrà arrendere per tutti i tre sopracitati, anche con un altro allenatore. Temo che tutti e tre siano stati acquisti sbagliati e li si dovrà cedere cercando solo di perderci il meno possibile. Sperando tanto di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una grande delusione, se proprio vogliamo dargli attenuanti non ha fatto la preparazione causa infortunio e Motta lo ha spremuto facendolo giocare anche con le costole rotte e più di una volta con la febbre. Lo ha prosciugato fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Ti dico la mia. Per caratteristiche credo non sia giocatore da fitta rete di passaggi rapidi nello stretto. Ma che abbia bisogno di più spazi e di tempi di gioco (di fraseggio) differenti da quelli di Motta. Mi pare giocatore da ex URSS, legnoso e di non eccelsa sensibilità tecnica, quindi non straordinario nello stretto, intelligente tatticamente, capace di performare in un contesto tattico solido, con movimenti pre-ordinati, ma in spazi più ampi e tempi meno sincopati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non vedo le formazioni ufficiali non mi fido visto che era dato in panchina pure contro l'Empoli e poi ce lo siamo ritrovati sempre titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti