Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 29ª Giornata: Avellino-Juventus Next Gen 2-1. Si ferma a 13 la striscia positiva dei ragazzi di Brambilla

Post in rilievo

3 minuti fa, Tom! ha scritto:

Ah, quindi "ha detto mio cugggino".

Io eviterei di sparare queste accuse random, anche perché l'avellino prima del cambio allenatore stava in zona retrocessione.

E non ti sei chiesto come mai poi è risalito cosi tanto?

Poi "ha detto mio cuggggino", chi te lo deve dire il boss della malavita?

Cos'è, ti da fastidio perche sei di zona? Se sei di zona dovresti saperlo già, se non lo sei allora stai a sentire a chi ha fonti dentro.

Senno sei alla stregua di "mio cugggino".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Cos'è, ti da fastidio perche sei di zona? Se sei di zona dovresti saperlo già, se non lo sei allora stai a sentire a chi ha fonti dentro.

Stai delirando, quindi non c'è nulla da rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo tempo zero tiri in porta della Juventus. Partita molto piatta di Pietrelli purtroppo, si incaponisce nei dribbling con poco costrutto. Adzic poco continuo.

Nota negativa anche per Comenencia. Comunque perdere in casa dell'Avellino ci sta.

Mah ... stavolta dissento .

Pietrelli  si può fare una buona carriera in a con quel fisico e quella velocità.  

Per me il migliore assieme a scaglia , che sembra un altro calciatore rispetto ad inizio anno 

Il resto lo fa il contesto del campionato,  senza voler essere offensivo, ,  visto che giochi contro gente di 30 anni che deve mettere un piatto di minestra in tavola domani  e si gioca più di te che hai 10 anni di carriera davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitraggi sono stati spesso "favorevoli" alla squadra di casa anche nelle partite contro altre squadre campane.Figuriamoci contro il nemico del nord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giusto lunedi scorso sono stato a un congresso e chiedevo al mio ex collega Avellinese se ancora seguiva la squadra e mi raccontava di episodi loschi di partite strane ed altri anche piu fastidiosi.

Sono accuse pesanti. Ripeto io non ho mai sentito nulla di tutto ciò. Chiuso ot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Mah ... stavolta dissento .

Pietrelli  si può fare una buona carriera in a con quel fisico e quella velocità.  

Per me il migliore assieme a scaglia , che sembra un altro calciatore rispetto ad inizio anno 

Il resto lo fa il contesto del campionato,  senza voler essere offensivo, ,  visto che giochi contro gente di 30 anni che deve mettere un piatto di minestra in tavola domani  e si gioca più di te che hai 10 anni di carriera davanti

Mah ovvio, io giudico la prestazione di oggi mica la carriera di nessuno...

Lo so che Pietrelli è un buon prospetto, come pure Adzic, proprio per questo ci si aspetta molto da loro.

9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Con tutto il rispetto però, non vedo cosa c'entri la malavita con la partita di oggi... boh

Mi pare un po' eccessivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, qualcuno può farmi un sunto?

Comunque, direi che, per come s'era messa la stagione fino a qualche mese fa, la posizione che occupa ora la squadra ci dà la tranquillità necessaria per digerire una sconfitta ad Avellino. Sconfitta che comunque era anche fisiologica, venivamo da qualcosa come 13 risultati utili di fila (con tante vittorie).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah ovvio, io giudico la prestazione di oggi mica la carriera di nessuno...

Lo so che Pietrelli è un buon prospetto, come pure Adzic, proprio per questo ci si aspetta molto da loro.

Con tutto il rispetto però, non vedo cosa c'entri la malavita con la partita di oggi... boh

Mi pare un po' eccessivo

Nulla. Chiudiamo l'OT.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso ma bisogna ammettere che sta squadra è tosta. L' Avellino è la squadra più forte del girone C ,dopo un corposo mercato invernale che ha visto uscire 10 giocatori ed entrate 7 ,Lescano ad esempio è arrivato a Gennaio, insieme al Cerignola. Non lo dico ad catzum ma perché tra Catania e Next le ho viste giocare tutte già da due a tre volte e secondo me Benevento e Monopoli sono un gradino sotto quelle due.

Era una sconfitta prevedibile ma usciamo dal campo con la testa parecchio alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Perdere in trasferta con la seconda in classifica ci sta.

Forza ragazzi.

.fuma

Assolutamente, non dimentichiamoci che siamo anche nel girone più difficile. 

Il Milan futuro è penultimo nel girone più semplice, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Made ha scritto:

Il girone C non è il più difficile, sia l'A che il B sono molto più competitivi.

Il milan è penultimo perché è stato fatto con il *, esattamente come la prima squadra, ma farebbe schifo ovunque.

Il girone C è difficile perché, al contrario degli altri, viene giocato su campi più caldi, ma finisce lì; per capirci: è più facile giocare a Padova e Pescara o a Cerignola e Catania?

Conosciamo entrambi la risposta.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far finta di non vedere quel fuorigioco è vergognoso, da sospensione dei responsabili fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ne hanno l'occasione ci fanno porcate indegne contro in tutte le serie calcistiche.

Magari se i nostri dirigenti ogni tanto chiedessero spiegazioni, sarà anche calcio minore ma non esiste essere presi così per il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kick-off! ha scritto:

Tutti dicono adzic da categoria superiore, solo Motta non lo capisce

tutti dicono anche che è discontinuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Made ha scritto:

Girone più semplice non direi .... ci sono squadre di grande livello, Ternana (la più forte in assoluto imho), Entella, Pescara, Torres ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei risultati mi importa poco, a me andrebbe bene una Squadra che si salva all'ultimo ma che da un possibile titolare alla juve , il che già sarebbe oro, ah titolare con merito , non per necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Girone più semplice non direi .... ci sono squadre di grande livello, Ternana (la più forte in assoluto imho), Entella, Pescara, Torres ... 

Mi sono confuso con l'atalanta che gioca nel girone A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti