Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Roma 4-3 (Harviken, tripletta di Girelli)

Post in rilievo

2 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

E poi la portiera (una delle migliori al mondo, portata per mano da un signore che…lasciamo perdere che non si può parlare di lui) che non para i tiri da fuori?

Sì, sì, Giulio Cesare, l'abbiamo capito che PPM è stata portata da quello che in Coppa di Francia, con in mano uno squadrone favorito per il campionato e la Champions, si è fatto sbattere fuori dalla Sampdoria Francese, non c'è bisogno che ce lo ricordi ad ogni partita .ghgh

E comunque sul primo gol non è stata esente da colpe, poco reattiva a mio avviso (anche se Krumbiegel si fa sfilare Minami), poi per fortuna si è riscattata nella ripresa con un paio di interventi decisivi. Detto questo, la si vuole bene lo stesso e speriamo tutti che resti con noi anche la prossima stagione. 

E l’allenatore che non ha sbagliato i cambi?

Mi sembra che col 3-4-3 abbiamo preso 3 gol e passando al 3-5-2 zero, nonostante la sofferenza, anche giustificabile, visto il livello dell' avversario. Semplicemente oggi si faticava a ripartire per la mancanza di una centrocampista in grado di costruire gioco come Schatzer (cosa che si è vista anche nel primo tempo), e comunque al posto di Bonansea (l'unica brava in ripartenza oggi, sì, ma sbagliando sempre ogni giocata, come ha giustamente notato @lillyBW, scomparendo poi nella ripresa) era entrata Vangsgaard, che aveva il compito di tenere alta la squadra. Poi non c'è riuscita ma l'intenzione di Canzi di passare a 3 in mezzo al campo era corretta, anche per provare a bloccare numericamente il centrocampo della Roma, che è risaputo che a livello tecnico sia superiore al nostro. Lo si può criticare per come ha preparato le marcature sui calci d'angolo, ma sui cambi non ha sbagliato nulla (al massimo poteva togliere prima Bergamaschi, ma vabbè).

A proposito di realtà parallela, ma chi era quell’utente che a inizio stagione ce l’aveva con la Girelli, classificandola finita, altro esempio di realtà strana parallela a quella terrestre?

Maledetta memoria…

Sempre a proposito di realtà parallele, chissà chi era quell' utente che voleva far tabula rasa delle senatrici perché avevano osato rivoltarsi contro il profeta del calcio proattivo, mentre adesso elogia a tutto tondo Girelli e Bonansea (dopo essersi lamentato per settimane che Beccari non giocava più a causa sua, anche lei un' altra che lo stesso utente non voleva in squadra perché a sua volta toglieva spazio all'influencer Svizzera)? Maledetta memoria... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Girelli ha dei movimenti da attaccante che neanche tanti maschietti che fanno lo stesso ruolo hanno. Soprattutto in area di rigore.
Mi viene in mente quel genio della Bertolini che la tenne fuori nel quarto di finale mondiale contro l'Olanda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel titolo, che sarebbe l'unico quest'anno all gender. 

Credo che sarebbe se non erro  il 14 anno consecutivo che riempiamo una bacheca del jmuseum...🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jouvans ha scritto:

Comunque la Girelli ha dei movimenti da attaccante che neanche tanti maschietti che fanno lo stesso ruolo hanno. Soprattutto in area di rigore.
Mi viene in mente quel genio della Bertolini che la tenne fuori nel quarto di finale mondiale contro l'Olanda..

Se per questo non rientra più nei piani della nazionale, per fare giocare gente che pur avendo qualche anno meno, ma non molti, le allaccerebbe ancora le scarpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Se per questo non rientra più nei piani della nazionale, per fare giocare gente che pur avendo qualche anno meno, ma non molti, le allaccerebbe ancora le scarpe.

Italia Galles di dieci giorni fa' era titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate la moglie di Luiz come sta giocando in questa stagione?  è forte o è solo gnocca?

non è né forte, né gnocca (imho) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

non è né forte, né gnocca (imho) 

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ne forte ne gnocca

scusate... colpa mia che sono di bocca buona

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, TheOzma2 said:

scusate... colpa mia che sono di bocca buona

No aspetta, è una bella ragazza ma vorrei vederla struccata e meno tirata a lucido

le gnocche ( chiedo scusa alle signore) sono altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

No aspetta, è una bella ragazza ma vorrei vederla struccata e meno tirata a lucido

le gnocche ( chiedo scusa alle signore) sono altre 

Perdonami..ma l'hai vista una sua foto in costume? Boh forse sarò io che ho i target più bassi dei vostri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Italia Galles di dieci giorni fa' era titolare 

Non avevo seguito  quella gara, ma la successiva con le danesi. Ho perso una occasione per stare zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiana sembra tornata quella di 5 anni fa , esempio dí professionalità veramente assurdo, oltre a gesti tecnici e atletici clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti