Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Quoto

Ci racconta questi giorni dopo l’Empoli?

"Non facili perché perdere una partita per come l’abbiamo persa non è facile. Però allo stesso tempo il nostro dovere, il nostro lavoro è quello di pensare alla prossima partita e prepararci, allenarci ed essere pronti ad affrontare la prossima avversaria al massimo. Il nostro avversario domani è il Verona sarà complicato però allo stesso tempo abbiamo una grande energia e una grande voglia di trasformare questa nostra arrabbiatura e dimostrare domani, in campo, di essere superiori all’avversario e di fare tre punti".

Potete accorciare la classifica...
"Siamo sempre scesi in campo per vincere, in questo momento ancora di più e in ogni partita scenderemo in campo per dare il nostro massimo. La nostra ambizione è di sommare 3 più 3 per arrivare al nostro obiettivo. Dobbiamo mettere tutta la nostra energia per fare una grande partita tecnica, fisica e di carattere per vincere".

I giocatori hanno provato vergogna dopo Empoli?
"C'è una grandissima delusione da parte di tutti. Ero arrabbiato dopo questa partita perchè voglio molto bene ai miei giocatori e perchè li conosco". 

Senti la fiducia di società e giocatori?
"Si".

Hai pensato di cambiare qualcosa anche nei rapporti con la squadra? Sullo scudetto?
"Il rapporto con la squadra è ottimo. C'è onestà, sincerità e comunicazione. Nel mio ruolo prendo delle decisioni dove ci metto tantissimo tempo per non sbagliare con loro. Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io. Voglio bene ai ragazzi, però poi ci sono delle decisioni che devo prendere e per questo motivo il nostro rapporto è fantastico. Chi dice altro sta raccontando delle bugie".

Su Koopmeiners?
"Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello. Io sono molto contento di averlo con noi. Poi si vedono sicuramente altre cose come gol e assist. In tante partite ha fatto bene. Poi veniamo da una partita brutta in Coppa Italia, dove lui come altri non hanno fatto bene. Lui ci sta dando tanto e sono convinto che darà tanto in futuro. È al suo massimo livello? No, questo lo so io, ma anche lui".

Chi sono i leader di questa squadra?
"Il nostro capitano è Locatelli. Ci sono tanti leader in questo gruppo. Il rapporto è sempre stato ottimo con tutti. Siamo una squadra unita, poi quando i risultati non vanno bene ci sono le critiche. Abbiamo grande delusione perchè potevamo fare meglio".

Che cosa significa indossare la maglia della Juventus?
"Dare il massimo sempre, perchè ero arrabbiato dopo la partita. Nella partita contro l'Empoli non ho visto questa cosa qua. Ho detto questo proprio perchè voglio bene a loro, perchè ho visto come si allenano e quanto si impegnano in allenamento".

Che partita ci dobbiamo aspettare domani?
"L'Hellas Verona è una buona squadra e viene da una vittoria contro la Fiorentina. I tifosi hanno la libertà di esprimersi. Noi proviamo la stessa delusione che hanno provato i tifosi. Abbiamo la stessa loro rabbia. Non vogliamo ripetere quello che abbiamo fatto in Coppa e vogliamo dare il nostro massimo. Mi aspetto una partita complicata".

Come mai Thuram parte spesso dalla panchina?
"Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente. Quando è entrato a partita in corso ha dato sempre tantissimo. Sono contento e spero possa ancora migliorare".

Come sta Kalulu?
"Rientra Pierre e sono contento. Non ci saranno Cabal, Bremer, Savona, Veiga, Conceicao, Milik e Douglas Luiz".

TuttoJuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente.

Lo ha detto davvero? È un estratto letterale di ciò che ha detto? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma xxxx....basta infortuni santo cielo!!!!!!!!

Io Motta lo sto anche difendendo ma se questo è il rendimento del suo staff atletico fuori dalle palle non se ne può più! Proprio adesso!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora speranze e spero che motta ingrani del tutto per non dover ripartire da zero nuovamente, allo stesso tempo ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e se in alcune sue uscite non si discute in altre un po di presunzione si nota... detto questo spero davvero che tutti remino dalla stessa parte da professionisti e che vadano in camlo con l'atteggiamento e mentalità giusta, sottolinato anche da motta, che per me è la cosa più importante senza la quale la tattica perde senso... poi abbiamo anche la possibilità di vivere un finale di stagione perlomeno con un senso diverso e spero vengano sfruttate le occasioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao sinceramente non lo riscatterei(a meno di non riuscire a sbolognare Nico Gonzalez, cosa molto improbabile). Giocatore di livello medio e con tendenza agli infortuni. Va preso uno più forte e possibilmente più sano

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Ma perché non c’è Conceicao?

Problema muscolare leggo altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Lo ha detto davvero? È un estratto letterale di ciò che ha detto? 

Secondo me abbiamo a che fare con questioni ermeneutiche. Solo chi ha studiato Aristotele può interpretare xxx

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno entra uno esce, bello staff .ghgh

Comunque Chico mi da la sensazione di uno che non regge lo stress emotivo e si fa male.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Riflettere bene sul riscatto di conceicao .con quei soldi vorrei su adeyemi.

Che è più rotto di Conceicao. Io uno che prenderei ad occhi chiusi è Diao

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo sempre scesi in campo per vincere

Strano, l'ultimo post partita ha lasciato intendere cose diverse.

Sempre bravissimo a fuffeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Hai pensato di cambiare qualcosa anche nei rapporti con la squadra? 
"Il rapporto con la squadra è ottimo. Chi dice altro sta raccontando delle bugie"

Questo credo sia vero.

Bugie.

Sciaccallaggio per destabilizzare, di alcuni media ( i soliti) in particolare.

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao sinceramente non lo riscatterei(a meno di non riuscire a sbolognare Nico Gonzalez, cosa molto improbabile). Giocatore di livello medio e con tendenza agli infortuni. Va preso uno più forte 

Peccato perché fra i due, è quello migliore e penso possa migliorare ancora. Sicuramente crea molti più pericoli in serie A rispetto a Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Su Koopmeiners?
"Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello. 

Mi sa non ha mai visto giocare Nedved 😅

Grandissimo livello, ma che spreco di parole per un giocatore che a fine anno nemmeno il Sassuolo lo vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta

Che miedo soprattutto quando gli hanno chiesto che rapporto ha con la società e con i calciatori 

Silenzio .brr 

Comunque oltre ai vari Gleison, Arek, Juan, assenti anche Nico e Francisco 

Quest'ultimo leggo per un problema muscolare 

Me puzza molto :uhmm: 

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Secondo me abbiamo a che fare con questioni ermeneutiche. Solo chi ha studiato Aristotele può interpretare il prescritto.

Mi immagino quanto possa rivedere le proprie posizioni uno che parla così senza aver mai allenato ad alti livelli e come possa essere rapportarsi con lui per un calciatore... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Peccato perché fra i due, è quello migliore e penso possa migliorare ancora. Sicuramente crea molti più pericoli in serie A rispetto a Nico.

Si infatti idealmente Conceicao sarebbe una riserva top. Ma se riscatti lui e non vendi Nico non credo ci sia spazio per un altro investimento su quella fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti