Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mi immagino quanto possa rivedere le proprie posizioni uno che parla così senza aver mai allenato ad alti livelli e come possa essere rapportarsi con lui per un calciatore... 

É imbarazzante per la Juventus tenerlo in panchina, lui ormai c'entra davvero poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma come si fa a prendere sul serio uno che risponde così?

Che vergogna per la Juve.

Infatti lo considero uno che non sa quel che dice!!! Povera Juve

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego che non riscattino coincecao..oltre ad avere una comprensione del gioco pressoche' nulla é anche fatto di cristallo..risparmiamo 30 milioni per cortesia..il como per solo 12 milioni ha pescato assane diao dalla liga spagnola..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo solo il campionato e con il milan a meno otto sono molto fiducioso per il quarto posto, ma non facciamoci illusioni che gia di delusioni ne abbiamo avute tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma anche zeghrova del Lille non sarebbe male , veramente forte.

Anche Zhegrova è un giocatore abbastanza fumoso e che manca nella comprensione del gioco, anche se atleticamente superiore a Conceicao e per me nel complesso più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è già al terzo stop muscolare , aggiungiamo che su 20 volte che porta palla azzecca la scelta giusta in 3 o 4 mentre continua a sbattere addosso agli avversari perdendosi in dribbling ripetuti inutili , spero non si faccia la follia di riscattarlo per 30 milioni , sarebbero gli ennesimi soldi sperperati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Thuram parte spesso dalla panchina?
"Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente

Un egocentrico incompetente.

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Conceicao è già al terzo stop muscolare , aggiungiamo che su 20 volte che porta palla azzecca la scelta giusta in 3 o 4 mentre continua a sbattere addosso agli avversari perdendosi in dribbling ripetuti inutili , spero non si faccia la follia di riscattarlo per 30 milioni , sarebbero gli ennesimi soldi sperperati 

Non vale più di 15, per un Giuntoli può valere anche 45

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente. Quando è entrato a partita in corso ha dato sempre tantissimo. Sono contento e spero possa ancora migliorare".

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Risponde con una spocchia manco fosse uno che ha vinto svariate champions,come fa a non stare sul caxxo ad un giocatore(e non solo ad un giocatore)uno così??

Ma poi di quale esperienza ventennale si sta vantando? Include quelle da calciatore? Perché? Che sciocchezze.

Sono delle frasi stupide, prive di senso, che sinceramente fanno capire che proprio non ci siamo come uomo. Si permette poi di parlare ai calciatori da padre e fargli la morale? Sono veramente stupito del livello così basso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni conferenza stampa un bollettino medico, ma sti calciatori li scelgono tra i rottami presenti in Europa? Ma come diavolo è possibile che a turno si fracassano tutti? Sono fatti di gesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Riflettere bene sul riscatto di conceicao .con quei soldi vorrei su adeyemi.

concordo... anche se per quei soldi forse ci danno la capigliatura soltanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente

E puntualmente sbagli sia i giocatori iniziali, il modulo e pure i cambi :patpat:

Intanto continuano gli infortuni muscolari .doh

Ora mette di nuovo Kolo esterno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ogni conferenza stampa un bollettino medico, ma sti calciatori li scelgono tra i rottami presenti in Europa? Ma come diavolo è possibile che a turno si fracassano tutti? Sono fatti di gesso?

Tutti tranne Koopmeiners, che da come si muove evidentemente è fatto di cemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come mai Thuram parte spesso dalla panchina?
"Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente.

mammamia meglio che sto zitto... presunzione manco avesse il palmares di Mourinho... che soggetto hanno messo sulla nostra panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti