Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Anche in questo caso, le parole scritte non restituiscono il reale senso delle cose.

Recuperate il video della conferenza..T.Motta tesissimo e incazzatissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Lo ha detto davvero? È un estratto letterale di ciò che ha detto? 

Si cmq lo ha detto letterale e sinceramente se tutte le altre risposte per me sono condivisibilissime, direi che qui dimostra un po troppo egocentro e presunzione cbe non sono il massimo, che poi tra l'altro se non porti risultati si possono ribaltare contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Intravedo umiltà

Già...

Ma un basso profilo ogni tanto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

5 post indietro :)

Si vede dallo sguardo che era piuttosto nervoso. Forse è arrivato un ultimatum dalla società .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma secondo me gli hanno fatto intendere che la sua posizione inizia a non essere più così granitica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2C7Rg6t.jpeg

"Ho più di 20 anni di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente.

E questo grazie anche ai miei due master, in quattroduetreunologia e in pareggite applicata, conseguiti entrambi con la lode"

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche in questo caso, le parole scritte non restituiscono il reale senso delle cose.

Queste trascrizioni delle interviste sono pietose, il bello è che poi c'è gente che dà giudizi basandosi solo sulla lettura di 'sta roba. Spesso non c'è manco connessione logica tra domande e risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mi ritengo molto competente"🤣🤣🤣🤣 vola basso incapace , sei stato esonerato dallo spezia genoa e tra poco dalla juve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma che risposta è .uah 

Me lo immagino seduto sul vaso a pensare intensamente chi schierare in campo dal 1° minuto e chi invece far partire dalla panchina.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco lo storico di Conceicao al Porto, ma se non ricordo male si era detto fosse spesso soggetto a guai muscolari. Questa cosa va tenuta di conto quando si deciderà di affrontare il discorso acquisto con la squadra portoghese perché la cifra richiesta é spropositata rispetto alle prestazioni e agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente. Quando è entrato a partita in corso ha dato sempre tantissimo.

Dopo questa attendo soltanto che venga esonerato o lasci la mia Juventus.  Nemmeno da un allenatore pluridecennale accetterei queste frasi, ma da uno come lui.. che ARROGANZA INACCETTABILE. PER ME HA CHIUSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole giuste, ma forzate, dell'altra sera post eliminazione,  è subito tornato a sparare kazzate fuori da ogni logica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava quasi umile dopo Empoli, dove cmq aveva usato le parole che erano da usare dopo una partita del genere e ora si crede dio sceso in terra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Livello umiltà: cirocky

é nel calcio da 20 anni quindi é molto competente😂 a breve verra' iscritto nella leggenda di questo sport allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao un altro che ha spesso problemi muscolari...

7 milioni già pagati, 30 per il riscatto...

37 milioni totali..

Mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Queste trascrizioni delle interviste sono pietose, il bello è che poi c'è gente che dà giudizi basandosi solo sulla lettura di 'sta roba. Spesso non c'è manco connessione logica tra domande e risposte. 

Sulla frase che sta facendo discutere qua dentro però ho sentito la conferenza ed è letterale, per il resto non ha detto niente di strano e cmq condivisibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco convincente nella risposta alla domanda sulla classifica corta. Si vedeva che non sapeva cosa dire. È palese che non si fidi della squadra (ho VISTO l’intervista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ho ancora speranze e spero che motta ingrani del tutto per non dover ripartire da zero nuovamente, allo stesso tempo ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e se in alcune sue uscite non si discute in altre un po di presunzione si nota... detto questo spero davvero che tutti remino dalla stessa parte da professionisti e che vadano in camlo con l'atteggiamento e mentalità giusta, sottolinato anche da motta, che per me è la cosa più importante senza la quale la tattica perde senso... poi abbiamo anche la possibilità di vivere un finale di stagione perlomeno con un senso diverso e spero vengano sfruttate le occasioni 

Ripartire da zero? Perchè adesso a che gradino siamo? Per me siamo a zero anche ora, non si è costruito nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sulla frase che sta facendo discutere qua dentro però ho sentito la conferenza ed è letterale, per il resto non ha detto niente di strano e cmq condivisibile 

parole vuote di un allenatore che il destino segnato..gli auguro una bella carriera in serie b o bassa serie a ..la sua dimensione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti