Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Nervosissimo in conferenza e sempre abbastanza sulla difensiva, per di più risponde con una spocchia manco se avesse vinto 3 Champions League.

Ci siamo portati in casa una macchietta..

A fine stagione ciaone, a prescindere dalla posizione in classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Queste trascrizioni delle interviste sono pietose, il bello è che poi c'è gente che dà giudizi basandosi solo sulla lettura di 'sta roba. Spesso non c'è manco connessione logica tra domande e risposte. 

Purtroppo non è semplice fare capire il senso delle cose tramite dei semplici messaggi perché ci sono tante sfumature in mezzo.

Ad esempio, la domanda sulla "fiducia della società e dei calciatori" l'ha fatta Fabiana Della Valle che appena due giorni fa è uscita con un articolo in prima pagina sulla gazzetta online su come Giuntoli abbia già contattato Gasperini e Conte..gli ha fatto una domanda che è durata diversi secondi e Motta ha risposto in modo scazzatissimo con un "si" seguito da 30/40 secondi di silenzio e da una faccia che era tutta un programma.

Purtroppo queste cose non si riescono a cogliere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutti tranne Koopmeiners, che da come si muove evidentemente è fatto di cemento. 

In compenso prende la febbre 3 volte a settimana , ma forse questo è il suo segreto … ha sviluppato degli anticorpi contro gli infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vista la conferenza di oggi, le parole (anche abbastanza scandalose di Borghi di qualche giorno fa) e gli articoli usciti negli ultimi 3/4 giorni, mi sa che Motta è entrato in guerra contro i giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque anche io allora mi ritengo molto competenze cavolo, gioco a calcio da 30 anni. Povera Juve, tra allenatori esaltati e dirigenza assente non so chi faccia più schifo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque Vista la conferenza di oggi, le parole (anche abbastanza scandalose di Borghi di qualche giorno fa) e gli articoli usciti negli ultimi 3/4 giorni, mi sa che Motta è entrato in guerra contro i giornalisti 

Me lo son perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ripartire da zero? Perchè adesso a che gradino siamo? Per me siamo a zero anche ora, non si è costruito nulla 

Da zero nel senso di fare un nuovo salto nel buio, naturalmente la base che ho espresso deve essere un finale di stagione di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E comunque anche io allora mi ritengo molto competenze cavolo, gioco a calcio da 30 anni. Povera Juve, tra allenatori esaltati e dirigenza assente non so chi faccia più schifo!!!

Ma competenti lo sono anche adani e cassano.  Poi capaci è altra cosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Da zero nel senso di fare un nuovo salto nel buio, naturalmente la base che ho espresso deve essere un finale di stagione di livello

Eh ma finirà così vedrai, non è andata nemmeno sta volta purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

parole vuote di un allenatore che il destino segnato..gli auguro una bella carriera in serie b o bassa serie a ..la sua dimensione

Io so solo che magari in certe circostanze un profilo basso sarebbe più utile in certe uscite che poi possono ritorcersi contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Me lo son perso 

Praticamente ha lasciato intendere che in questi giorni, i giornalisti a Motta "gliela stanno facendo pagare" per le risposte che gli dava in conferenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Eh ma finirà così vedrai, non è andata nemmeno sta volta purtroppo.

Eh sarebbe un problema sperando nel caso si azzechi la nuova scelta finalmente,  Considerando che cmq le brutte figure con psv milan in supercoppa e empoli non si dimenticano, vediamo se sto finale di stagione sarà diverso se no, be sarà tutt'altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma competenti lo sono anche adani e cassano.  Poi capaci è altra cosa 

Vero, ma poi risponde ad una domanda con questa frase che non c'entra quasi nulla, un modo per dire se non faccio partire Thuram titolare è perché io sono competente e tu che fai la domanda no... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io so solo che magari in certe circostanze un profilo basso sarebbe più utile in certe uscite che poi possono ritorcersi contro

certe frasi non se le permettono nemmeno ancelotti e guardiola..ha completamente perso la bussola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono rimasto molto deluso da Motta sta stagione.

Credevo (come molti) che ci avrebbe fatto svoltare, ma non mi sembra abbia le capacità caratteriali per stare alla Juve.

Ormai questa stagione è andata, speriamo in un finale decente e addio a Thiago.

Si riparte da zero un'altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quando una persona arriva a dire queste cose non va bene per nulla, quando uno è costretto a far notare le proprie capacità significa che gli altri, oppure i risultati non le fanno emergere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io

Quoto

Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente.

Qua siamo veramente al delirio di onnipotenza, come se non fosse stato appena umiliato dall'Empoli delle riserve e dei primavera .ghgh 

Senza parlare di quando Fabiana Della Valle gli ha chiesto della fiducia.... quella risposta "si" seguita da diversi secondi di silenzio sembrava un momento clippato da The Office  .uah 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Queste trascrizioni delle interviste sono pietose, il bello è che poi c'è gente che dà giudizi basandosi solo sulla lettura di 'sta roba. Spesso non c'è manco connessione logica tra domande e risposte. 

Mah, a me sembrava strano e ho chiesto se fosse ciò che ha detto letteralmente, mi hanno messo il video e dice proprio quello sulla domanda di Thuram. 

Peraltro non ha risposto sul punto, non ha detto perché nel momento clou ha tenuto fuori il centrocampista più in forma per far giocare un morto in Olanda. 

@actarus7 il video della conferenza che hanno postato ti ha fatto ridere, ho visto, è fa tempo che difendi a spada tratta qualunque cosa faccia thiago motta, però queste parole sono oggettivamente preoccupanti per chi anche nutre qualche speranza che questo mister possa funzionare alla Juve, perché fanno intravedere limiti caratteriali che in un top team possono far saltare il banco in negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh sarebbe un problema sperando nel caso si azzechi la nuova scelta finalmente,  Considerando che cmq le brutte figure con psv milan in supercoppa e empoli non si dimenticano, vediamo se sto finale di stagione sarà diverso se no, be sarà tutt'altro discorso

Certo è un problema, considerando che da 5 anni non ne azzecchiamo una di scelta

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Su Koopmeiners?

"Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello.

Vado a prendere una boccata d'aria, questa me l'ero persa... 😳

Ma non intendeva nella Juve 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questa conferenza, è bastato mostrare un po' di debolezza e umiltà nel post Empoli per essere azzannato massacrato rivoltato e sostituito.quindi giusto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Su Koopmeiners?

"Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello.

Vado a prendere una boccata d'aria, questa me l'ero persa... 😳

su koopmeiners motta ha una narrazione che nemmeno la corea del nord..imbarazzante davvero..fastidioso🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti