Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma competenti lo sono anche adani e cassano.  Poi capaci è altra cosa 

Cassano non ha un neurone e Adani era scarso in campo quanto lo è  fuori e non hanno mai lavorato né  da dirigenti né  da allenatori,  sono competenti a sparare caxxate.

Motta ha giocato ai massimi livelli ed è  sempre stato un giocatore intelligente  tatticamente e penso anche io che lui sia competente...poi possiamo discutere se sia o meno il caso di dirselo da solo, ma non è  un incapace come sostiene 3/4 del forum. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

certe frasi non se le permettono nemmeno ancelotti e guardiola..ha completamente perso la bussola

Infatti quello mi meraviglia che non le ho mai sentite nemmeno da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Quando una persona arriva a dire queste cose non va bene per nulla, quando uno è costretto a far notare le proprie capacità significa che gli altri, oppure i risultati non le fanno emergere.

Con un allenatore normale giocheremmo questa partita per andare a -6 dall'Inter, se ci penso non dormo, mi crea proprio fastidio questa situazione. Ed è tutta colpa della dirigenza, a loro non interessa nulla rientrare in gioco per il campionato o almeno cercare di arrivare a pochi punti dal primo posto entro fine stagione, mi fanno senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sembra essere cambiato nulla. Sempre le solite cose, a cui si è aggiunta una botta di ingiiustificata spocchia oggi anche sbattuta in faccia agli interlocutori. La risposta su Koopmeiners è imbarazzante. A fine anno ognuno per la sua strada, è in totale crisi isterica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Mi aspettavo questa conferenza, è bastato mostrare un po' di debolezza e umiltà nel post Empoli per essere azzannato massacrato rivoltato e sostituito.quindi giusto così.

No non è giusto così, perché dopo essere stato preso a sberle da PSV e riserve dell'Empoli nell'arco di una settimana, direi che un allenatore della Juve debba mettersi a testa bassa e pedalare forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

su koopmeiners motta ha una narrazione che nemmeno la corea del nord..imbarazzante davvero..fastidioso🙄

Dire Koopmeiners sta avendo delle difficoltà e ci aspettiamo molto di più da lui è troppo difficile per un arrogante come lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Dire Koopmeiners sta avendo delle difficoltà e ci aspettiamo molto di più da lui è troppo difficile per un arrogante come lui...

evidentemente deve proteggere fino "alla morte" la scelta di investire 60 milioni su di lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Conceicao un altro che ha spesso problemi muscolari...

7 milioni già pagati, 30 per il riscatto...

37 milioni totali..

Mha...

Non abbiamo né obbligo né diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Cassano non ha un neurone e Adani era scarso in campo quanto lo è  fuori e non hanno mai lavorato né  da dirigenti né  da allenatori,  sono competenti a sparare caxxate.

Motta ha giocato ai massimi livelli ed è  sempre stato un giocatore intelligente  tatticamente e penso anche io che lui sia competente...poi possiamo discutere se sia o meno il caso di dirselo da solo, ma non è  un incapace come sostiene 3/4 del forum. 

Ho solo detto che competente non significa automaticamente capace. I due citati non sono capaci a far niente se non come hai detto tu spararle grosse. Ma competenti lo sono, nel senso che è il loro ambito.  Poi che non sarebbero capaci di fare il mestiere di allenatore neanche di una squadra di prima categoria (e infatti l'idea di cimentarsi non li ha neanche sfiorati) è fuori discussione.  Motta e competente ed è capace di fare l'allenatore.  Ad alti livelli,  ancora non lo so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo le parole giuste, ma forzate, dell'altra sera post eliminazione,  è subito tornato a sparare kazzate fuori da ogni logica...

Mi aveva trasmesso empatia, quasi compassione per la persona piú che per l'allenatore.

Tempo 5 giorni è tornato a starmi sulle palle, ma come può un semi-esordiente che a Febbraio ha fallito tutti gli obiettivi, parlare in questo modo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho qualche problema a comprendere chi mette in dubbio che TM goda della fiducia dei giocatori e della Società. Ha praticamente riportato parola per parola il contenuto dell’ultima telefonata del presidente. E Marotta non è un tipo loquace. 

Modificato da Italian Tyson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io. 

C’è tanta umiltà in queste parole 😂

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Poco convincente nella risposta alla domanda sulla classifica corta. Si vedeva che non sapeva cosa dire. È palese che non si fidi della squadra (ho VISTO l’intervista)

Perché te ti fidi di lui e della squadra che è totalmente senza grinta come lui e a sua immagine e somiglianza?

Pensi mai che questa squadra possa provare a vincere quasi tutte le 12 partite mancanti e credere in un sogno quasi impossibile?

Altre squadre potrebbero, questa Juve e questo allenatore manco ci provano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Però ho qualche problema a comprendere chi mette in dubbio che TM goda della fiducia dei giocatori e della Società. Ha praticamente riportato parola per parola in contenuto dell’ultima telefonata del presidente. E Marotta non è un tipo loquace. 

?? Non ho capito sinceramente 

Comunque sono parole strane, forse anche troppo spinte per essere in una società come la Juventus. 

tralascio i 20 anni di esperienza come se fare il calciatore e il tecnico siano la stessa cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Perché te ti fidi di lui e della squadra che è totalmente senza grinta come lui e a sua immagine e somiglianza?

Pensi mai che questa squadra possa provare a vincere quasi tutte le 12 partite mancanti e credere in un sogno quasi impossibile?

Altre squadre potrebbero, questa Juve e questo allenatore manco ci provano...

Purtroppo non ci credo assolutamente. A maggior ragione dopo che ha fatto capire che il suo unico rammarico è la partita di Coppa Italia quando invece i problemi nascono prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

No non è giusto così, perché dopo essere stato preso a sberle da PSV e riserve dell'Empoli nell'arco di una settimana, direi che un allenatore della Juve debba mettersi a testa bassa e pedalare forte

Immagino che l'avrà fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo momento dove non c'è più nulla da perdere, poteva anche uscirsene dicendo apertamente che dobbiamo provare a vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta più strana è il sì senza argomentare, al "sente la fiducia della società", quasi nn volesse dilungarsi x dire inutili balle

Se le cose vanno bene lo fai volentieri, nn puoi dire no, xchè se no vien giù tutto, quel sì seguito da 10 secondi di silenzio mi fa pensare che qualcosa sia successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Dead man walking

Credo che potresti avere anche ragione…modo di comunicare un po’ troppo oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti