Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Ancora dichiarazioni dove cerca di far capire che la Juventus con lui ha fatto un grande affare. Personalmente, uno che ha un ego così alto di se stesso a me è sempre piaciuto poco. Forse avrebbe bisogno di qualcuno che gli insegnasse a tenere la testa bassa. L'umiltà molte volte fa la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

poteva anche uscirsene dicendo apertamente che dobbiamo provare a vincere lo scudetto

Magari, lo avrei apprezzato. Ma é troppo codardo per essere così ambizioso portando allo scoperto obiettivi concreti. Lui è superbo solo se si tratta di ripicche dialettiche; é un maestro nell'auto incensarsi con argomenti che non contano nulla, crogiolandosi nelle filosofie di dominio e merito che spopolano nei salotti televisivi delle TV regionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Senza parlare di quando Fabiana Della Valle gli ha chiesto della fiducia.... quella risposta "si" seguita da diversi secondi di silenzio sembrava un momento clippato da The Office  .uah 

Gli è uscita male, voleva dare un senso teatrale a quel monosillabo ma avrebbe dovuto mantenere lo sguardo fisso sull'interlocutrice, invece era troppo nervoso e ha cominciato a muovere il collo in modo incontrollato. Sembrava una delle galline di mia nonna.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Cassano non ha un neurone e Adani era scarso in campo quanto lo è  fuori e non hanno mai lavorato né  da dirigenti né  da allenatori,  sono competenti a sparare caxxate.

Motta ha giocato ai massimi livelli ed è  sempre stato un giocatore intelligente  tatticamente e penso anche io che lui sia competente...poi possiamo discutere se sia o meno il caso di dirselo da solo, ma non è  un incapace come sostiene 3/4 del forum. 

Beh che sia capace di allenare è ancora tutto da dimostrare, finora ci è riuscito solo a Bologna 1 anno. 

E comunque qui si discute proprio sulla fatto che sia il caso o meno di dirselo da solo, se rispondi così ad un giornalista in conferenza se poi la partita si va male ti distruggono e diventa ancora più difficile gestire le cose, penso siano concetti basilari e comprensibili per chiunque, figuriamoci se uno vuole allenare il club più importante e odiato d'Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza, mi ha fatto capire il perchè quella volta in campo, Buffon lo vole menaresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che silenzio .ghgh

Questa risposta é l'unica che apprezzo, perché la domanda era chiaramente pretestuosa. La sente e questo basta e avanza per gli avvoltoi come Della Valle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un ESALTATO in panchina , Conferenza : 1)vorrei che un figlio avesse un allenatore come me 2) mi ritengo tanto competente 3)koop ha fatto partite bellissime !!!

Lui e koop bravissimi ??

Ma che aspetta la società  a cacciarlo

In che mani siamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ancora dichiarazioni dove cerca di far capire che la Juventus con lui ha fatto un grande affare. Personalmente, uno che ha un ego così alto di se stesso a me è sempre piaciuto poco. Forse avrebbe bisogno di qualcuno che gli insegnasse a tenere la testa bassa. L'umiltà molte volte fa la differenza.

Anche a me piacciono poco le persone con un ego smisurato, a nessuno piacciono, infatti non vorrei una persona così come amico.

Però il lavoro è un'altra cosa.

Il mondo e la storia sono pieni di persone con un ego smisurato che hanno ottenuto grandi risultati, per rimanere agli allenatori di calcio basti pensare a Van Gal, Mourinho, Conte.

Quindi, a me, se Motta se la tira non frega assolutamente nulla; ciò che mi auguro è che arrivi ad avere dei motivi per farlo e che ci arrivi con la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Uno entra uno esce, bello staff .ghgh

Comunque Chico mi da la sensazione di uno che non regge lo stress emotivo e si fa male.

Semplicemente devono insegnargli a correre,e chi ha giocato a calcio sa cosa intendo.

Non puoi correre come un ossesso, con ripetute continue, fino a quando non ti esce la lingua fuori.

Va disciplinato e e ottimizzato.

Riguardate cosa faceva Douglas Costa durante le partite , non paragonateli tecnicamente, ma il modo di correre e sfruttare la sua rapidità durante il match e poi dato un'occhiata a trottolino Chico che corre spesso senza un perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Anche a me piacciono poco le persone con un ego smisurato, a nessuno piacciono, infatti non vorrei una persona così come amico.

Il mondo e la storia sono pieni di persone piene di sé che hanno ottenuto grandi risultati, per rimanere agli allenatori di calcio basti pensare a Van Gal, Mourinho, Conte.

Quindi, a me, se Motta se la tira non frega assolutamente nulla; ciò che mi auguro è che arrivi ad avere dei motivi per farlo e che ci arrivi con la Juve. 

Sono d'accordo, ma il fatto è, che io conosco anche persone, non solo allenatori, che il loro ego li ha portati a fallimenti, quindi come sempre, la verità sta in mezzo. Detto questo, quando otterrà risultati e porterà trofei, accetterò anche il suo smisurato ego, per ora, il suo lavoro è stato fallimentare e non oso pensare se domani col Verona non si dovesse vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Nico aveva giocato già troppe partite, mi sembrava strano 

fanno veramente tutti pietà 

Nico intendeva Savona, non Gonzalez

che c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io.

La modestia che assume fattezze umane.

Semper laudabitur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho solo detto che competente non significa automaticamente capace. I due citati non sono capaci a far niente se non come hai detto tu spararle grosse. Ma competenti lo sono, nel senso che è il loro ambito.  Poi che non sarebbero capaci di fare il mestiere di allenatore neanche di una squadra di prima categoria (e infatti l'idea di cimentarsi non li ha neanche sfiorati) è fuori discussione.  Motta e competente ed è capace di fare l'allenatore.  Ad alti livelli,  ancora non lo so. 

Pardon, avevo travisato  il tuo messaggio, adesso ho capito che la vediamo allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

E che deve dire effettivamente sto sul * a 3/4 di squadra 😁😁😁😁

Anche perché a fargli la domanda è stata la Della Valle, autrice di un articolo secondo cui la Juve lo vorrebbe sostituire con Conte o Gasperini (postato anche qui). Ovvio che Motta risponda in quel modo, qualcun altro sarebbe stato anche meno gentile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il mondo e la storia sono pieni di persone con un ego smisurato che hanno ottenuto grandi risultati, per rimanere agli allenatori di calcio basti pensare a Van Gal, Mourinho, Conte.

Infatti il problema è quanto scrivi sul finire del tuo post, magari solitamente avviene il contrario, prima dimostri e poi ti sale l spocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Anche perché a fargli la domanda è stata la Della Valle, autrice di un articolo secondo cui la Juve lo vorrebbe sostituire con Conte o Gasperini (postato anche qui). Ovvio che Motta risponda in quel modo, qualcun altro sarebbe stato anche meno gentile. 

Non è stato nerozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Strano, l'ultimo post partita ha lasciato intendere cose diverse.

Sempre bravissimo a fuffeggiare.

Infatti ha detto esattamente questo nella conferenza di oggi, lasciate stare le trascrizioni di tuttojuvve va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Gli è uscita male, voleva dare un senso teatrale a quel monosillabo ma avrebbe dovuto mantenere lo sguardo fisso sull'interlocutrice, invece era troppo nervoso e ha cominciato a muovere il collo in modo incontrollato. Sembrava una delle galline di mia nonna.

Letta questa risposta e poi ho guardato la clip. Non riesco ancora adesso a smettere di ridere per la storia delle galline 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo. 

Lui dice 

1. Il vero leader è lui al di là del capitano

2.lui è competente.. molto competente perché sta nel calcio da 20 anni

3.Thuram non gioca perché più giovane rispetto a koop. 

4.koop gioca sempre perché fa grandi partite. E qui mi ricollegherei al punto 2 sefz

Bene ma non benissimo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che silenzio .ghgh

Ha fatto benissimo.

La domanda gliel'ha fatta la Della Valle dopo che il suo giornale da giorni apre in prima pagina con i possibili sostituti di Motta. È già tanto che gli abbia risposto.

Ha risposto SI, ma ha pensato "mavattenaff..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti