Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Infatti il problema è quanto scrivi sul finire del tuo post, magari solitamente avviene il contrario, prima dimostri e poi ti sale l spocchia.

La spocchia ce l'hai o non ce l'hai, non credo che i tre che ho nominato - oppure, parlando di calciatori, Ibra o CR7 - a vent'anni fossero umili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Non è stato nerozzi?

Se intendi la domanda circa la fiducia di società e giocatori, è stata Fabiana Della Valle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh che sia capace di allenare è ancora tutto da dimostrare, finora ci è riuscito solo a Bologna 1 anno. 

E comunque qui si discute proprio sulla fatto che sia il caso o meno di dirselo da solo, se rispondi così ad un giornalista in conferenza se poi la partita si va male ti distruggono e diventa ancora più difficile gestire le cose, penso siano concetti basilari e comprensibili per chiunque, figuriamoci se uno vuole allenare il club più importante e odiato d'Italia. 

Sicuramente sta incontrando delle difficoltà,  ed in questi momenti ci vorrebbe una società presente, che lo aiuti e lo guidi... invece è  latitante. 

Ieri parlavo con un mio amico del fatto,  che se incontrassi il presidente o l' ad della Juve non li riconoscerei, e la storia insegna che non c' è  una squadra forte senza una dirigenza forte .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La spocchia ce l'hai o non ce l'hai, non credo che i tre che ho nominato - oppure, parlando di calciatori, Ibra o CR7 - a vent'anni fossero umili. 

Certo, però magari prima di esporsi in maniera tale, dimostri di valere e quelli che hai citato erano fenomeni molto precoci. Io Motta ancora devo capire su che basi invece lo fa. Poi magari avrà una carriera sfolgorante eh, mi auguro che accada con noi in primis, ad oggi però mi manca questo livello alla Cr7 va per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

No l articolo che in settimana diceva di conte e gasperini

Nerozzi ha scritto un articolo su presunti ammutinamenti all'interno dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Certo, però magari prima di esporsi in maniera tale, dimostri di valere e quelli che hai citato erano fenomeni molto precoci. Io Motta ancora devo capire su che basi invece lo fa. Poi magari avrà una carriera sfolgorante eh, mi auguro che accada con noi in primis, ad oggi però mi manca questo livello alla Cr7 va per intenderci

La spocchia la aveva anche Balotelli che dichiarava di esserci lui dopo Messi e Ronaldo

Ti esponi a prese per il * e perdi credibilità senza risultati 

Se poi avrà effetti sulla squadra, lo sa solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quindi ricapitoliamo. 

Lui dice 

1. Il vero leader è lui al di là del capitano

No, non ha mai detto questo .ghgh ha parlato di responsabilità decisionali

Quoto

2.lui è competente.. molto competente perché sta nel calcio da 20 anni

Non vedo cosa ci sia di sbagliato se non il fatto che abbia dovuto dirlo (era superfluo...). Certamente è più competente di ciascuno di noi e di chiunque altro fosse in sala stampa in quel momento.

Quoto

3.Thuram non gioca perché più giovane rispetto a koop. 

Non ha mai detto nulla di simile.

Quoto

4.koop gioca sempre perché fa grandi partite. E qui mi ricollegherei al punto 2 sefz

Non ha detto questo. Ha detto che quando la squadra ha giocato bene nel suo complesso, anche lui ha fatto grandi partite. Nella partita contro l'Empoli ha fatto schifo come tutta la squadra. La cosa più importante che ha detto su Koopmeiners è che secondo lui (Motta) Koopmeiners avrà un grande futuro nella Juventus nella Juventus perché è un calciatore straordinario.

Quoto

Bene ma non benissimo eh. 

No, come comprensione direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo fa perché viene attaccato e delegittimato. È sulla difensiva, a dirla tutta prima di questi ultimi mesi sembrava tutt'altra persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La spocchia la aveva anche Balotelli che dichiarava di esserci lui dopo Messi e Ronaldo

appunto

Ti esponi a prese per il * e perdi credibilità senza risultati 

Si è proprio così, in una situazione attuale e dopo la partita con l’Empoli magari era meglio evitare una uscita del genere va…

Se poi avrà effetti sulla squadra, lo sa solo lui

Lo scopriremo, questo almeno è sicuro😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Motta lo fa perché viene attaccato e delegittimato. È sulla difensiva, a dirla tutta prima di questi ultimi mesi sembrava tutt'altra persona 

Nelle big, si viene attaccati, devi saper gestire questo tipo di pressione. Se non sei capace devi imparare in fretta altrimenti ti logora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Magari ha capito che anche questa scalcinata dirigenza comincia ad avere dubbi su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle big, si viene attaccati, devi saper gestire questo tipo di pressione. Se non sei capace devi imparare in fretta altrimenti ti logora. 

Nella conferenza di oggi Motta ha attirato su di sé tutte le responsabilità. Ed è quello che deve fare un allenatore di una big in un periodo come questo.

Quello che non deve mai fare un allenatore è scaricare le responsabilità di un'eliminazione su Lookman perché non era lui il rigorista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell’arroganza senza senso, su Koop infastidisce ma non è che potesse dire che è una * 😁

ha anche detto che è sicuramente lontano dal suo livello e che anche il giocatore lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Aldilà dell’arroganza senza senso, su Koop infastidisce ma non è che potesse dire che è una * 😁

ha anche detto che è sicuramente lontano dal suo livello e che anche il giocatore lo sa

Si beh su koopmeiners o su qualsiasi altro giocatore non può e non deve dire altrimenti.  Fa bene a difenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite parole che vogliono dire poco, se in campo vedi tutto il contrario. Io mi auguro che sia come afferma lui e non come quella voce che si è diffusa in settimana, ammesso che sia vera, perchè in genere in uno spogliatoio è molto facile che come la pensa uno, la pensano in tanti. Aspettiamo domani. Ci sono risultati favorevoli che ci permettono di avvicinarci ai primi. Fare male sarebbe un segnale che va nella direzione opposta a quello che dice lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nella conferenza di oggi Motta ha attirato su di sé tutte le responsabilità. Ed è quello che deve fare un allenatore di una big in un periodo come questo.

Quello che non deve mai fare un allenatore è scaricare le responsabilità di un'eliminazione su Lookman perché non era lui il rigorista.

Io mi riferivo alle uscite un attimino sopra le righe, non al contesto generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

solite parole che vogliono dire poco, se in campo vedi tutto il contrario. Io mi auguro che sia come afferma lui e non come quella voce che si è diffusa in settimana, ammesso che sia vera, perchè in genere in uno spogliatoio è molto facile che come la pensa uno, la pensano in tanti. Aspettiamo domani. Ci sono risultati favorevoli che ci permettono di avvicinarci ai primi. Fare male sarebbe un segnale che va nella direzione opposta a quello che dice lui

Se il giornalista sa qualcosa deve scrivere almeno chi sarebbe il giocatore in questione, altrimenti il sospetto che sia tutta un'invenzione o una millanteria di un mitomane c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Sicuramente sta incontrando delle difficoltà,  ed in questi momenti ci vorrebbe una società presente, che lo aiuti e lo guidi... invece è  latitante. 

Ieri parlavo con un mio amico del fatto,  che se incontrassi il presidente o l' ad della Juve non li riconoscerei, e la storia insegna che non c' è  una squadra forte senza una dirigenza forte .

Questo certamente è vero, sicuramente lui sta dimostrando di non avere quelle doti innate che hanno i top assoluti, talento e manico o li hai o non li hai. Motta nemmeno nelle difficoltà estreme sta rivedendo i suoi pensieri ed il suo modo di rapportarsi con giocatori e giornalisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti