Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Questo certamente è vero, sicuramente lui sta dimostrando di non avere quelle doti innate che hanno i top assoluti, talento e manico o li hai o non li hai. Motta nemmeno nelle difficoltà estreme sta rivedendo i suoi pensieri ed il suo modo di rapportarsi con giocatori e giornalisti. 

Non penso sia proprio cosi, anche Ancelotti non aveva doti da leader nei 2 anni da noi, poi e' diventato quello che oggi e' riconosciuto da tutti come uno dei migliori. Per ogni cosa serve tempo, certo che oggi come allora l'assenza di una società che ti fa sentire la fiducia e che e presente nei momenti di difficoltà si fa sentire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Sicuramente sta incontrando delle difficoltà,  ed in questi momenti ci vorrebbe una società presente, che lo aiuti e lo guidi... invece è  latitante. 

Ieri parlavo con un mio amico del fatto,  che se incontrassi il presidente o l' ad della Juve non li riconoscerei, e la storia insegna che non c' è  una squadra forte senza una dirigenza forte .

Personalmente preferisco nettamente un presidente e un AD che non si espone piuttosto che uno che va a fare il pagliaccio in trasmissioni televisive come il Processo di Biscardi. La Juventus è anche e soprattutto sobrietà, compostezza e continenza. La storia del club non comprende gli spacconi alla De Laurentiis e i piagnoni alla Moratti. Non c'è posto alla Juventus per i fenomeni da baraccone. Sicuramente a livello di intrattenimento uno come Boniperti non ha mai usato una parola più del necessario, anzi di solito una parola in meno. E in questo la dirigenza attuale rispecchia perfettamente la juventinità che ha fatto la storia di questo club. Gianni Agnelli ha sempre parlato da tifoso, ha parlato esattamente quando non aveva ruoli in Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io

Leggo solo ora.

E questa è davvero incredibile...sefz

Bisogna avere un certo "coraggio" per dichiararlo in pubblico. 

Anche fosse vero - e certamente lo è - te lo tieni per te.

Ovviamente.

Trasecolo altresì per l'ennesima difesa del poro Koop.

Non credo sia semplice narrazione.

Sospetto che lo pensi davvero.

E non sarebbe certo di buon auspicio.

Oggi davvero male.

Speriamo nei ragazzi!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Leggo solo ora.

E questa è davvero incredibile...sefz

Bisogna avere un certo "coraggio" per dichiararlo in pubblico. 

Anche fosse vero - e certamente lo è - te lo tieni per te.

Ovviamente.

Trasecolo altresì per l'ennesima difesa del poro Koop.

Non credo sia semplice narrazione.

Sospetto che lo pensi davvero.

E non sarebbe certo di buon auspicio.

Oggi davvero male.

Speriamo nei ragazzi!

Boh... io non vi capisco. Ha detto una cosa bellissima. Ha spiegato che lui dice ai ragazzi esattamente quello che pensa, che ha con loro un atteggiamento trasparente, sincero e in fin dei conti li tratta come se fossero figli suoi, perché se lui avesse dei figli che facessero i calciatori desidererebbe questo atteggiamento da parte di chi li allena.

Un bel messaggio per la società di oggi dove lo squallore morale e le menzogne sono il rapporto quotidiano tra le persone che lavorano. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Riflettere bene sul riscatto di conceicao .con quei soldi vorrei su adeyemi.

Si anche io farei questo ragionamento. Il portoghese non mi convince del tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Sbaglio o non stava in conferenza oggi è stato messo in punizione 😁😁😁😁

Sarebbe un grande segnale questo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh... io non vi capisco. Ha detto una cosa bellissima. Ha detto che lui dice ai ragazzi esattamente quello che pensa, che ha con loro un atteggiamento trasparente, sincero e in fin dei conti li tratta come se fossero figli suoi, perché se avesse dei figli che facessero i calciatori desidererebbe questo da chi li allena.

Un bel messaggio per la società di oggi dove lo squallore morale e le menzogne sono il rapporto quotidiano tra le persone che lavorano. 

i8rMCmV.png

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nerozzi ha scritto un articolo su presunti ammutinamenti all'interno dello spogliatoio 

È possibile accedere agli atti anche noi ? 

5 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

È chiaro che cerca di fare scudo alla squadra, non può fare diversamente.

Lo Scudo ( porta male ) lo fa a sè stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irrecuperabile …. Dopo tutto quello che è successo ancora a incensare sè stesso. Prescritto e presuntuoso. Ogni passo che fa è una schiacciata .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

@actarus7 il video della conferenza che hanno postato ti ha fatto ridere, ho visto, è fa tempo che difendi a spada tratta qualunque cosa faccia thiago motta, però queste parole sono oggettivamente preoccupanti per chi anche nutre qualche speranza che questo mister possa funzionare alla Juve, perché fanno intravedere limiti caratteriali che in un top team possono far saltare il banco in negativo. 

Non vedo limiti caratteriali, anzi, non brilla per simpatia e umiltà, ma nel complesso conferenza dai contenuti più che condivisibili, determinato e tutt'altro che in difficoltà.

Bisogna anche tener conto degli interlocutori: giornalisti provocatori e faziosi come la Della Valle per cui un monosillabo in risposta è già troppo.

Non difendo tutto quello che fa, ma lo ritengo un bravo allenatore e mi piace il calcio che propone.

Prevedibili e fisiologiche alcune difficoltà il primo anno, le attenuanti (strage di infortuni) non mancano.

Le stroncature di chi non ha pazienza e vuole tutto e subito mi fanno ridere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Non vedo limiti caratteriali, anzi, non brilla per simpatia e umiltà, ma nel complesso conferenza dai contenuti più che condivisibili, determinato e tutt'altro che in difficoltà.

Bisogna anche tener conto degli interlocutori: giornalisti provocatori e faziosi come la Della Valle per cui un monosillabo in risposta è già troppo.

Non difendo tutto quello che fa, ma lo ritengo un bravo allenatore e mi piace il calcio che propone.

Prevedibili e fisiologiche alcune difficoltà il primo anno, le attenuanti (strage di infortuni) non mancano.

È già fuori 😅. Può dire tutto quello che vuole. Ci vediamo ad esonero avvenuto . Ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Condivido. Fare le pulci alla conferenza di oggi, per chi l'ha ascoltata (la maggioranza di chi scrive qui non l'ha nemmeno ascoltata), è un'attività pretestuosa.

1 Si sta prendendo le sue responsabilità senza nascondersi o trovare alibi come fa Gasperini.

2 Difende i suoi giocatori a spada tratta. È pagato anche per questo.

3 Afferma con decisione che l'ambiente è unito.

4 Smentisce categoricamente presunti scoop giornalistici.

5 Non una parola sibillina contro la società.

6 Dice che i tifosi hanno il diritto di protestare e daranno il massimo anche in un ambiente che li contesta.

Ma cosa c'è di sbagliato? Boh... io non l'ho ancora capito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

1 Si sta prendendo le sue responsabilità senza nascondersi o trovare alibi come fa Gasperini.

2 Difende i suoi giocatori a spada tratta. È pagato anche per questo.

3 Afferma con decisione che l'ambiente è unito.

Non ho ancora visto la conferenza, recupero più tardi.

Comunque, Motta può stare simpatico o antipatico per come parla (o si esprime, in generale), ma questi tre punti mi sembra che siano sempre stati la norma, da inizio anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

Quindi si ritiene di essere così competente perché è stato cacciato ovunque sia andato ?

Quando sarebbe stato cacciato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

No.

La tecnica si chiama "tiro al piccione" e i cacciatori sono molto professionali nel loro lavoro.

.fuma

Chiedo , perché non rendere pubblico su questo forum un articolo che possa creare dibattito ? Il piccione dovrebbe avere le ali …. Non un ego smisurato e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Conceicao è già al terzo stop muscolare , aggiungiamo che su 20 volte che porta palla azzecca la scelta giusta in 3 o 4 mentre continua a sbattere addosso agli avversari perdendosi in dribbling ripetuti inutili , spero non si faccia la follia di riscattarlo per 30 milioni , sarebbero gli ennesimi soldi sperperati 

In quel ruolo azzeccare 4 giocate su 20 è tanta roba, perché lui, a differenza di altri calciatori, con la giocata deve determinare un qualcosa di importante.

Quante volte in stagione grazie alle sue giocate ha determinato un pericolo o addirittura ha permesso alla Juve di segnare ?

Un'infinità di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Non ho ancora visto la conferenza, recupero più tardi.

Comunque, Motta può stare simpatico o antipatico per come parla (o si esprime, in generale), ma questi tre punti mi sembra che siano sempre stati la norma, da inizio anno.

Da inizio anno ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo , perché non rendere pubblico su questo forum un articolo che possa creare dibattito ? Il piccione dovrebbe avere le ali …. Non un ego smisurato e basta 

Penso che AngriJuve abbia scritto "nerozzi" proprio per permettere a chi vuole approfondire l'argomento di controllare su Google.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti