Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Penso che AngriJuve abbia scritto "nerozzi" proprio per permettere a chi vuole approfondire l'argomento di controllare su Google.

.fuma

Lui non ha Google... :nanana:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo il bene della nostra squadra. Il mister ha commesso degli errori ma è uno che merita rispetto.

31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh... io non vi capisco. Ha detto una cosa bellissima. Ha spiegato che lui dice ai ragazzi esattamente quello che pensa, che ha con loro un atteggiamento trasparente, sincero e in fin dei conti li tratta come se fossero figli suoi, perché se lui avesse dei figli che facessero i calciatori desidererebbe questo atteggiamento da chi li allena.

Un bel messaggio per la società di oggi dove lo squallore morale e le menzogne sono il rapporto quotidiano tra le persone che lavorano. 

Tutti vogliamo il bene della nostra squadra. Sia chi è pro sia chi è contro.Diamo fiducia al mister la merita. Ha fatto degli errori. Chi fa sbaglia è cosi in tutti i settori.La matematica oggi ci dice che tutto può accadere.I risultati come sempre determineranno le scelte future. La bruttissima partita con l'Empoli potrebbe essere la scintilla per migliorare. Io ci spero per il bene della squadra e anche nostro. È possibile tutto in questo momento. Daje.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutti tranne Koopmeiners, che da come si muove evidentemente è fatto di cemento. 

Almeno un pregio ce l'ha .anche se con influenza così frequente consiglio qualche spremuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No dai,  così mi fai commuovere

Diciamo che veniamo da una gestione da "divide et impera" così magari ti passa la commozione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Penso che AngriJuve abbia scritto "nerozzi" proprio per permettere a chi vuole approfondire l'argomento di controllare su Google.

.fuma

Io non riesco a pensare cosa voleva pensare qualcun’altro… sono già impegnato con me stesso. Basta però riportare il link. Ho la sensazione invece che sia bollata come scemenza …. Come da due mesi che qualcuno diceva che la squadra giocava per sè stessa e veniva bollato come prevenuto e astioso. Poi dopo mesi siamo alle crepe e raccogliere calcinacci. Ho la sensazione che si voglia tutelare una certa linea editoriale , vicina al Guru Italo brasiliano, in capo a tre o quattro utenti. Spero di sbagliarmi , almeno stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Sentito in diretta

Che miedo soprattutto quando gli hanno chiesto che rapporto ha con la società e con i calciatori 

Silenzio .brr 

Comunque oltre ai vari Gleison, Arek, Juan, assenti anche Nico e Francisco 

Quest'ultimo leggo per un problema muscolare 

Me puzza molto :uhmm: 

@velas che ne pensi?

Stavolta me puzza anche a me. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo diversi problemi e giocatori che non hanno reso quanto sperato (e' un eufemismo se penso a Nico e ultimamente a Koop).

Ma dare ora contro a Conceicao mi sembra assurdo: per me una delle note positive quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente nn capisco che problemi avete 

Dovrebbe dichiarare di essere incompetente un tecnico giovane che già allena la Juve?

Lui può fare e dire tutto, poi sarà il campo a stabilire la bontà del suo lavoro.

Se farà bene rimane, altrimenti andrà via.

Il suo auto proclamarsi competente non mi pare una bestemmia.

L'autostima è una virtù non un difetto.

Casomai verrà criticato se continuerà con certe scelte testarde, ma resta il fatto che se dovesse sbagliare pagherà lui in prima persona e non voi che state seduti comodamente sul divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È già fuori 😅. Può dire tutto quello che vuole. Ci vediamo ad esonero avvenuto . Ciao ciao 

In effetti sembrano parole da promoter di sé stesso per il nuovo ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Condivido. Fare le pulci alla conferenza di oggi, per chi l'ha ascoltata (la maggioranza di chi scrive qui non l'ha nemmeno ascoltata), è un'attività pretestuosa.

1 Si sta prendendo le sue responsabilità senza nascondersi o trovare alibi come fa Gasperini.

2 Difende i suoi giocatori a spada tratta. È pagato anche per questo.

3 Afferma con decisione che l'ambiente è unito.

4 Smentisce categoricamente presunti scoop giornalistici.

5 Non una parola sibillina contro la società.

6 Dice che i tifosi hanno il diritto di protestare e daranno il massimo anche in un ambiente che li contesta.

Ma cosa c'è di sbagliato? Boh... io non l'ho ancora capito.

Io lho ascoltata tutta come quasi sempre faccio e ho nel mio piccolo sottolineato che ha detto cose condivisibili in tutte le risposte, quelle due uscite un po egocentriche è presuntuose del fatto di autoelogirsi (io sono competente, vorrei un allenatore come me per mio figlio ecc) xmq non sono uscite bellissime da fare, non ganto per il contenuto ma tanro per il fatto che cmq tra l'altro possono essere dei boomerang se le cose non dovessero andare bene.... poi ognuno le vede a modo suo, ancbe se vedo che per alcuni tutto è da criticare a che se tossisce in maniera diversa dal solito, (come parlare della pausa avuta dopo il si alla della valle, pausa strumentalizzata perché si stava aspettando la successiva domanda e non so se c'è anxhe un microfono che gira per i giornalisti quindi anche tempi per passarselo), ma anche giustificare qualsiasi non credo sia un modo di fare onesro intellettualmente... mi ricorda altri utenti che lo scorso anno criticavano tutto a prescindere o giustificano tutto a prescindere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io veramente nn capisco che problemi avete 

Dovrebbe dichiarare di essere incompetente un tecnico giovane che già allena la Juve?

Lui può fare e dire tutto, poi sarà il campo a stabilire la bontà del suo lavoro.

Se farà bene rimane, altrimenti andrà via.

Il suo auto proclamarsi competente non mi pare una bestemmia.

L'autostima è una virtù non un difetto.

Casomai verrà criticato se continuerà con certe scelte testare, ma resta il fatto che se dovesse sbagliare pagherà lui in prima persona e non voi che state seduti comodamente sul divano

Basterebbe pensarlo e non dirlo. Come fanno tutti gli altri allenatori del pianeta terra. O pensi sia l'unico sicuro di sé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

In effetti sembrano parole da promoter di sé stesso per il nuovo ingaggio 

Nooo… tu dici che sta sfruttando ancora una volta la Juve ??? Cattivello come me

a pensare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io lho ascoltata tutta come quasi sempre faccio e ho nel mio piccolo sottolianto che ha detto cose condivisibili in tutte le risposte, quelle due uscite un po egocentriche è presuntuose del fatto di autoelogirsi (io sono competente, vorrei un allenatore come me per mio figlio ecc) xmq non sono uscite bellissime da fare, non ganto per il contenuto ma tanro per il fatto che cmq tra l'altro possono essere dei boomerang se le cose non dovessero andare bene.... poi ognuno le vede a modo suo, ancbe se vedo che per alcuni tutto è da criticare a che se tossisce in maniera diversa dal solito, (come parlare della pausa avuta dopo il si alla della valle, pausa strumentalizzata perché si stava aspettando la successiva domanda e non so se c'è anxhe un microfono che gira per i giornalisti quindi anche tempi per passarselo), ma anche giustificare qualsiasi non credo sia un modo di fare onesro intellettualmente... mi ricorda altri utenti che lo scorso anno criticavano tutto a prescindere o giustificano tutto a prescindere 

Guarda, ho idea che se si presentasse in conferenza con le braghe abbassate e una sigaretta in mezzo alla Oliviero toscani … certi qui dentro riuscirebbero a dire che è un genio moderno della comunicazione e che … bisogna fargli finire la sigaretta in santa pace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io non riesco a pensare cosa voleva pensare qualcun’altro… sono già impegnato con me stesso. Basta però riportare il link. Ho la sensazione invece che sia bollata come scemenza …. Come da due mesi che qualcuno diceva che la squadra giocava per sè stessa e veniva bollato come prevenuto e astioso. Poi dopo mesi siamo alle crepe e raccogliere calcinacci. Ho la sensazione che si voglia tutelare una certa linea editoriale , vicina al Guru Italo brasiliano, in capo a tre o quattro utenti. Spero di sbagliarmi , almeno stavolta 

La fonte ce l'hai: se vuoi approfondire fallo.

A me approfondire certe voci interessa poco, tanto ormai si è capito cosa sta succedendo e dove molti da più parti vogliono arrivare indi per cui....TIRO AL PICCIONE.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Lo ha detto davvero? È un estratto letterale di ciò che ha detto? 

Si lo ha detto. A me comunque fa venire l' orticaria. Più lo ascolto più sono convinto che sia sta una scelta scellerata quella di prenderlo come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

La fonte ce l'hai: se vuoi approfondire fallo.

A me approfondire certe voci interessa poco, tanto ormai si è capito cosa sta succedendo e dove molti da più parti vogliono arrivare indi per cui....TIRO AL PICCIONE.

.fuma

Ma io infatti la domanda l’ho fatta ad altri non a te …. Tiro al piccione 😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Basterebbe pensarlo e non dirlo. Come fanno tutti gli altri allenatori del pianeta terra. O pensi sia l'unico sicuro di sé?

Ma se qualche giornalista gli chiede perché Thuram è finito in panca lui ha risposto semplicemente che quando decide di mandare in campo la formazione ci pensa molto e sa cosa fare, dall'alto della sua competenza ( leggittimo sentirsi competente)

Detto questo io sono stato il primo a criticare certe scelte di formazione, modulo e cambi, soprattutto quella messa in campo in olanda, dove a mio avviso ha completamente toppato la formazione ed il modulo.

Passando alle cose concrete e non astratte Thiago è l'allenatore della Juve e giustamente deciderà lui chi mandare in campo, assumendosi la responsabilità di ciò che combina.

Il campo ed i risultati decideranno se ha fatto bene o male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Guarda, ho idea che se si presentasse in conferenza con le braghe abbassate e una sigaretta in mezzo alla Oliviero toscani … certi qui dentro riuscirebbero a dire che è un genio moderno della comunicazione e che … bisogna fargli finire la sigaretta in santa pace 

Basta saper analizzare le cose senza parlare pensando a simpatie o antipatie o proprie idee...  per me ha fatto una normale conferenza stampa, ma quelle due uscite potevano essere evitate o dette in maniera diversa perche ripeto poi se vinci tutto ti elogiano anche se dici cretinate, se non vinci tutto si rivolga contro, a maggior ragione se fai certe uscite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Basta saper analizzare le cose senza parlare pensando a simpatie o antipatie o proprie idee...  per me ha fatto una normale conferenza stampa, ma quelle due uscite potevano essere evitate o dette in maniera diversa perche ripeto poi se vinci tutto ti elogiano anche se dici cretinate, se non vinci tutto si rivolga contro, a maggior ragione se fai certe uscite...

Quelle uscite , perdonami , le sta facendo da quando è arrivato a Torino, con una spocchia che poche volte ho visto anche da gente molto più vincente di lui. Erano fuori luogo prima come adesso. Solo che adesso stridono in maniera abnorme .. a parte per una manciata di utenti , i soliti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io lho ascoltata tutta come quasi sempre faccio e ho nel mio piccolo sottolianto che ha detto cose condivisibili in tutte le risposte, quelle due uscite un po egocentriche è presuntuose del fatto di autoelogirsi (io sono competente, vorrei un allenatore come me per mio figlio ecc) xmq non sono uscite bellissime da fare, non ganto per il contenuto ma tanro per il fatto che cmq tra l'altro possono essere dei boomerang se le cose non dovessero andare bene.... poi ognuno le vede a modo suo, ancbe se vedo che per alcuni tutto è da criticare a che se tossisce in maniera diversa dal solito, (come parlare della pausa avuta dopo il si alla della valle, pausa strumentalizzata perché si stava aspettando la successiva domanda e non so se c'è anxhe un microfono che gira per i giornalisti quindi anche tempi per passarselo), ma anche giustificare qualsiasi non credo sia un modo di fare onesro intellettualmente... mi ricorda altri utenti che lo scorso anno criticavano tutto a prescindere o giustificano tutto a prescindere 

Così le presenta la GdS, l'organo ufficiale dell'Inter. In realtà non c'è stato nulla di egocentrico nel discorso sui figli, anzi. Direi un discorso di rara umanità.

Sul fatto che si lui il leader per me è stato volutamente frainteso. La domanda "chi sono i leader" in questo momento è fastidiosa dopo un'eliminazione disastrosa contr l'Empoli in Coppa Italia. Cosa doveva rispondere? Allora vorrei che chiunque di voi, veri esperti in comunicazione, mi spiegasse che cosa avrebbe dovuto rispondere Motta a questa domanda:

GIORNALISTA: "Chi sono i leader in questa squadra?"

MOTTA:

Ipotesi 1: Non ci sono leader, si arrabattano come possono, vediamo se basta per arrivare a fine stagione.

Ipotesi 2: I leader sono Tizio, Caio e Sempronio (mettete voi i nomi)

Ipotesi 3: Sono tutti leader, non c'è un leader

Ipotesi 4: Leader è chi il leader fa.

Ipotesi 5: Il capitano è Locatelli.

Ipotesi 6: Chiedete a Pinsoglio, non mi occupo di queste cose.

Ipotesi 7: (fissa l'interlocutore senza rispondere)

Ipotesi 8: (si volta verso l'addetto stampa Juve e dice) C'è un altro cog**** che deve fare domande o abbiamo finito?

Ipotesi 9: (altro, specificare)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Indipendente da quelle due dichiarazioni il destino di Motta o chiunque altro allenatore è appeso al filo dei "RISULTATI".

Ciò che ha detto non ha offeso nessuno tifoso, calciatore o dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh... io non vi capisco. Ha detto una cosa bellissima. Ha spiegato che lui dice ai ragazzi esattamente quello che pensa, che ha con loro un atteggiamento trasparente, sincero e in fin dei conti li tratta come se fossero figli suoi, perché se lui avesse dei figli che facessero i calciatori desidererebbe questo atteggiamento da parte di chi li allena.

Un bel messaggio per la società di oggi dove lo squallore morale e le menzogne sono il rapporto quotidiano tra le persone che lavorano. 

Mi dispiace, io non l'ho letta affatto così.

"...Se avessi dei figli vorrei che avessero un allenatore come me...".

E un messaggio del genere, mellifluo anzichenò, non richiedeva affatto - per essere incisivo - di un auto-complimento.

Fallo dire ai tuoi calciatori eventualmente.

O ai tuoi figli.

Poi, per carità, niente di male.

Non è certo questo che imputo a Motta.

Mi preoccupano molto di più alcune scelte tattiche.

L'impiego (o l'accantonamento) di determinati giocatori.

Alcune fissazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti