Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto! Non c'è mica niente di male.

Anche io ho trovato un po' "esagerata" (diciamo così) la sua frase sui figli e la conseguente lista di virtù (sue).

Però, voglio dire, pace.

Mi interessa molto di più, come scrive qui sopra @8Fabuloso, che Yldiz e Thuram giochino al posto dei 2 acquisti strapagati che è tanto che non ne azzeccano una.

E forse avrebbero bisogno di riposare.

Ah certo poi si passa sul campo che è la cosa che da sempre poi conta veramente.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

A prescindere comunque credo ci sia molta cattiveria che filtra dall'esterno verso questo gruppo, soprattutto gente del settore stesso, ex giocatori allenatori giornalisti, fanno di tutto per mettere a soccuadro lo spogliatoio ..gente che vuole il male della Juve.. cercando di mettere giocatori e allenatore  contro ..è vero siamo usciti dalla Champions e dalla coppa Italia..ma è la prima volta che accade nella storia della Juve?? E' successo a tanti altri grandi allenatori, (che hanno anche vinto molto da noi) ma qui si sta esagerando c'è un accanimento terapeutico ..sembra che solo la Juve non può sbagliare mai nulla, il Napoli è passato da capolista e vincitrice sicura dello scudetto a 2a in classifica ..noi se dovessimo vincere domani saremmo a 6 punti dalla capolista e a 5 dalla seconda..Lippi perse uno scudetto con 9 punti di vantaggio nelle ultime giornate..ma si sa a molti la memoria difetta. 

Condivido tutto, tranne che Lippi perse lo scudetto con 9 punti di vantaggio, perché si trattava di Ancelotti.

E soccuadro con la c non si può leggere sefz

Ma ripeto, nella sostanza condivido il ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Certo che è la mia opinione che è basata sui risultati. Fuori da tre su 4 degli obbiettivi fino a giugno con prestazioni mediocri e nessuna idea di gioco.

Poi non so di quale carriera stiamo parlando? Di quella da allenatore o da giocatore? No perché sulla seconda siamo d'accordo sulla prima direi che neanche si può parlare di carriera a questo puDi quella da allenatore o da giocatonto, magari di esperienza che sta facendo da allenatore. 

Non puoi saperlo perché non hai visto la conferenza o non hai capito quel passaggio.

Io non posso farci niente 

Questo è il video.

Vai al minuto 20:00 e senti ciò che dice.

Lui parla di un ventennio in riferimento a tutto il suo percorso ( allenatore più calciatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

...ooooooook.....

Qui era all’acme dell’egocentrismo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che il punto sia qua. Ti sei fatto un'idea sbagliata e non sei disposto a rivederla ascoltando il discorso originale. Non è questione di monopolio dell'interpretazione, è solo questione di riuscire a cambiare opinione dopo essere partiti in quarta in una direzione...

Hai letto vero che subito dopo digitavo la seguente frase:

"Ascoltandola, fà ancora più impressione in quel senso..."?

Il problema è che non ho ravvisato - anche e soprattutto dopo l'ascolto - nessun elemento che mi potesse portare a cambiare opinione.

Cosa che, eventualmente, sono certamente disposto a fare. 

Non sono mica manicheo! IO...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Qui era all’acme dell’egocentrismo 🤣🤣🤣

No ma spaventoso...

Ma dove lo han preso questo qui...

Madóooo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah certo poi si passa sul campo che è la cosa che da sempre poi conta veramente.... 

Esatto!

E lì motivi di critica ce ne sono davvero.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti l'hai letta sbagliata. E il tuo errore di interpretazione sta proprio nei punti di sospensione dopo il "come me". Se togli quello che c'è dopo cambia completamente il senso della frase sefz 

Vale anche per @Marcoj

Minuto 8:05

Cosa dovrebbe valere per me?🤔

io non l’ho sentita, Matt si e te l’ha scritto, questo ti ho fatto notare 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Lippi , Torricelli, Tacchinardi , Capello ,

Si facessero un esame di coscienza i suddetti..pure loro hanno i loro scheletri nell'armadio..

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

critica il giusto

Le critiche che arrivano e sono arrivate a questo gruppo in soli 8 mesi non sono arrivate in 3 anni sulla vecchia gestione.. ognuno esprime il proprio parere senza preconcetti, io non offendo "nessuno"...ho solo espresso il mio concetto, che vale quanto il tuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Tu hai detto che allena da mezzo secolo.

È probabile che ho sbagliato a scrivere, ma non è importante ciò che scrivo io, ma ciò che ha detto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non puoi saperlo perché non hai visto la conferenza o non hai capito quel passaggio.

Io non posso farci niente 

Questo è il video.

Vai al minuto 20:00 e senti ciò che dice.

Lui parla di un ventennio in riferimento a tutto il suo percorso ( allenatore più calciatore)

sommare carriera da allenatore e da calciatore è stupido

l esperienza da calciatore non vale come esperienza da allenatore, non si è capito che sono due mestieri diversi

è un po la presunzione tipica del calciatore professionista e non, pensare che siccome giocava a calcio ci capisce più di chi non lo ha fatto.

altrimenti ci saremmo tenuti pirlo

è proprio un ragionamento stupido

se sei competente o meno lo dimostra il campo ed i risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Si facessero un esame di coscienza i suddetti..pure loro hanno i loro scheletri nell'armadio..

Le critiche che arrivano e sono arrivate a questo gruppo in soli 8 mesi non sono arrivate in 3 anni sulla vecchia gestione.. ognuno esprime il proprio parere senza preconcetti, io non offendo "nessuno"...ho solo espresso il mio concetto, che vale quanto il tuo. 

Ma quello che citate sempre ( e io ho pensato che fosse giusto andasse ) per non essere

criticato aveva prima vinto qualcosa quindi direi che un po’ di credito se lo era guadagnato e non gli ho visto fare errori così grossolani come il Vate . Non si tratta di essere

allegriani o marziani si tratta di non dimenticare tutto. Quindi Lippi, Torricelli etc non possono parlare ma Motta invece va sostenuto a prescindere . Ooookey 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma qui il discorso era diverso dai soliti... 

Piuttosto, la risposta da egocentrico inattaccabile è quella su Thuram, tra l'altro più che legittima (chi di noi non ha pensato cosa ci facesse sempre in panchina ultimamente?).

In quel frangente, invece di rispondere nel merito ha alzato il solito muro, parlando della propria competenza.

Qui ho intravisto anche un po' di coda di paglia.

Avrà pure la coda di paglia, ma guarda caso da quando la Juventus ha recuperato 5 punti sull'Inter nelle ultime 5 partite la Gazzetta dello Sport ha iniziato la sua campagna di demolizione dell'allenatore della Juventus. Su Inzaghi? Tutto tranquillo ve'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Condivido tutto, tranne che Lippi perse lo scudetto con 9 punti di vantaggio, perché si trattava di Ancelotti.

E soccuadro con la c non si può leggere sefz

Ma ripeto, nella sostanza condivido il ragionamento 

Ti ringrazio per la precisazione su socquadro... aggiorna il tuo sapere, come faccio io..era Lippi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Piuttosto, la risposta da egocentrico inattaccabile è quella su Thuram, tra l'altro più che legittima (chi di noi non ha pensato cosa ci facesse sempre in panchina ultimamente?).

In quel frangente, invece di rispondere nel merito ha alzato il solito muro, parlando della propria competenza.

Qui ho intravisto anche un po' di coda di paglia.

Era una domanda che mi aspettavo da settimane. E l'unica volta che gliel'hanno fatta, ha risposto in modo abbastanza insensato.

Poteva dire tantissime cose, ma nascondersi dietro la competenza.... che significa? Puoi essere pure il più esperto al mondo e comunque sbagliare. Quello che ha detto, in pratica, è solo un modo per voler avere ragione a tutti i costi. E i fatti dimostrano che non ha alcuna voglia né la flessibilità mentale di rivedere le sue scelte.

Se fosse stato per me, gli avrei chiesto, come follow-up, come mai un 34enne come Perisic ha segnato lo stesso identico gol all'andata e al ritorno, senza che si facesse mezza correzione, soprattutto considerando che Lang, dalla parte opposta, faceva spesso la stessa giocata. Ma se poi risponde in quel modo, che domande gli vuoi fare?

È la prova che la sparata post-partita sulla vergogna e sull'atteggiamento di mercoledì non era vera autocritica, ma solo una mezza scusa per pararsi il didietro.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Era una domanda che mi aspettavo da settimane. E l'unica volta che gliel'hanno fatta, ha risposto in modo abbastanza insensato.

Poteva dire tantissime cose, ma nascondersi dietro la competenza.... che significa? Puoi essere pure il più esperto al mondo e comunque sbagliare. Quello che ha detto, in pratica, è solo un modo per voler avere ragione a tutti i costi. E i fatti dimostrano che non ha alcuna voglia né la flessibilità mentale di rivedere le sue scelte.

Se fosse stato per me, gli avrei chiesto, come follow-up, come mai un 34enne come Perisic ha segnato lo stesso identico gol all'andata e al ritorno, senza che si facesse mezza correzione, soprattutto considerando che Lang, dalla parte opposta, faceva spesso la stessa giocata. Ma se poi risponde in quel modo, che domande gli vuoi fare?

È la prova che la sparata post-partita sulla vergogna e sull'atteggiamento di mercoledì non era vera autocritica, ma solo una mezza scusa per pararsi il didietro.

Oh finalmente ! Quoto con il sangue ( di Motta , sia ben chiaro ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Tu hai detto che allena da mezzo secolo.

Sono andato a ricontrollare 

Ho scritto erroneamente mezzo secolo ( volevo scrivere 1/4 di secolo)

Ma ho scritto che GIOCA ED ALLENA non che allena solo.

Quello che lui ha detto.

L'errore mio è stato aver scritto mezzo secolo, ma volevo in realtà scrivere 1/4 di secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Esatto!

E lì motivi di critica ce ne sono davvero.

Imho.

Si si ma anche li cerco di non polemizzare inutilmente cioè solo fomentando astio.... ma analizzando quello che per me potrebbe essere (da semplice tifoso 'da divano", senza sentenze. Anche perché sono onesto non so cosa aspettarmi da motta e da sta squadra, sia nel positivo che nel negativo)😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ha risposto con arroganza.

Però...

Mettiamo il caso che Thuram sia un po' svogliato in allenamento. Cosa deve dire ai giornalisti l'allenatore? Oppure un qualsiasi motivo che non ha voglia di spiattellare ai quattro venti... 

Io trovo che c'è in atto una campagna mediatica contro Thiago Motta nel momento esatto in cui la Juventus potrebbe trovarsi a -6 dalla prima in classifica che guarda caso è la squadra controllata dalla Gazzetta dello sport oltre che dalle agenzie di scommesse sportive. Solo un caso? Giuntoli conferma Motta su Sky e tutti i giornali fanno ipotesi sul suo successore. Ma succedono anche all'Inter queste cose? Il Napoli? Il Napoli non vince UNA partita dal 25 gennaio. Zero vittorie. Perché si parla solo di Thiago Motta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quello che volete, ma a me questo suo modo di fare, molto sicuro di sé, piace parecchio e credo sia adatto alla Juventus. Non si fa buttare giù da niente e nessuno. Detto ciò, ora abbiamo una grande opportunità e vediamo di sfruttarla. Questa squadra ha dimostrato l'anno scorso che, quando crede di poter giocarsela per lo scudetto, è capace di fare filotti di vittorie importanti. Sono proprio curioso di vedere che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma quello che citate sempre ( e io ho pensato che fosse giusto andasse ) per non essere

criticato aveva prima vinto qualcosa quindi direi che un po’ di credito se lo era guadagnato e non gli ho visto fare errori così grossolani come il Vate . Non si tratta di essere

allegriani o marziani si tratta di non dimenticare tutto. Quindi Lippi, Torricelli etc non possono parlare ma Motta invece va sostenuto a prescindere . Ooookey 

daccordissimo con te ! purtroppo qui dentro se nomini Allegri ti attaccano a prescindere! quando ad'oggi nominare Allegri x paragonarlo a motta è sicuramente un'insulto!! per Allegri!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma a me questo suo modo di fare, molto sicuro di sé, piace parecchio e credo sia adatto alla Juventus. Non si fa buttare giù da niente e nessuno. Detto ciò, ora abbiamo una grande opportunità e vediamo di sfruttarla. Questa squadra ha dimostrato l'anno scorso che, quando cede di poter giocarsela per lo scudetto, è capace di fare filotti di vittorie importanti. Sono proprio curioso di vedere che succede 

Mi sono fermato a “ ha dimostrato l’anno scorso “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti