Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

ma competente che significa?

pirlo è competente o no?

ha giocato 20 anni a calcio campione del mondo d europa dell universi. quindi  è più competente di motta.........

la competenza di dimostra mettendo la squadra in campo scegliendo i più giusti metterli bene in campo e vincendo

il resto sono cavolate

Si chiedeva solo perché il centrocampista più in forma se ne stia a scaldare la panchina da un po'. E lui, invece di rispondere, se n'è uscito con la storia della competenza, che alla fine sembra più un modo per pararsi o per far pensare che in realtà non si senta poi così sicuro di sé.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tigre, sono rimasti in due … si parla di scudetto come se non ci fosse una contestazione fuori dalla porta. Che vuoi che ti dicano ? Che hai ragione ? Eddai sefz 

che poi magari lo vinciamo pure visto il livello medio del campionato

ma mi fa ridere che veramente si vuole difendere l indifendibile

uno ti chiede del perchè non giochi thuram che oggettivamente è il più ofrte centrocampista che abbiamo e sembra normale accettare che risponda non sono incompetente perchè ho giocato a pallone e quindi ci capisc

boh siamo al divismo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta purtroppo rilevando egocentrico e arrogante, aggiungerei anche fin troppo schematico e ripetitivo nelle dichiarazioni, se a livello comunicativo gestisce così lo spogliatoio non mi sorprende che ci sia poca motivazione nel seguirlo. Una cosa è certa: se non vinciamo con il Verona il problema è LUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito che sono due lavori diversi, ma fanno parte dello stesso mondo.

Un calciatore allenato per tanti anni da bravi allenatori apprende metodi di lavoro e gestione del gruppo, pur facendo il calciatori.

Poi è ovvio ci sono calciatori bravi nel mettere in pratica l'esperienza ed altri che non fanno gli allenatori perché non sono in grado o ci provano senza successo.

Vedi sotto ho già risposto nel merito.

E quindi? Stai dicendo quello che dico io. Solo che io sono già convinto che motta sia destinato al dimenticatoio come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Si chiedeva solo perché il centrocampista più in forma se ne stia a scaldare la panchina da un po'. E lui, invece di rispondere, se n'è uscito con la storia della competenza, che alla fine sembra più un modo per pararsi o per far pensare che in realtà non si senta poi così sicuro di sé.

è quello che dico

se uno chiedesse ad inzaghi perchè hai tolto bastoni visto che poi avete preso gol e lui rispondesse ho giocato a calcio 20 anni non sono incompetente staremmo qui a dire che è un babbione............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mattjuve92 said:

un allenatore onesto come sono io

Ogni tanto il suo cuore prescritto esce fuori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Issels ha scritto:

Non è che se rivolti un concetto fai diventare vero il contrario. Non tutti i giocatori di calcio diventano grandi allenatori. Molti falliscono altri hanno la decenza di capire presto che non è cosa che fa per loro molti restano nella mediocrità. Fatto sta che per undici che vanno in campo uno sta in panchina. Il calcio è un mondo chiuso dove è chiaro che se ci sei stato dentro da calciatore è molto più facile rimanerci. Poi sulla questione ci sarebbe da discutere ma non è qualcosa che mi interessa approfondire in questo momento. 

Ma infatti è talmente scontato che ciò che ha detto Motta è una boiata cosmica, indicativa del suo spessore, intellettuale,  che francamente mettersi a discutere con pochi utenti, che peraltro difendono questo fallimento come fosse un successo, non ha proprio senso. La Juve viene umiliata da queste uscite, perché le scelte giuste o sbagliate si verificano coi risultati, è un ambiente professionale e serio, almeno storicament: non può accettare questo avanspettacolo. Motta che racconta bugie enormi per giustificare un fallimento è umiliante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

che poi magari lo vinciamo pure visto il livello medio del campionato

ma mi fa ridere che veramente si vuole difendere l indifendibile

uno ti chiede del perchè non giochi thuram che oggettivamente è il più ofrte centrocampista che abbiamo e sembra normale accettare che risponda non sono incompetente perchè ho giocato a pallone e quindi ci capisc

boh siamo al divismo

Alla legittimazione dell’autoreferenzialità tanto cara all’onanismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma allora che vuoi che abbiano dimostrato ? Scusa eh . Lo dico senza polemica 

Questa è una squadra che fino a quando pensa di poter lottare per lo scudetto, può fare bene, perché ha bisogno di motivazioni. Appena fa un passo falso, però, può crollare da un momento all'altro. La speranza è che riescano a vincere domani e con l'Atalanta, se così fosse, potrebbero appunto iniziare a crederci e dare il massimo nelle ultime dieci partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Irrecuperabile …. Dopo tutto quello che è successo ancora a incensare sè stesso. Prescritto e presuntuoso. Ogni passo che fa è una schiacciata .

Questo qui prima si toglie dai * e meglio è!! Arroganza, ego e stupidità ai massimi livelli .doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questa è la prima pagina di ora della Gazzetta dello sport...a poche ora dalla conferenza e a 24 ore dalla partita...poi dovrebbe anche rispondergli bene ai giornalisti?

Screenshot_2025-03-02-17-51-15-51_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.14f47df366f90509237bae46c50524b9.jpg

È pure troppo gentile, ci sarebbe da rispondere sempre come ha scritto qui @jurgen kohler 🤣

Quoto

Ipotesi 8: (si volta verso l'addetto stampa Juve e dice) C'è un altro cog**** che deve fare domande o abbiamo finito?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alla legittimazione dell’autoreferenzialità tanto cara all’onanismo 

ma quello che dico io

non hai vinto nulla e già dici che sei competente bravo non sbagli mai e che sei l allenatore ideale per i tuoi figli

poi magari diventa più forte di tutti però io sarei un po' più cauto..............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Issels ha scritto:

E quindi? Stai dicendo quello che dico io. Solo che io sono già convinto che motta sia destinato al dimenticatoio come allenatore. 

Il fatto che Motta abbia già ottenuto questi risultati ( Spezia, Bologna per poi andare alla Juve ) lo rende già migliore della media.

Altri calciatori neanche dopo 20 vent'anni hanno il piacere di allenare la Juve, altri addirittura non riescono neanche a trovare panchina, nonostante abbiano l'abilitazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma quello che dico io

non hai vinto nulla e già dici che sei competente bravo non sbagli mai e che sei l allenatore ideale per i tuoi figli

poi magari diventa più forte di tutti però io sarei un po' più cauto..............

Vedi come gli fanno cambiare idea in 90 minuti domani tra curva e squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma non è una risposta  da dare a chi ti chiede di thuram dire non sono un incompetente  perchè ho fatto 20 anni il calciatore ed allenatore. non ha senso!

allora nessun allenatore che ha fatto il calciatore ad alto livello per principio non è incompetente e non sbaglia mai........secondo lo stesso ragionamento

quindi non dovrebbero fare domande a conceincao a conte a inzaghi....fanno sempre tutto bene non sbagliano mai.......

La risposta a Thuram è stata data.

Ha risposto che Thuram gioca o non gioca dopo averci ragionato e deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Issels ha scritto:

Non è che se rivolti un concetto fai diventare vero il contrario. Non tutti i giocatori di calcio diventano grandi allenatori. Molti falliscono altri hanno la decenza di capire presto che non è cosa che fa per loro molti restano nella mediocrità. Fatto sta che per undici che vanno in campo uno sta in panchina. Il calcio è un mondo chiuso dove è chiaro che se ci sei stato dentro da calciatore è molto più facile rimanerci. Poi sulla questione ci sarebbe da discutere ma non è qualcosa che mi interessa approfondire in questo momento. 

Se non serve a nulla l'esperienza fatta da calciatore pro, come mai tutti gli allenatori pro sono stati prima calciatori?

Eccome se è utile la prova inversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Personalmente preferisco nettamente un presidente e un AD che non si espone piuttosto che uno che va a fare il pagliaccio in trasmissioni televisive come il Processo di Biscardi. La Juventus è anche e soprattutto sobrietà, compostezza e continenza. La storia del club non comprende gli spacconi alla De Laurentiis e i piagnoni alla Moratti. Non c'è posto alla Juventus per i fenomeni da baraccone. Sicuramente a livello di intrattenimento uno come Boniperti non ha mai usato una parola più del necessario, anzi di solito una parola in meno. E in questo la dirigenza attuale rispecchia perfettamente la juventinità che ha fatto la storia di questo club. Gianni Agnelli ha sempre parlato da tifoso, ha parlato esattamente quando non aveva ruoli in Juventus.

Ma io non pretendo che vadano in TV a sbraitare o piangere ma ogni tanto  dare segni di vita....lo stesso Boniperti, se c'era da piazzare la battuta sui pianti di Viola per il fuorigioco di Turone la faceva, pungente ed ironica.

Riguardo Gianni Agnelli, anche quando non aveva ruoli ufficiali, tutti sapevano che lui era la Juve...adesso abbiamo Elkann, Scanavino e Ferrero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La risposta a Thuram è stata data.

Ha risposto che Thuram gioca o non gioca dopo averci ragionato e deciso.

peccato che volessero sapere perchè (come tanti che si fanno la stessa domanda) visto che sembra quello più forte a centrocampo

che ci avesse ragionato e deciso credo che fosse insito nel fatto che sia un uomo dotato di intelletto...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il fatto che Motta abbia già ottenuto questi risultati ( Spezia, Bologna per poi andare alla Juve ) lo rende già migliore della media.

Altri calciatori neanche dopo 20 vent'anni hanno il piacere di allenare la Juve, altri addirittura non riescono neanche a trovare panchina, nonostante abbiano l'abilitazione 

No i risultati di cui parli non lo rendono migliore della media ma un miracolato. giusto un filo meno miracolato di Pirlo ma siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma quello che dico io

Ma vincere o non vincere non attribuisce la patente di competenza eh.

Già il fatto che alleni la Juve a quell'età significa che qualche competenza ce l'abbia.

Poi tra i competenti ci sono quelli più bravi e quelli meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

peccato che volessero sapere perchè (come tanti che si fanno la stessa domanda) visto che sembra quello più forte a centrocampo

che ci avesse ragionato e deciso credo che fosse insito nel fatto che sia un uomo dotato di intelletto...........

Perché cosa? Avrebbe dovuto entrare nel merito di ogni esclusione di Thuram a partire da settembre 

La domanda era generica e la risposta è stata scontata.

La formazione la mando io in campo decidendo chi mandare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu hai scritto " è stato cacciato ovunque" ed invece non è così.

Solo Genoa 

Con lo spezia c'è stata una separazione consensuale dopo aver salvato la squadra.

Quindi la tua affermazione precendente è errata quando scrivi " ovunque"

Non ero io ad aver scritto, ti ho solo risposto.

Tecnicamente anche quello di La Spezia è stato un esonero visto che aveva 3 anni di contratto ed è andato via due anni prima.

Poi la separazione consensuale di La Spezia è stato un venire incontro alla società che aveva deciso per l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non serve a nulla l'esperienza fatta da calciatore pro, come mai tutti gli allenatori pro sono stati prima calciatori?

Eccome se è utile la prova inversa

Non ci siamo capiti. È chiaramente utile essere stati calciatori ma di tutti i calciatori quanti diventano allenatori? Quanti diventano allenatori top? Una parte infinitesimale. Semplicemente perché sono mestieri diversi.

Sul perché non ci sono tanti allenatori che vengono da fuori ti ho già risposto. In ogni caso uno lo abbiamo avuto in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

ma ti paga motta x cercare di difenderlo? migliore di quale media? fino ad'oggi non mi sembra abbia dimostrato niente e in confronto a lui Del Neri èra un maestro! e Pirlo un professore! x non citarne altri che nella media non oso mescolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti