Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisognerebbe fare anche la prova del nove... Quanti allenatori di Serie A non sono stati prima calciatori professionisti? Riusciamo a tirare fuori qualche nome?

Maifredi e Sacchi tanto per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza allucinante, fatta di una totale assenza di realtà e intrisa di presunzione oltre ogni limite accettabile.

Lo difendevo ma ora è impossibile.

Santo Dio, in che mani siamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché cosa? Avrebbe dovuto entrare nel merito di ogni esclusione di Thuram a partire da settembre 

La domanda era generica e la risposta è stata scontata.

La formazione la mando io in campo decidendo chi mandare in campo

la domanda era come mai thuram spesso in panchina?

risposta perchè decido io perchè ho competenza perchè ho giocato a pallone 20 anni

sei troppo intelligente per non credere che si tratti, la tua, di una posizione da avvocato difensore............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Una conferenza allucinante, fatta di una totale assenza di realtà e intrisa di presunzione oltre ogni limite accettabile.

Lo difendevo ma ora è impossibile.

Santo Dio, in che mani siamo...

però, dai siamo cattivi noi a criticarlo! è normale x lui dopo aver appena passato il turno in champion e èssere andato avanti in coppa italia! adesso in conferenza può dire tranquillamente che comanda lui e le scelte le pensa attentamente prima di farle!  "mica mette li giocatori a caso!!!!!!!" lui le pensa! ma se ne andesse a pensare  da quache altra parte x favore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Issels ha scritto:

Non ci siamo capiti. È chiaramente utile essere stati calciatori ma di tutti i calciatori quanti diventano allenatori? Quanti diventano allenatori top? Una parte infinitesimale. Semplicemente perché sono mestieri diversi.

Sul perché non ci sono tanti allenatori che vengono da fuori ti ho già risposto. In ogni caso uno lo abbiamo avuto in panchina

secondo questo principio non si potrebbe più criticare un allenatore che ha giocato a pallone al top.............

PS abbiamo avuto pirlo e ferrara . la juve di ferrare prendeva fior di gol nonostante dovesse capirci di fase difensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

secondo questo principio non si potrebbe più criticare un allenatore chi ha giocato a pallone al top.............

PS abbiamo avuto pirlo e ferrara . la juve di ferrare prendeva fior di gol nonostante dovesse capirci di fase difensiva

Concordo pienamente. Onestamente non capisco neanche come si possa solo considerare motta un allenatore sopra media per la brevissima carriera da allenatore fatta fino ad ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa potrà non fare impazzire, ma come sempre lascio parlare il campo.

Domani sera avremo diverse risposte, in un senso o nell'altro. 

Ricordiamo che possiamo andare a -6, e che domani può anche rappresentare una svolta, antipatia o meno nella comunicazione di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

la domanda era come mai thuram spesso in panchina?

risposta perchè decido io perchè ho competenza perchè ho giocato a pallone 20 anni

sei troppo intelligente per non credere che si tratti, la tua, di una posizione da avvocato difensore............

La risposta non la può dare, pur volendo.

Le esclusioni stagionali sono tante e vale per tutti i calciatori.

Ogni esclusione ha una motivazione diversa e non è possibile spiegare al giornalista il motivo di ogni singola esclusione, tranne se non si decida di fare una tavola rotonda che dura 5 ore e spiegare ogni singola esclusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Concordo pienamente. Onestamente non capisco neanche come si possa solo considerare motta un allenatore sopra media per la brevissima carriera da allenatore fatta fino ad ora

ma non voglio sindacare la sua competenza non ne ho le competenze io

posso solo giudicare i risultati

però io mi chiedo perchè thuram che mi sembra il più forte a centrocampo non giochi titolare. e glielo avrei chiesto

la risposta perchè comando io e decido e sono competente mi sembra stupida

poi uno può essere anche competente e sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché cosa? Avrebbe dovuto entrare nel merito di ogni esclusione di Thuram a partire da settembre 

La domanda era generica e la risposta è stata scontata.

La formazione la mando io in campo decidendo chi mandare in campo

Se la domanda è come mai Thuram va in panchina e lui risponde perché io sono l'allenatore e decido io non ha risposto alla domanda, ha perculato il giornalista mancandogli di rispetto e denotando arroganza. La stessa mostrata quando ha parlato di ipotetici figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La risposta non la può dare, pur volendo.

Le esclusioni stagionali sono tante e vale per tutti i calciatori.

Ogni esclusione ha una motivazione diversa e non è possibile spiegare al giornalista il motivo di ogni singola esclusione, tranne se non si decida di fare una tavola rotonda che dura 5 ore e spiegare ogni singola esclusione

per la serie io sono io  e voi non siete un ca.... (riferito a motta).................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se la domanda è come mai Thuram va in panchina e lui risponde perché io sono l'allenatore e decido io non ha risposto alla domanda, ha perculato il giornalista mancandogli di rispetto e denotando arroganza. La stessa mostrata quando ha parlato di ipotetici figli.

Come ho detto in precedenza è impossibile entrare nel merito di questa domanda.

Sono conferenze che durano 15 minuti e l'oggetto della discussione è la partita di domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😁😁😁

grazie alla domanda che ha fatto il giornalista su thuram adesso sicuro che giocherà koop😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornalisti non piace perché non fa il simpaticone e l’amichetto trattandoli come andrebbero trattati sempre, come vipere antijuventine faziose e in malafede 

Troppo potere si dà a sta gente qua, come nella settimana della sagra canora ligure dove li fanno sentire invincibili, una casta da ridimensionare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come ho detto in precedenza è impossibile entrare nel merito di queste domanda.

Sono conferenze che durano 15 minuti e l'oggetto della discussione è la partita di domani 

Allora se non vuole rispondere in conferenza stampa non ci andasse.

È impossibile rispondere perché non ha voluto rispondere.

Faceva miglior figura a dire "Thuram non ha i 90 minuti nelle gambe in questo periodo", invece di parlare di una sua competenza che da agosto ancora non ha mostrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Moeller73 said:

Nella circostanza é stato stupendo. 

anche questa su Thuram non è male 

"Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente."

pero' Thuram sta in panchina, aggiungo io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Zeman, Sarri, Zaccheroni, Benitez, Malesani, Cosmi.

loro non erano competenti e rispondevano alle domande sul perchè non gioca tizio e caio e spesso tenevano i giornalisti fino al giorno dopo per entrare nel merito😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

loro non erano competenti e rispondevano alle domande sul perchè non gioca tizio e caio e spesso tenevano i giornalisti fino al giorno dopo per entrare nel merito😁

Aggiungo Mourihno. Ho letto gli interventi degli utenti a cui stai rispondendo e io non lo avrei fatto: francamente sono da presa in giro e a me basta quella di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ai giornalisti non piace perché non fa il simpaticone e l’amichetto trattandoli come andrebbero trattati sempre, come vipere antijuventine faziose e in malafede 

Troppo potere si dà a sta gente qua, come nella settimana della sagra canora ligure dove li fanno sentire invincibili, una casta da ridimensionare 

si però ci sono due controsensi

uno che ti presenti? allora non si presentasse , vale per lui come per altri. se ti presenti e ti fanno domande rispondi.

due perchè si invitano tutti? sto dicendo da anni che la schifezza dello sport non si dovrebbe chiamare ne fare interviste ne metterla sul forum e c'è sempre.

per altro se fai cosi e vinci sei un vincente spaccone e li fai rosicare se fai cosi e non vinci passi per una parola che finisce per one..........

in questo momento  siamo in confusione anche nella comunicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, onekiddu said:

Anche motta fa ridere,non noi tifosi della Juventus però

Ma basterebbe parlare con i tifosi di altre squadre, i qualsi sperano che motta rimanga alla juve, per farsi venire qualche perplessità sul suo operato...

Così come io ai tempi speravo che il progetto de boer all'inter durasse il più possibile .ghgh

Comunque tra un po' rinizia la f1, magari quest'anno riusciremo lì ad avere qualche soddisfazione sportiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io.

Quando scelgo penso a tutto. Ci metto tantissimo tempo a scegliere e non sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente.

dai non ci posso credere...è uno scherzo o ha fatto veramente queste affermazioni?? 😲

Su Koopmeiners?
"Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello. Io sono molto contento di averlo con noi.

ormai è chiaro, costui si diverte a percularci... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti