Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Allora se non vuole rispondere in conferenza stampa non ci andasse.

È impossibile rispondere perché non ha voluto rispondere.

Faceva miglior figura a dire "Thuram non ha i 90 minuti nelle gambe in questo periodo", invece di parlare di una sua competenza che da agosto ancora non ha mostrato.

Temo che sia obbligato da accordi commerciali della Lega ad andare in conferenza stampa. Altrimenti non lo farebbe, o lo farebbe solo quando vuole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ma basterebbe parlare con i tifosi di altre squadre, i qualsi sperano che motta rimanga alla juve, per farsi venire qualche perplessità sul suo operato...

Così come io ai tempi speravo che il progetto de boer all'inter durasse il più possibile .ghgh

Comunque tra un po' rinizia la f1, magari quest'anno riusciremo lì ad avere qualche soddisfazione sportiva...

Per vedere quello che “la Juventus e’ un asset”, contento ???

MA ANCHE NO !!!

Anzi, gufo proprio !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Aggiungo Mourihno. Ho letto gli interventi degli utenti a cui stai rispondendo e io non lo avrei fatto: francamente sono da presa in giro e a me basta quella di Motta.

ma io discuto con tutti e non ho partito preso.

critico motta ma se vinciamo sono contento e contento di essere smentito se sbaglio valutazione . quando tifo fremo e grido al di là se c'è motta allegri tizio o caio

scrivo sempre si perde si vince ho ragione ed ho torto nelle mie valutazione

qui c'è gente che prende posizioni e non si distacca mai. la risposta io sono competente perchè ho giocato a pallone quindi non puoi criticarmi perchè ho le mie ragioni è stu pi da! punto

tutti prendono decisione ragionate e con il tempo non è detto che siano giuste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai non ci posso credere...è uno scherzo o ha fatto veramente queste affermazioni?? 😲

orami è chiaro, costui si diverte a percularci... :tsa:

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ai giornalisti non piace perché non fa il simpaticone e l’amichetto trattandoli come andrebbero trattati sempre, come vipere antijuventine faziose e in malafede 

Troppo potere si dà a sta gente qua, come nella settimana della sagra canora ligure dove li fanno sentire invincibili, una casta da ridimensionare 

ma, d'accordo con la casta,

purtroppo se le cerca lui, Locatelli oggi è il capitano e mercoledi' era quello che diceva *

fosse un vincente starebbero tutti al loro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

qui c'è gente che prende posizioni e non si distacca mai. la risposta io sono competente perchè ho giocato a pallone quindi non puoi criticarmi perchè ho le mie ragioni è stu pi da! punto

Ma infatti è talmente ovvio che rispondere a chi scrive che è stata una risposta lecita, onesta e circostanziata, è una perdita di tempo. Alimentare quelle risposte che sono propaganda serve solo a chi le propone, io eviterei di allungare il brodo in questi casi. Abbiamo un mister francamente impresentabile, ormai risponde alzando degli scudi, immaginari, che non ha nella realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ma, d'accordo con la casta,

purtroppo se le cerca lui, Locatelli oggi è il capitano e mercoledi' era quello che diceva *

fosse un vincente starebbero tutti al loro posto

Ho dato una lettura veloce da quanto sembra è tornato a fare le conferenze con risposte pre impostate stile robot, evidentemente in società vogliono sempre e solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

È probabile che ho sbagliato a scrivere, ma non è importante ciò che scrivo io, ma ciò che ha detto lui.

Ma io ho risposto a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

si però ci sono due controsensi

In realtà ce n'è solo uno grande di controsenso, fino all'anno scorso si invocava un allenatore che nelle conferenze stampa parlasse di calcio...

Adesso invece si sta dicendo che con i giornalisti non si deve parlare perchè sono stronzi e che non c'è tempo per rispondere seriamente alle domande.

Se un giornalista ti chiede serenamente il motivo per cui nelle ultime partite thruam spesso è partito dalla panchina, o gli rispondi con una supercazzola o gli dai una motivazione tattica... non c'è motivo di uscirsene fuori con la storia di essere competenti, anche perchè il giornalista ha ipotizzato anche potesse essere una questione di condizione fisica, non ha impostato la domanda certo in maniera agressiva o denigratoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Astarac said:

Una conferenza allucinante, fatta di una totale assenza di realtà e intrisa di presunzione oltre ogni limite accettabile.

Lo difendevo ma ora è impossibile.

Santo Dio, in che mani siamo...

il primo da cacciare con divieto assoluto di deambulare a 100 km di distanza dalla Continassa non è il tecnico, ma il mega direttore di tutta l'area sportiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma io discuto con tutti e non ho partito preso.

critico motta ma se vinciamo sono contento e contento di essere smentito se sbaglio valutazione . quando tifo fremo e grido al di là se c'è motta allegri tizio o caio

scrivo sempre si perde si vince ho ragione ed ho torto nelle mie valutazione

tutti prendono decisione ragionate e con il tempo non è detto che siano giuste

Allora, il concetto è molto semplice. Prima che arriviate a conclusioni assurde, tipo “fan di Motta” o altre sciocchezze simili, se posso prevenire… A me della sorte di Motta non frega un tubo e non è mai fregato un tubo. Se a giugno ci vogliono mettere Palladino o Fabregas a me sta bene uguale, non mi cambia proprio nulla.

Il punto è un pochino diverso: è evidentemente in atto una campagna stampa contro l’allenatore della Juventus e lo dimostrano gli articoli postati nelle pagine precedenti. Ci lamentiamo che la società è assente ma dove sono i tifosi?

Perche se un giornale pubblica illazioni scandalose contro Motta (che nello spogliatoio nessuno lo sopporta) qui diventano tutti sostenitori di Nerozzi contro la tesi dell’allenatore della Juventus?

C’è qualcosa che non capisco. Tu dici di non parlare per partito preso - e io ti credo. Come spieghi questa cosa? Perché tra Nerozzi e l’allenatore della Juventus che dice che sono invenzioni si dà ragione a Nerozzi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa allucinante, nemmeno Ancelotti, Koop e Guardiola hanno questa spocchia e presunzione.

Nel suo palmarès ha addirittura una qualificazione in Champions con il Bologna e parla come se fosse un fenomeno. 

Questo prima lo sfanculano meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

il primo da cacciare con divieto assoluto di deambulare a 100 km di distanza dalla Continassa non è il tecnico, ma il mega direttore di tutta l'area sportiva

Acquisti positivi : Conceicao Kalulu Kolo Muani Veiga Thuram

Acquisti negativi : Koopmeiners Douglas Luiz Nico Gonzales

Via di mezzo: Kelly

il bilancio è positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello. Io sono molto contento di averlo con noi.

Basta prendere per i fondelli i tifosi, Motta.

Non sei credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

per la serie io sono io  e voi non siete un ca.... (riferito a motta).................

Per la serie " io faccio l'allenatore, mentre voi siete giornalisti" uno è più bravo nel suo lavoro allenando, l'altro è più capace con la penna in mano.

Mestieri diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Temo che sia obbligato da accordi commerciali della Lega ad andare in conferenza stampa. Altrimenti non lo farebbe, o lo farebbe solo quando vuole.

La conferenza stampa fa parte degli obblighi contrattuali di tutti gli allenatori, sia pre che post partita.

Ma potrebbe anche rispondere nel merito, invece di non rispondere dicendo "io sono competente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RINTINTIN said:

Per vedere quello che “la Juventus e’ un asset”, contento ???

MA ANCHE NO !!!

Anzi, gufo proprio !!  

Gufa che ti devo dire...

La ferrari si autofinanzia da sola, non è che ci ruba delle risorse perchè elkan preferisce investire lì piuttosto che dai noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se lui non è incompetente, allora è in malafede.

Dire che Koop ha giocato partite ad alto livello lo posso accettare da Ziliani, Varriale, Bonolis seguite dalle loro grasse risate.

Lasciare Thuram in panchina, quando risulta sempre tra i migliori, lo possono fare gli avversari della Juve.

Dopo il primo tempo di Empoli riportare la stessa squadra in campo è malafede.

Aspettare 70’ per cambiare qlc contro il PSV è malafede a sto punto…

Detto ciò, vediamo domani contro il Verona la sua “competenza”!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ai giornalisti non piace perché non fa il simpaticone e l’amichetto trattandoli come andrebbero trattati sempre, come vipere antijuventine faziose e in malafede 

Troppo potere si dà a sta gente qua, come nella settimana della sagra canora ligure dove li fanno sentire invincibili, una casta da ridimensionare 

Aggiungo che gli stessi creano storie come quella uscita oggi dove si dice che lo spogliatoio è spaccato in tre tronconi .spiteful

Se sanno queste cose dovrebbero anche sapere perché Thuram è stato escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Acquisti positivi : Conceicao Kalulu Kolo Muani Veiga Thuram

Acquisti negativi : Koopmeiners Douglas Luiz Nico Gonzales

Via di mezzo: Kelly

il bilancio è positivo

non ha acquistato un *, sono in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La conferenza stampa fa parte degli obblighi contrattuali di tutti gli allenatori, sia pre che post partita.

Ma potrebbe anche rispondere nel merito, invece di non rispondere dicendo "io sono competente".

Potrebbe, si. Ma non è che Allegri diceva tutto quello che pensava. Un professionista sa che ai giornalisti puoi dire tra il 10% e il 15% di quello che realmente pensi. Perché non metti Thuram dall’inizio? Ti aspetti che risponda nel merito? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siccome siamo d'accordo che sia competente la questione dovrebbe finire li, mica durare mille pagine

Il punto è l'opportunità mediatica di queste affermazioni non il loro valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora, il concetto è molto semplice. Prima che arriviate a conclusioni assurde, tipo “fan di Motta” o altre sciocchezze simili, se posso prevenire… A me della sorte di Motta non frega un tubo e non è mai fregato un tubo. Se a giugno ci vogliono mettere Palladino o Fabregas a me sta bene uguale, non mi cambia proprio nulla.

Il punto è un pochino diverso: è evidentemente in atto una campagna stampa contro l’allenatore della Juventus e lo dimostrano gli articoli postati nelle pagine precedenti. Ci lamentiamo che la società è assente ma dove sono i tifosi?

Perche se un giornale pubblica illazioni scandalose contro Motta (che nello spogliatoio nessuno lo sopporta) qui diventano tutti sostenitori di Nerozzi contro la tesi dell’allenatore della Juventus?

C’è qualcosa che non capisco. Tu dici di non parlare per partito preso - e io ti credo. Come spieghi questa cosa? Perché tra Nerozzi e l’allenatore della Juventus che dice che sono invenzioni si dà ragione a Nerozzi?

non so nemmeno chi sia nerozzi onestamente

dico quello che ho già detto:se è cosi fai silenzio stampa.

qui non si parla di illazioni si parla di una domanda che non mi pare sia stata fatta da nerozzi

una domanda su thuram che mi faccio pure io.

ho detto che la risposta è stupida e saccente e non è da ora ma da inizio anno in considerazione dei risultati che non arrivano

poi se vinci mi sta pure bene la spocchia (ho amato la spocchia di moggi), se si fa * come contro l empoli ed in champions mi interessa di più sapere cosa succede alla juve che il pettegolezzo contro la juve

Ps. io ho fatto una battaglia sul forum per non quotare la gazzetta.........invano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se gode di un supporto mediatico che faccio fatica a ricordare ! 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti