Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Adesso, xpierpox ha scritto:

Già sentire "un filino" per la prima volta mi ha fatto rabbrividire.

Sentirlo più di 3 volte, mi ha centrifugato lo stomaco.

Ma è quello che ti dico … sarebbe questa la stampa contro ? sefz ha già vinto per manifesta inferiorità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RINTINTIN said:

Invidia ???

si vede che non hai capito di cosa si parla.

lascia perdere va ….

Si ho capito benissimo, sei invidioso che elkan dedichi più passione e tempo per la ferrari che per la juve.

Cosa palesemente falsa visto che a elkan dello sport frega poco e niente in generale, fosse anche vero poi come già detto la ferrari non sottrae risorse alla juventus visto che a differenza nostra si autofinanzia.

I fallimenti della ferrari non portano nessun vantaggio per la juventus.

Comunque siamo ot e direi di chiuderla qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Abbiamo un ESALTATO in panchina , Conferenza : 1)vorrei che un figlio avesse un allenatore come me 2) mi ritengo tanto competente 3)koop ha fatto partite bellissime !!!

Lui e koop bravissimi ??

Ma che aspetta la società  a cacciarlo

In che mani siamo..

La società è assente, sarebbe stato esonerato a ottobre se ci tenessero come me alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Per questo, come, in modo diverso, quelle di mercoledì, mi fanno sospettare che avverta di essere fuori. E allora si lasci andare, anche in modo poco ragionato. Cosa che sino a due settimane fa non faceva mai. Anzi. Parlava per non dire nulla.

Mi sta salendo il dubbio anche a me, anche se ero convinto (almeno prima dell’Empoli) che sarebbe rimasto sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Avrà pure la coda di paglia, ma guarda caso da quando la Juventus ha recuperato 5 punti sull'Inter nelle ultime 5 partite la Gazzetta dello Sport ha iniziato la sua campagna di demolizione dell'allenatore della Juventus. Su Inzaghi? Tutto tranquillo ve'?

Parliamo della gazzetta, cosa ti aspetti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao sinceramente non lo riscatterei(a meno di non riuscire a sbolognare Nico Gonzalez, cosa molto improbabile). Giocatore di livello medio e con tendenza agli infortuni. Va preso uno più forte e possibilmente più sano

Conceicao è giovane e può crescere...è un talento, veloce e l'unico insieme a Yldiz capace a fare un dribbling decente..ci sono alcuni che non sono neanche capaci a fare uno stop a seguire, perdono delle ore prima di passare la palla e il "passaggio sulla corsa" non sanno nemmeno che cosa sia..uno a caso Locatelli.. cominciamo a toglierci dai piedi lui e prendiamo un regista forte, che sappia fare girare la squadra in profondità, rapido di pensiero, capace di vedere gli smarcamenti dei compagni..un giocatore a cui dai la palla non la perde dopo due secondi.

Faccio presente che un giocatore "più forte" di Conceicao ti costa come minimo il doppio, se ci va bene..ma ne dubito.

Noi abbiamo bisogno di tecnica, di capacità di tenere o passare bene il pallone anche sotto pressione dell'avversario, di giocare rapidi a due tocchi..e diamo via uno dei pochi che è capace di farlo?

Per quanto riguarda gli infortuni poi, purtroppo sono oramai una costante in tanti club.. tant'è vero che molti dirigenti in veri campionati hanno lamentato il fatto che si gioca troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello” 🤣

“Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente”

Se lo dice da solo, un genio della comunicazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se il giornalista sa qualcosa deve scrivere almeno chi sarebbe il giocatore in questione, altrimenti il sospetto che sia tutta un'invenzione o una millanteria di un mitomane c'è.

beh magari un giocatore prima di dire queste cose diffida il giornalista a non fare nomi per tutelarsi. Ci sono giornalisti che hanno a che fare con calciatori, hanno fonti, e vengono a sapere cose che all'esterno non possono trapelare. Io comunque sarei felice che fosse un invenzione, perchè c'è una qualificazione champions da prendere che è troppo importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

beh magari un giocatore prima di dire queste cose diffida il giornalista a non fare nomi per tutelarsi. Ci sono giornalisti che hanno a che fare con calciatori, hanno fonti, e vengono a sapere cose che all'esterno non possono trapelare. Io comunque sarei felice che fosse un invenzione, perchè c'è una qualificazione champions da prendere che è troppo importante. 

La notizia mi sembra che provenga da un "amico" di un giocatore. Quindi non c'è nessuna diffida. Se Nerozzi sapeva doveva tirare fuori i nomi. Altrimenti è millanteria, chiacchiere di condominio non verificate. Una cosa grave.

A questo punto Nerozzi non deve più mettere piede a Torino, né allo stadio né in sala stampa. Vada a seguire un'altra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si ho capito benissimo, sei invidioso che elkan dedichi più passione e tempo per la ferrari che per la juve.

Cosa palesemente falsa visto che a elkan dello sport frega poco e niente in generale, fosse anche vero poi come già detto la ferrari non sottrae risorse alla juventus visto che a differenza nostra si autofinanzia.

I fallimenti della ferrari non portano nessun vantaggio per la juventus.

Comunque siamo ot e direi di chiuderla qua.

Dai su, perfavore, non insistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Wembley said:

la toccano pianissimo 

Mi fanno quasi venire voglia di supportare Motta a dire il vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se il giornalista sa qualcosa deve scrivere almeno chi sarebbe il giocatore in questione, altrimenti il sospetto che sia tutta un'invenzione o una millanteria di un mitomane c'è.

Qua si parla di calcio e quindi nessuno rischia la pelle, ma il giornalismo non funziona assolutamente così, ci sono fonti confidenziali e non divulgabili. Un giornalista che viola questa regola ha smesso di lavorare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BonoVox83 said:

Mi fanno quasi venire voglia di supportare Motta a dire il vero.

su questo sono d'accordo, e l'ultima volta che l'hanno fatto ci ha portato bene,

tuttavia il problema con la nostra panchina c'è ed è serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wembley ha scritto:

la toccano pianissimo 

Io e’ da luglio che spero che se ne vada il prima possibile ma addirittura dirgli pezzo di m… e’ un po’ esagerato

almeno ci porterà in Champions e poi si leverà di torno spero ma anche senza insulti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si merita gli insulti, mercoledì era in lacrime. 

Non è ancora pronto per una big, ma c'è modo e modo di contestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo motta chi è nel calcio da 20 anni (di cui 15 da giocatore) è automaticamente competente e infallibile.

poi anche bellissimo e impossibile, magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alex.21 said:

Io e’ da luglio che spero che se ne vada il prima possibile ma addirittura dirgli pezzo di m… e’ un po’ esagerato

almeno ci porterà in Champions e poi si leverà di torno spero ma anche senza insulti

non ci porterà in Champions, strafelice di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Non si merita gli insulti, mercoledì era in lacrime. 

Non è ancora pronto per una big, ma c'è modo e modo di contestare.

Più che altro la colpa è di chi l’ha messo li, lui ovviamente ci ha provato

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

non ci porterà in Champions, strafelice di sbagliarmi

Io dico di sì solamente perché c’è al momento solo la Lazio in corsa, le altre giocano a chi perde più punti… qualche settimana fa avrei scommesso che non saremmo arrivati neanche quarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti