Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non si merita gli insulti, mercoledì era in lacrime. 

Non è ancora pronto per una big, ma c'è modo e modo di contestare.

Parafrasando una vecchia pubblicità di un lassativo “non è cattivo, è solo indisposto” per TM io direi “ non è cattivo, è solo un babbeo”, ed ovviamente mille volte più di lui lo è giuntoli che lo ha messo lì..,,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Per questo, come, in modo diverso, quelle di mercoledì, mi fanno sospettare che avverta di essere fuori. E allora si lasci andare, anche in modo poco ragionato. Cosa che sino a due settimane fa non faceva mai. Anzi. Parlava per non dire nulla.

Yes .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Parafrasando una vecchia pubblicità di un lassativo “non è cattivo, è solo indisposto” per TM io direi “ non è cattivo, è solo un babbeo”, ed ovviamente mille volte più di lui lo è giuntoli che lo ha messo lì..,,

Ha sbagliato allenatore e tutte le 2 canpagne acquisti, tranne Thurman e i prestiti secchi (che in quanto tali non sono nostri e magari mai lo saranno)… perché dovrebbe occuparsi anche del prossimo mercato? 
Quando leggo “Giuntoli già al lavoro per tizio” mi viene male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Più che babbeo direi cocciuto nel non voler cambiare quello che non ha mai funzionato: modulo, giocatori fuori posizione, fissazione per alcuni giocatori come Koop. 

E non azzecca quasi mai i cambi, anzi a volte fa danni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alex.21 said:

Più che altro la colpa è di chi l’ha messo li, lui ovviamente ci ha provato

Io dico di sì solamente perché c’è al momento solo la Lazio in corsa, le altre giocano a chi perde più punti… qualche settimana fa avrei scommesso che non saremmo arrivati neanche quarti 

tu devi soltanto pensare a tutte le partite che avevamo in mano e che abbiamo perso in un modo che solo lui sa e che anzi trova assolutamente buone e che abbiamo dato tutto

ecco, se ci pensi, capirai che noi in Champions non ci andremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che babbeo direi cocciuto nel non voler cambiare quello che non ha mai funzionato: modulo, giocatori fuori posizione, fissazione per alcuni giocatori come Koop. 

E non azzecca quasi mai i cambi, anzi a volte fa danni.

Comunque dichiarare che Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello o ci vuole prendere in giro, o forse tanto lucido non è…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Comunque dichiarare che Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello o ci vuole prendere in giro, o forse tanto lucido non è…

Non ci crede neanche Motta, lo dice per difendere le sue scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

tu devi soltanto pensare a tutte le partite che avevamo in mano e che abbiamo perso in un modo che solo lui sa e che anzi trova assolutamente buone e che abbiamo dato tutto

ecco, se ci pensi, capirai che noi in Champions non ci andremo 

Dipende tutto da domani, lui in effetti si finge tranquillo ma non lo è 

Se vinci domani ok ma se anche solo pareggi le prossime contro Atalanta e Fiorentina saranno un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Qua si parla di calcio e quindi nessuno rischia la pelle, ma il giornalismo non funziona assolutamente così, ci sono fonti confidenziali e non divulgabili. Un giornalista che viola questa regola ha smesso di lavorare.

Credo venga addirittura radiato dall'albo.

Venerdì sera se sentivate radio bianconera c'era Nerozzi e alla domanda "puoi dirci chi è questo giocatore?" ha risposto "non posso, il dovere professionale non me lo permette".

Comunque la cosa di divulgare queste notizie garantendo l'anonimato a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alex.21 said:

Dipende tutto da domani, lui in effetti si finge tranquillo ma non lo è 

Se vinci domani ok ma se anche solo pareggi le prossime contro Atalanta e Fiorentina saranno un disastro 

io purtroppo in questo allenatore non ho più fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Mi fanno quasi venire voglia di supportare Motta a dire il vero.

Davvero, io Motta non l'avrei mai voluto e penso che meritasse l'esonero mesi fa, ma quel coro non ha senso. Si vede che sono a corto di idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista allucinante...questo tre giorni fa ha preso scoppole dalla squadra B dell'Empoli e si presenta in conferenza con un atteggiamento di uno spocchioso assurdo. Ovviamente condito dalla solita buona dose di egocentrismo e di auto esaltazione. L'umiltà neanche sa dov'è di casa...

Che cialtrone...si auto esalta perchè ormai l'hanno abbandonato anche quei subumani stile Adani che gli leccavano le natiche ogni 10 minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

quindi perchè fanno le conferenze?

se un giornalista non può fare domande e considerazioni chiudiamo la stampa perchè in ogni campo c'è qualcuno che fa un lavoro che un giornalista non fa...........

La risposta c'è stata...ha detto praticamente che così ha deciso.

Poi se volete portare la questione ad un livello calende greche continuate pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Intervista allucinante...questo tre giorni fa ha preso scoppole dalla squadra B dell'Empoli e si presenta in conferenza con un atteggiamento di uno spocchioso assurdo. Ovviamente condito dalla solita buona dose di egocentrismo e di auto esaltazione. L'umiltà neanche sa dov'è di casa...

Che cialtrone...si auto esalta perchè ormai l'hanno abbandonato anche quei subumani stile Adani che gli leccavano le natiche ogni 10 minuti...

Infatti è molti arrogante .In pratica ha detto che quello che fa lui così deve essere .Allora Italiano era incompetente che faceva giocare gonzalez a destra e lui lo mette a sinistra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mah, per dire Mbangula è stato molto più decisivo di lui 

Ma non esageriamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che lui e la sua competenza vadano altrove. Purtroppo mediocrità e arroganza vanno sempre a braccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

A me questo modo di comunicare sembra molto quello di un uomo lasciato solo al suo destino.... poi posso anche sbagliarmi, ma ci sono vari campanelli d'allarme.

Speriamo...altrimenti ci aspetta un brutto futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti