Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

11 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Comunque dichiarare che Koop ha fatto delle partite di grandissimo livello o ci vuole prendere in giro, o forse tanto lucido non è…

Non è sbagliata come dichiarazione....doveva solo aggiungere...le ha fatte in funzione degli avversari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse sulla panchina dei prescritti tutte queste dichiarazioni non mi sorprenderebbero, è perfetto per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

ho visto tutta la conferenza stampa, e ho visto un Motta quasi rassegnato.

mah, mi ha dato l'impressione di un dead man walking ...

finalmente una domanda sulle panchina di thuram, e Motta, come al solito, fa la figura di * 

Speriamo che hai ragione

Un Presuntuoso così  scarso mai visto !

Che errore è delusione è  stato.

3 ore fa, dodi ha scritto:

Dichiarazioni di un'arroganza fuori dal comune (d'altronde passato sfinterista). Alla prima panchina in una big, con evidente incapacità di gestire piu' impegni oltre al campionato si permette di fare certe uscite...Per quanto mi riguarda ha chiuso, non lo ritengo un allenatore da Juve. 

Solo 👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Capossela ha scritto:

Ogni conferenza stampa un bollettino medico, ma sti calciatori li scelgono tra i rottami presenti in Europa? Ma come diavolo è possibile che a turno si fracassano tutti? Sono fatti di gesso?

Io piuttosto mi interrogherei su chi li allena visto che un DLuiz non si infortunava da due anni prima che arrivasse da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

Fosse sulla panchina dei prescritti tutte queste dichiarazioni non mi sorprenderebbero, è perfetto per loro.

Ma quando mai si sarebbe permesso di offendere i tifosi della sua squadra del cuore per la quale prova saudade? A Milano gli andavano sotto casa.

Ma a Torino son tutti fri fri, e anche un po’ masochì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ma quindi Thuram parte di nuovo dalla panca?

Fino a che non avrà recuperato dai fraintendimenti parrebbe di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni allucinanti, questo uomo non ha proprio la percezione della realtà ed è cosa pericolosissima.

ribadisco il dissociarmi dagli insulti degli ultràs ma con le sue farneticazioni non ha fatto che alimentare il malcontento e credo che ieri sera i fatti siano figli proprio dei deliri del mister. Poichè trattasi di gente comune, probabilmente accecata da non si sa cosa e poco lucida, ecco i ridicoli cori beceri che onestamente visto da dove provengono neanche mi sorprendono.

ne escono male tutti, ma proprio tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

dichiarazioni allucinanti, questo uomo non ha proprio la percezione della realtà ed è cosa pericolosissima.

ribadisco il dissociarmi dagli insulti degli ultràs ma con le sue farneticazioni non ha fatto che alimentare il malcontento e credo che ieri sera i fatti siano figli proprio dei deliri del mister. Poichè trattasi di gente comune, probabilmente accecata da non si sa cosa e poco lucida, ecco i ridicoli cori beceri che onestamente visto da dove provengono neanche mi sorprendono.

ne escono male tutti, ma proprio tutti

Situazione che sta purtroppo degenerando, in conferenza da l’impressione di aver perso la lucidità e tranquillità rispetto ai primi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo come sta andando la Lazio, e pure il bologna, speriamo di centrarlo sto benedetto 4 posto va....

sono proprio curioso di vedere la reazione della squadra dopo empoli e dichiarazioni del mister.....

Meno male che eravamo dei complottisti quando dicevano che lo spogliatoio era spaccato, e uscito di tutto e di piu in questi giorni....

Se koop parte ancora una volta titolare e thuram dalla panchina divento pazzo giuro.... gia e tanto che gioca nico perché chico si e infortunato ancora una volta.... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io piuttosto mi interrogherei su chi li allena visto che un DLuiz non si infortunava da due anni prima che arrivasse da noi.

esatto.

4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ribadisco il dissociarmi dagli insulti degli ultràs ma con le sue farneticazioni non ha fatto che alimentare il malcontento e credo che ieri sera i fatti siano figli proprio dei deliri del mister.

è un dissociato allucinante, ha fatto un assist ai tifosi per farli contestare e manco lo ha capito.

3 ore fa, DD90 ha scritto:

Situazione che sta purtroppo degenerando, in conferenza da l’impressione di aver perso la lucidità e tranquillità rispetto ai primi mesi

non è mai stato lucido TM, mai, vive un 'esperienza alla Juventus molto lontana dalla realtà dei fatti e dei risultati che ha ottenuto finora.

3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Stasera si vince in scioltezza e si vola a -6, così tutte le parole di ieri verranno dimenticate in un lampo .ok

.sisi certo, speriamo ma nel caso si perdesse non penso proprio domani sia ancora al suo posto. Stasera questi 3 punti valgono 13 per la classifica.

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questa parte è surreale .ghgh

per me continua a prendere per il *....

contento lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

vedendo come sta andando la Lazio, e pure il bologna, speriamo di centrarlo sto benedetto 4 posto va....

sono proprio curioso di vedere la reazione della squadra dopo empoli e dichiarazioni del mister.....

Meno male che eravamo dei complottisti quando dicevano che lo spogliatoio era spaccato, e uscito di tutto e di piu in questi giorni....

Se koop parte ancora una volta titolare e thuram dalla panchina divento pazzo giuro.... gia e tanto che gioca nico perché chico si e infortunato ancora una volta.... .doh 

Ma infatti spero sinceramente che giochi Mbangula, Nico Gonzalez è imbarazzante (chiaramente spero possa fare bene), ma al momento è stato una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arkant ha scritto:

perfetto, d'altronde è un interista questo.

come diavolo ci è finito qui questo qui ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matJuventino ha scritto:

vedrai che parte con l' olandese e nico. 

è fuori di testa questo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spank ha scritto:

.sisi certo, speriamo ma nel caso si perdesse non penso proprio domani sia ancora al suo posto. Stasera questi 3 punti valgono 13 per la classifica.

Si vince, si vince .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questa parte è surreale .ghgh

Ahahah !!! Grande.

I giornalisti della gazzetta come la Della Valle, provocatrice e faziosa, non dovrebbero nemmeno entrare.

E' stato fin troppo gentile a rispondere con un monosillabo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ahahah !!! Grande.

I giornalisti della gazzetta come la Della Valle, provocatrice e faziosa, non dovrebbero nemmeno entrare.

Ricordo lo scorso anno che invece era paladina della verità ecc ecc, incoerenza continua

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ahahah !!! Grande.

l'anno scorso però ti andava bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh si perché l'anno scorso c'era il parafulmine 😉

Più che altro che i giornalisti erano e sono sempre uguali nel bene e nel male a prescindere da allenatori, dirigenti ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se avessi dei figli vorrei un allenatore onesto e sincero come sono io

Uno che parla in questo modo lo vorreste ancora in panchina? Ma che problemi ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti