Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo ma quello a prescindere e non so se leggete i miei mex, non sono certo per le analisi con motta out ecc ma non posso o fare a meno di analizzare le cose buone e qualche uscita che per come vanno le cose a volte puo ribaltarai contro, come successo in passato con altei allenatori...

Siccome vedo che siamo già a 10 pagine di nulla mischiato al niente ci tenevo semplicemente a ribadire che le sue dichiarazioni sono totalmente leggittime in un paese libero.

Poi capisco che qualcuno ci tenga a ricamare l'ennesima polemica, ma ormai sono abituato ( naturalmente non mi riferisco a te )

A volte rispondo a te perché sei uno dei pochi lucidi che non mettono la quinta per fare polemiche inutili e pretestuose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, è che proprio non ho capito dove sia l'egocentrismo. Ti ho solo chiesto di spiegarmelo.

Qui sopra c'è il video, la domanda è al minuto 8:05. Riascoltala un attimo e spiegami perché dovrebbe essere egocentrico in quella risposta.

Non mi sembra che ti sto chiedendo di prestarmi dei soldi...

L'egocentrismo sta nel dire voreei una allenatirw come me per mio figlio  ecc e il sono competente ( che tra l'altro non penso che non lo sia altrimenti non sarebbe  a certi livelli)... quelle sono autolodi che non fanno nemmeno i top allenatori e anzi sarebbero viste male anche da loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non ho contestato niente di quello che ha detto, ho contestato solo che l'autolode in quelle due determinate espressioni può avere riscontri negativi se qualcosa va male.... non ho detto che non si prende responsabilità o altre cose contro... altrimenti avrei fatto di tutta l'erba un fascio cosa che non ho fatto....

Sicuramente quando dice che lui è competente si è mostrato arrogante, ma diciamo che risponde all'arroganza di chi gli fa le domande ingenue e poi quando scrive l'articolo sul giornale lo tratta come un deficiente.

Sul fatto dell'allenatore dei suoi figli non c'è nessuna autolode, prova a riascoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Secondo me è stato basso....contando anche le elementari saranno anche 35 anni di esperienza...come è umile il nostro Tiago!!!

Quello che ha detto corrisponde alla verità.

È da mezzo secolo che gioca ed allena nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non mi trovo d’accordo .  

E quando mai siamo d'accordo io e te? ahah❤️

10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Egocentrico che si sentiva lui il leader , della squadra non fregava nulla se non per chiamare i soliti per nome ( o soliti non tutti ) , e negare crepe che da Danilo in poi hanno investito tutto lo spogliatoio

Per me le persone egocentriche sono altre, a me sembra sempre che abbia usato la prima persona plurale in ogni discorso che ha fatto da inizio stagione.

Evito di entrare in argomento Danilo et similia, perché al momento sappiamo zero. Sempre se non vogliamo dare credito all'amico dell'amico dell'amico dell'amico di mio cugggino .ok

12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

penso che Giuntoli si sia pentito non poco 

Parere tuo personale, basato su cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questa è una tua personale opinione soggettiva.

La carriera ha detto altro.

La società non mi pare sia d'accordo 

Fuori dalla supercoppa

Fuori dalla champions league

Fuori dalla coppa italia

Questi sono fatti oggettivi.

Soprattutto - fuori contro il milan recuperati con un rigore regalato e un autorete da oratorio

Fuori contro il PSV (non Real Madrid)

Fuori contro le riserve dell'Empoli (non Napoli o Inter)

Poi fate vobis, se vi piace ve lo potete cuccare altri 2 anni e più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ipotesi 8: (si volta verso l'addetto stampa Juve e dice) C'è un altro cog**** che deve fare domande o abbiamo finito?

Io voglio sempre questa risposta, ma le mie speranze vengono sempre disattese 🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che ha detto corrisponde alla verità.

È da mezzo secolo che gioca ed allena nel calcio

Allena da quando aveva 22 anni? Non pensavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti l'hai letta sbagliata. E il tuo errore di interpretazione sta proprio nei punti di sospensione dopo il "come me". Se togli quello che c'è dopo cambia completamente il senso della frase sefz 

Vale anche per @Marcoj

Minuto 8:05

Non è che hai il monopolio dell'interpretazione sefz

Nè, a dire il vero, occorre fare chissà quale lavoro esegetico. 

La sua dichiarazione l'avevo solo letta.

Ascoltandola, fà ancora più impressione in quel senso.

Non ci sono puntini di sospensione.

Nè punti e virgola.

Lui, da un certo punto in poi, declama la lista delle spesa delle proprie qualità.

Per questo indugia così tanto sul "...come sono IO"...

Poi, se tu lo vuoi vedere (o leggere) come un manifesto "di rara umanità" (!), liberissimo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che domani non giochino Koop e Nico con al loro posto Thuram ed Yildiz. Poi del resto me ne frega abbastanza poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima pagina di ora della Gazzetta dello sport...a poche ora dalla conferenza e a 24 ore dalla partita...poi dovrebbe anche rispondergli bene ai giornalisti?

Screenshot_2025-03-02-17-51-15-51_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.14f47df366f90509237bae46c50524b9.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Siccome vedo che siamo già a 10 pagine di nulla mischiato al niente ci tenevo semplicemente a ribadire che le sue dichiarazioni sono totalmente leggittime in un paese libero.

Poi capisco che qualcuno ci tenga a ricamare l'ennesima polemica, ma ormai sono abituato ( naturalmente non mi riferisco a te )

A volte rispondo a te perché sei uno dei pochi lucidi che non mettono la quinta per fare polemiche inutili e pretestuose 

Ma infatti io cerco di non alimentarle le polemiche, anche nel primissimo mex che ho scritto in questo topic ho specificato bene tutto il mio pensiero che tutto e tranne contro motta, solo che con un po d'esperienza da forum e cmq empatizzando, immagino che se poi motta non vince una partita, partono le polemiche sulla frase, cosa accaduta anche in passato con altri... solo quello... di fatto per il resto non ho niente da dire, perché per me nelle sue varie conferenze che ripeto io ascolto perché mi piace sentire le conferenze pre partita (anche in passato) non è che abbia vsito chissà che cose strane e anzi ribadivo anche in passaro che ognuno ha il suo modo di dire e fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Fuori dalla supercoppa

Fuori dalla champions league

Fuori dalla coppa italia

Questi sono fatti oggettivi.

Soprattutto - fuori contro il milan recuperati con un rigore regalato e un autorete da oratorio

Fuori contro il PSV (non Real Madrid)

Fuori contro le riserve dell'Empoli (non Napoli o Inter)

Poi fate vobis, se vi piace ve lo potete cuccare altri 2 anni e più...

La bontà del lavoro di un tecnico chiamato a rivoluzionare l'intera rosa non si giudica dopo 6 mesi 

Capisco che avete il prurito alle mani e non vedete l'ora di cacciarlo per poi riprendere il filone con il prossimo allenatore, ma nel calcio non funziona cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non è che hai il monopolio dell'interpretazione sefz

Nè, a dire il vero, occorre fare chissà quale lavoro esegetico. 

La sua dichiarazione l'avevo solo letta.

Ascoltandola, fà ancora più impressione in quel senso.

Non ci sono puntini di sospensione.

Nè punti e virgola.

Lui, da un certo punto in poi, declama la lista delle spesa delle proprie qualità.

Per questo indugia così tanto sul "...come sono IO"...

Poi, se tu la vuoi vedere (o leggere) come un manifesto "di rara umanità" (!), liberissimo sefz

Credo che il punto sia qua. Ti sei fatto un'idea sbagliata e non sei disposto a rivederla ascoltando il discorso originale. Non è questione di monopolio dell'interpretazione, è solo questione di riuscire a cambiare opinione dopo essere partiti in quarta in una direzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere comunque credo ci sia molta cattiveria che filtra dall'esterno verso questo gruppo, soprattutto gente del settore stesso, ex giocatori allenatori giornalisti, fanno di tutto per mettere a soqquadro lo spogliatoio ..gente che vuole il male della Juve.. cercando di mettere giocatori e allenatore  contro ..è vero siamo usciti dalla Champions e dalla coppa Italia..ma è la prima volta che accade nella storia della Juve?? E' successo a tanti altri grandi allenatori, (che hanno anche vinto molto da noi) ma qui si sta esagerando c'è un accanimento terapeutico ..sembra che solo la Juve non può sbagliare mai nulla, il Napoli è passato da capolista e vincitrice sicura dello scudetto a 2a in classifica ..noi se dovessimo vincere domani saremmo a 6 punti dalla capolista e a 5 dalla seconda..Lippi perse uno scudetto con 9 punti di vantaggio nelle ultime giornate..ma si sa a molti la memoria difetta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questa è una tua personale opinione soggettiva.

La carriera ha detto altro.

La società non mi pare sia d'accordo 

Certo che è la mia opinione che è basata sui risultati. Fuori da tre su 4 degli obbiettivi fino a giugno con prestazioni mediocri e nessuna idea di gioco.

Poi non so di quale carriera stiamo parlando? Di quella da allenatore o da giocatore? No perché sulla seconda siamo d'accordo sulla prima direi che neanche si può parlare di carriera a questo punto, magari di esperienza che sta facendo da allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Allena da quando aveva 22 anni? Non pensavo...

Leggi il post o vatti a rivedere l'intervista sul tubo.

Ha detto che lui è in questo ambiente da più di vent'anni ( calcio giocato piu ruolo da tecnico )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La bontà del lavoro di un tecnico chiamato a rivoluzionare l'intera rosa non si giudica dopo 6 mesi 

Capisco che avete il prurito alle mani e non vedete l'ora di cacciarlo per poi riprendere il filone con il prossimo allenatore, ma nel calcio non funziona cosi

Dipende dal prossimo allenatore...per il presente dico che se evitasse certe uscite da fenomeno e ammettesse qualche errore sarei molto meno critico nei suoi confronti...ti autoelogi a ogni intervista? Allora porta i risultati, non ste figure di palta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente quando dice che lui è competente si è mostrato arrogante, ma diciamo che risponde all'arroganza di chi gli fa le domande ingenue e poi quando scrive l'articolo sul giornale lo tratta come un deficiente.

Sul fatto dell'allenatore dei suoi figli non c'è nessuna autolode, prova a riascoltare.

Be ma i giornalisti sono sempre alla ricerca dello scoop, a volte subdoli e anche pretestuosi da sempre....infatti poi ogni tanto vedi che qualche allenatore gliele canta , per esempio motta con gamba e il fatto che sia del torino, li fu bella la risposta, diretta con ironia tagliente... quando parla dei figli ecc esprime  il fatto che vuole sincerità essere diretti ecc che sono cose giuste ma per me( e senza polemica) se avesse detto le stesse cose dicendo vorrei che un allenatore per i miei figli avesse ste qualità senza parlare di se stesso sarebbe passata in sordina... poi va be alla fine tutto lascia il tempo che trova, domani vinci e nessuno si ricorda di niente, se perdi apriti cielo e verrà rinfacciato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti io cerco di non alimentarle le polemiche, anche nel primissimo mex che ho scritto in questo topic ho specificato bene tutto il mio pensiero che tutto e tranne contro motta, solo che con un po d'esperienza da forum e cmq empatizzando, immagino che se poi motta non vince una partita, partono le polemiche sulla frase, cosa accaduta anche in passato con altri... solo quello... di fatto per il resto non ho niente da dire, perché per me nelle sue varie conferenze che ripeto io ascolto perché mi piace sentire le conferenze pre partita (anche in passato) non è che abbia vsito chissà che cose strane e anzi ribadivo anche in passaro che ognuno ha il suo modo di dire e fare

Quoto! Non c'è mica niente di male.

Anche io ho trovato un po' "esagerata" (diciamo così) la sua frase sui figli e la conseguente lista di virtù (sue).

Però, voglio dire, pace.

Mi interessa molto di più, come scrive qui sopra @8Fabuloso, che Yldiz e Thuram giochino al posto dei 2 acquisti strapagati che è tanto che non ne azzeccano una.

E forse avrebbero bisogno di riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Leggi il post o vatti a rivedere l'intervista sul tubo.

Ha detto che lui è in questo ambiente da più di vent'anni ( calcio giocato piu ruolo da tecnico )

Tu hai detto che allena da mezzo secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti