Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Potrebbe, si. Ma non è che Allegri diceva tutto quello che pensava. Un professionista sa che ai giornalisti puoi dire tra il 10% e il 15% di quello che realmente pensi. Perché non metti Thuram dall’inizio? Ti aspetti che risponda nel merito? Io no.

Nessuno di noi sa se risponde la verità o meno.

Ma avrei preferito dicesse "perché oggi non ha i 90 minuti nelle gambe" e magari non era vero piuttosto che "io sono competente" che non è una risposta. Perché allora verrebbe da ribattere "come mai se sei competente, quando gioca è il migliore e non lo fai giocare?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Ma io ho risposto a te...

Ho capito ma se per errore sbaglio tu non devi tener conto di quello che scrivo io, ma devi far fede su ciò che ha detto motta, altrimenti mi dimostri di non aver visto la conferenza oppure di non aver capito ciò che ha detto motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina Facebook della Juve mettono una frase incoraggiante...

Quoto

Juventus ancora imbattuta in casa contro i veneti in Serie A

.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per la serie " io faccio l'allenatore, mentre voi siete giornalisti" uno è più bravo nel suo lavoro allenando, l'altro è più capace con la penna in mano.

Mestieri diversi

quindi perchè fanno le conferenze?

se un giornalista non può fare domande e considerazioni chiudiamo la stampa perchè in ogni campo c'è qualcuno che fa un lavoro che un giornalista non fa...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

non so nemmeno chi sia nerozzi onestamente

dico quello che ho già detto:se è cosi fai silenzio stampa.

qui non si parla di illazioni si parla di una domanda che non mi pare sia stata fatta da nerozzi

una domanda su thuram che mi faccio pure io.

ho detto che la risposta è stupida e saccente e non è da ora ma da inizio anno in considerazione dei risultati che non arrivano

poi se vinci mi sta pure bene la spocchia (ho amato la spocchia di moggi), se si fa * come contro l empoli ed in champions mi interessa di più sapere cosa succede alla juve che il pettegolezzo contro la juve

Ps. io ho fatto una battaglia sul forum per non quotare la gazzetta.........invano

Forse era il caso di fare silenzio stampa. Ma sarebbe stato preso come un segno di debolezza. Questa cosa di Nerozzi spero che abbia delle conseguenze da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Questa è una squadra che fino a quando pensa di poter lottare per lo scudetto, può fare bene, perché ha bisogno di motivazioni. Appena fa un passo falso, però, può crollare da un momento all'altro. La speranza è che riescano a vincere domani e con l'Atalanta, se così fosse, potrebbero appunto iniziare a crederci e dare il massimo nelle ultime dieci partite. 

Guarda credo di ricordare una sola volta una squadra di basso valore vincere lo scudetto ed è stato il Milan di Zaccheroni e Guglielminpieyro che vinsero per disattenzione altrui. Questi hanno fallito tutti gli appuntamenti che contavano, hanno una contestazione fuori casa, lo spogliatoio diviso, un allenatore che va per conto suo e solo suo e non pensiamo di poter dire la nostra solo perché quelle avanti hanno avuto una deflessione ? E perché non spera il Bologna allora , che in fatto di compattezza e convinzione ne ha più di noi . Altro che squadra da tenere sulla corda con le motivazioni. La corda temo che alla fine serva per altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Se avessi dei figli vorrei unallenatore onesto e sincero come sono ionon sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente

Ma questo perché si crede il padreterno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto sulla pagina Facebook della Juve mettono una frase incoraggiante...

.doh

In effetti…

Comunque è curioso come dato, il Verona ha avuto anche un passato glorioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Forse era il caso di fare silenzio stampa. Ma sarebbe stato preso come un segno di debolezza. Questa cosa di Nerozzi spero che abbia delle conseguenze da parte della società.

ma è meglio fare silenzio stampa

dai si vede che era nervoso e ci sta

però come sempre sbagliamo comunicazione

mandarlo cosi allo sbaraglio è controproducente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Eriksson, Mourinho...

Benitez, Malesani, Zaccheroni, Sacchi, Van Gaal….. si vede che Google non funziona sefz 

4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

. Se avessi dei figli vorrei unallenatore onesto e sincero come sono ionon sono un incompetente, Ho più di 20 di esperienza in questo mondo e mi ritengo molto competente

Ma questo perché si crede il padreterno? 

Sta provando a farsi esonerare in tutti i modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta ha le palle poco da dire e mi pare anche una persona positiva, va dritto per dritto, questo serve per ricostruire e per capire chi sarà degno di aprire un nuovo ciclo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripassando tutti gli ultimi allenatori della Juve, gli unici che hanno avuto dei risultati sono stati Conte ed Allegri. Un super-fanatico ed uno scaltro pirata della panchina. Due personaggi diversi ma smaliziati e dotati di robusto carisma.

Gli altri sono stati dei mosci e titubanti personaggini (Ferrara, Ranieri, Zaccheroni, Del Neri, Sacchi, Pirlo).

Domanda retorica: a che categoria appartiene l'attuale allenatore?

Domanda seria: in giro, chi può appartenere alla prima categoria e candidarsi alla nostra panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Rovetti said:

Conferenza stampa allucinante, nemmeno Ancelotti, Koop e Guardiola hanno questa spocchia e presunzione.

Nel suo palmarès ha addirittura una qualificazione in Champions con il Bologna e parla come se fosse un fenomeno. 

Questo prima lo sfanculano meglio è.

che tranvata sui denti che ci siamo presi con questo qui!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra che stiamo dando troppa importanza a ciò che dice in conferenza. È sulla difensiva, si sente delegittimato e sbrocca a suo modo, cioè mantenendo una una certa pacatezza (andate a vedervi gli stessi concetti espressi da Conceicao), ma l'importante è che da ora in poi dia continuità ai risultati. Tanto fino a giugno - anzi, luglio inoltrato visto che c'è il Mondiale - sarà l'allenatore della Juve, quindi mettetevi l'animo in pace e sostenetelo da bravi tifosi. Poi si faranno le dovute valutazioni. 

16 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ripassando tutti gli ultimi allenatori della Juve, gli unici che hanno avuto dei risultati sono stati Conte ed Allegri. Un super-fanatico ed uno scaltro pirata della panchina. Due personaggi diversi ma smaliziati e dotati di robusto carisma.

Gli altri sono stati dei mosci e titubanti personaggini (Ferrara, Ranieri, Zaccheroni, Del Neri, Sacchi, Pirlo).

Domanda retorica: a che categoria appartiene l'attuale allenatore?

Domanda seria: in giro, chi può appartenere alla prima categoria e candidarsi alla nostra panchina?

Anche Sarri e Pirlo hanno ottenuto dei risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, OORT said:

Thiago Motta ha le palle poco da dire e mi pare anche una persona positiva, va dritto per dritto, questo serve per ricostruire e per capire chi sarà degno di aprire un nuovo ciclo 

vedo che le sconfitte con PSV ed Empoli non ti hanno manco sfiorato, ti invidio

se avesse le palle, come dici tu, saremmo qualificati per entrambe le competizioni con dei soldi in cassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque mi sembra che stiamo dando troppo importanza a ciò che dice in conferenza. È sulla difensiva, si sente delegittimato e sbrocca a suo modo, cioè mantenendouna certa pacatezza (andate a vedervi gli stessi concetti espressi da Conceicao), ma l'imporrante è che dia continuità ai risultati. Tanto fino a giugno - anzi, luglio inoltrato visto che c'è il Mondiale - sarà l'allenatore della Juve, quindi mettetevi l'animo in pace e sostenetelo da tufosi. Poi si faranno le dovute valutazioni. 

Ma fosse solo ora, è da quando è arrivato che qui dentro si analizza ogni minima espressione facciale, come dei novelli Cal Lightman ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ai giornalisti non piace perché non fa il simpaticone e l’amichetto trattandoli come andrebbero trattati sempre, come vipere antijuventine faziose e in malafede 

Troppo potere si dà a sta gente qua, come nella settimana della sagra canora ligure dove li fanno sentire invincibili, una casta da ridimensionare 

Mah, guarda, a me basterebbe che non fosse più presente alle conferenze la Della Valle, e magari anche Nerozzi, e sarei già abbastanza contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma dove .asd 

Bè adesso persino Cornacchia , suo amico, lo ha abbandonato al suo destino . Ma se non ci fosse lui e ci fosse , che so , senza citare i soliti noti , un Italiano qualsiasi ma anche un Ranieri non lo facevano nemmeno parlare dopo il crollo e il fallimento. Qui invece si continua a parlare dj prossimo anno con lui anche da adetti ai lavori ( naturalmente non del mondo juventino) . Vatti a vedere fino al PSV come era presentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Statisticamente lo so, grazie, ma non mi pare abbiano lasciato un segno netto nell'immaginario del tifoso juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque mi sembra che stiamo dando troppa importanza a ciò che dice in conferenza. È sulla difensiva, si sente delegittimato e sbrocca a suo modo, cioè mantenendouna una certa pacatezza (andate a vedervi gli stessi concetti espressi da Conceicao), ma l'importante è che da ora in poi dia continuità ai risultati. Tanto fino a giugno - anzi, luglio inoltrato visto che c'è il Mondiale - sarà l'allenatore della Juve, quindi mettetevi l'animo in pace e sostenetelo da bravi tifosi. Poi si faranno le dovute valutazioni. 

Raccontalo alla Curva , prego sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Raccontalo alla Curva , prego sefz 

Non capisco il senso di questa risposta in relazione a ciò che ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni appunti per Tecnici alle Prime Armi in caso di problemi di spogliatoio. L’autore pare avesse qualche esperienza di panchina, ma me ne sfugge il nome. Non so se i suoi figli lo volessero come allenatore.  Ho evidenziato in grassetto i 4 punti che rivolgo in particolare a TM. Magari c’è qualcosa da imparare. 

Sind Sie bereit?

Stellen mir die Frage, wenn können nur vestehen schlecht meine Wörte, bitte.

Es gibt im Moment in diese Mannschaft, oh, einige Spieler vergessen ihnen Profi was sie sind. Ich lese nicht sehr viele Zeitungen, aber ich habe gehört viele Situationen.

Erstens: Wir haben nicht offensiv gespielt. Es gibt keine deutsche Mannschaft spielt offensiv o die Namen offensiv wie Bayern. Letzte Spiel hatten wir in Platz drei Spitzen: Elber, Jancker und dann Zickler. Wir mussen nicht vergessen Zickler. Zickler ist eine Spitzen mehr, Mehmet e mehr Basler.

Ist klar diese Wörter, ist möglich verstehen, was ich hab' gesagt?

Dann: Offensiv, offensiv ist wie machen wir in Platz.

Zweite: Ich habe erklärt mit diese zwei Spieler: Nach Dortmund brauchen vielleicht Halbzeit Pause. Ich habe auch andere Mannschaft gesehen in Europa nach diese Mittwoch. Ich habe gesehen auch zwei Tage de Training.

Ein Trainer ist nicht ein Idiot! Ein Trainer ist ... sehen was passieren in Platz. In diese Spiel die zwei o drei die spielen, die waren schwach wie eine Flasche leer!

Haben Sie gesehen Mittwoch, welche Mannschaft hat gespielt Mittwoch? Hat gespielt Mehmet, o hat gespielet Basler, o hat gespielt Trapattoni? Diese Spieler beklagen mehr als spiel!

Wissen Sie, warum de Italien Mannschaft kaufen nicht diese Spieler? Weil wir haben gesehen viele Male sulch Spiel. Haben gesagt, sind nicht Spieler für die italienen, eh..., Meisters.

Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?! Letzte Jahre Meister geworden mit Hamann, eh..., Nerlinger. Diese Spieler waren Spieler e war Meister geworden. Ist immer verletzt! Hat gespielet 25 Spiele in diese Mannschaft, in diese Verein. Muss rispetieren die andere Kollega! 

Haben viel nette Kollegan. Stellen diese Kollegan die Frage! Haben keine Mut antworten, aber ich weiß, was denken über diese Spieler. Mussen zeigen jetzt, ich will, Samstag, diese Spieler mussen zeigen mich, ..., seine Fans, mussen alleine die Spiel gewinnen. mussen alleine Spiel gewinnen!

Ich bin müde jetzt erwarten dies Spieler, eh.., verteidige diese Spieler. Ich habe immer die Schulden, über diese Spieler. Einer ist Mario, einer, ein anderer ist Mehmet. Strunz ist dagegen nicht, hat nur gespielt 25 Prozent die Spiel!

Ich habe fertig!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non capisco il senso di questa risposta in relazione a ciò che ho scritto. 

Di farcene una ragione che sarà lui seduto fino a questa estate e sostenere da tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti