Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè adesso persino Cornacchia , suo amico, lo ha abbandonato al suo destino . Ma se non ci fosse lui e ci fosse , che so , senza citare i soliti noti , un Italiano qualsiasi ma anche un Ranieri non lo facevano nemmeno parlare dopo il crollo e il fallimento. Qui invece si continua a parlare dj prossimo anno con lui anche da adetti ai lavori ( naturalmente non del mondo juventino) . Vatti a vedere fino al PSV come era presentato 

Ma se sono mesi che gli stanno addosso che fino all’anno scorso Zazzaroni e Sabatini in tv andavano a parlare di rosa scarsa e ora è da settembre che rompono con il mercato da 200 milioni e super squadrone mal utilizzato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Di farcene una ragione che sarà lui seduto fino a questa estate e sostenere da tifosi 

Eh, quindi? Se vogliamo che la Juve vinca va sostenuta. Io parlo con chi legge il forum, se c'è qualcuno della curva leggerà anche lui, altrimenti no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di farcene una ragione che sarà lui seduto fino a questa estate e sostenere da tifosi 

A proposito, non dovrebbe essere già in corso la contestazione in base al comunicato di ieri? Non trovo notizie online. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se sono mesi che gli stanno addosso che fino all’anno scorso Zazzaroni e Sabatini in tv andavano a parlare di rosa scarsa e ora è da settembre che rompono con il mercato da 200 milioni e super squadrone mal utilizzato 

Mica con lui ce l’avevano ma con Giuntoli. Il profeta del calcio moderno continuava a godere di una certa considerazione fino al PSV. Poi con l’Empoli è stato scaricato da tutti a parte qui e si è iniziato a parlare di sostituti credibili. Xavi e Tudor non li ho mai considerati 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A proposito, non dovrebbe essere già in corso la contestazione in base al comunicato di ieri? Non trovo notizie online. 

Hai ragione , neppure io. Sì saranno ricreduti dopo la conferenza sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh, quindi? Se vogliamo che la Juve vinca va sostenuta. Io parlo con chi legge il forum, se c'è qualcuno della curva leggerà anche lui, altrimenti no. 

Io tifo Juve e proprio per questo chiedo che l’agonia sia finita presto . Il ritiro deciso da Giuntoli è uno spunto interessante comunque . Penso che finalmente la carta data al Mister non sia più bianca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

ma competente che significa?

pirlo è competente o no?

ha giocato 20 anni a calcio campione del mondo d europa dell universi. quindi  è più competente di motta.........

la competenza di dimostra mettendo la squadra in campo scegliendo i più giusti metterli bene in campo e vincendo

il resto sono cavolate

È competente perché anche uno Zanetti (Cristiano) o un Nicola (a differenza di Pirlo che era veramente uno stagista) sono competenti...poi ci sono le categorie: Motta evidentemente non è ancora pronto ad una grande, soprattutto visto il punteggio basso di questo campionato, dove siamo addirittura ancora in corsa con un paio di vittorie. Sarebbe bastato pochissimo, un filo di diplomazia e malizia in più per vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione , neppure io. Sì saranno ricreduti dopo la conferenza sefz 

É stato piuttosto laconico..io mi sento toccato dal profondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

É stato piuttosto laconico..io mi sento toccato dal profondo sefz

Chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Gufa che ti devo dire...

La ferrari si autofinanzia da sola, non è che ci ruba delle risorse perchè elkan preferisce investire lì piuttosto che dai noi...

Ma sicuramente, e godrò ad ogni sconfitta.

mi sta bene vederlo infelice come i tifosi dell”asset”

e comunque NON SOLO non investe da noi, ma ha fatto ben di peggio.

Brutto perdere la memoria,

vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

È competente perché anche uno Zanetti (Cristiano) o un Nicola (a differenza di Pirlo che era veramente uno stagista) sono competenti...poi ci sono le categorie: Motta evidentemente non è ancora pronto ad una grande, soprattutto visto il punteggio basso di questo campionato, dove siamo addirittura ancora in corsa con un paio di vittorie. Sarebbe bastato pochissimo, un filo di diplomazia e malizia in più per vincere lo scudetto 

ma se ti fanno una domanda puoi rispondere da competente con le motivazioni che hai

non dire io sono competente. altrimenti gli allenatori hanno sempre ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

In quel ruolo azzeccare 4 giocate su 20 è tanta roba, perché lui, a differenza di altri calciatori, con la giocata deve determinare un qualcosa di importante.

Quante volte in stagione grazie alle sue giocate ha determinato un pericolo o addirittura ha permesso alla Juve di segnare ?

Un'infinità di volte

Mah, per dire Mbangula è stato molto più decisivo di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Che vuol dimostrare ? 

Presumo (l'autore del tweet) voglia far passare l'idea che Motta sia bistrattato dalla stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

In realtà ce n'è solo uno grande di controsenso, fino all'anno scorso si invocava un allenatore che nelle conferenze stampa parlasse di calcio...

Adesso invece si sta dicendo che con i giornalisti non si deve parlare perchè sono stronzi e che non c'è tempo per rispondere seriamente alle domande.

Se un giornalista ti chiede serenamente il motivo per cui nelle ultime partite thruam spesso è partito dalla panchina, o gli rispondi con una supercazzola o gli dai una motivazione tattica... non c'è motivo di uscirsene fuori con la storia di essere competenti, anche perchè il giornalista ha ipotizzato anche potesse essere una questione di condizione fisica, non ha impostato la domanda certo in maniera agressiva o denigratoria...

io infatti non ci ho visto alcuna aggressività

è una domanda che si fanno in tanti.........

anche chi non è juventino si chiede come mai non gioca thuram che è quello più forte in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Presumo (l'autore del tweet) voglia far passare l'idea che Motta sia bistrattato dalla stampa. 

Fermo restando che lascia il tempo che trova e non mi vorrei soffermare più di tanto ma vabbè che l’ordine è quello che è ( pensa a chi vi è scritto , ma proprio tutti eh ) ma sentire io che si professa giornalista dire “ un filino .. “ rende l’idea della consistenza della cosa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Fa parte del gioco. È una cosa che devi mettere in conto (se sei del mestiere e sei alla Juve) quando scegli l'allenatore. 

Questo era uno dei tanti motivi per cui ritenevo sbagliato prendere un emergente. Ci vuole niente e far venire dubbi a tifosi e gruppo squadra. I tifosi l'hanno già sfanculato, vediamo quanto ci mette la squadra. Per me, molti è dal primo giorno che non lo seguono (i migliori:D. Luiz, Cambiaso, Gatti... ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

parole strane, forse anche troppo spinte per essere in una società come la Juventus

Per questo, come, in modo diverso, quelle di mercoledì, mi fanno sospettare che avverta di essere fuori. E allora si lasci andare, anche in modo poco ragionato. Cosa che sino a due settimane fa non faceva mai. Anzi. Parlava per non dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, RINTINTIN said:

Ma sicuramente, e godrò ad ogni sconfitta.

mi sta bene vederlo infelice come i tifosi dell”asset”

e comunque NON SOLO non investe da noi, ma ha fatto ben di peggio.

Brutto perdere la memoria, 

vero ? 

Guarda che la gente che segue solo i motori e se ne frega del calcio detesta elkan nella stessa maniera che fai tu, la juve ha vinto l'ultimo scudetto 6 anni fa... sai da quanto invece non vince la ferrari? dal 2007.

Anche la ferrari politicamente in f1 con elkan non conta più niente e ha subito diverse porcate.

Quindi questa invidia nei confronti della ferrari da parte di un tifoso della juventus non vedo che motivo abbia di esistere... poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fermo restando che lascia il tempo che trova e non mi vorrei soffermare più di tanto ma vabbè che l’ordine è quello che è ( pensa a chi vi è scritto , ma proprio tutti eh ) ma sentire io che si professa giornalista dire “ un filino .. “ rende l’idea della consistenza della cosa 🤣

Già sentire "un filino" per la prima volta mi ha fatto rabbrividire.

Sentirlo più di 3 volte, mi ha centrifugato lo stomaco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che la gente che segue solo i motori e se ne frega del calcio detesta elkan nella stessa maniera che fai tu, la juve ha vinto l'ultimo scudetto 6 anni fa... sai da quanto invece non vince la ferrari? dal 2007.

Anche la ferrari politicamente in f1 con elkan non conta più niente e ha subito diverse porcate.

Quindi questa invidia nei confronti della ferrari da parte di un tifoso della juventus non vedo che motivo abbia di esistere... poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità...

Invidia ???

si vede che non hai capito di cosa si parla.

lascia perdere va ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti