Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Sinceramente domani ho buone sensazioni… anche se la contestazione degli ultras può scatenare ulteriore tensione e le parole di Motta non mi sembrano quelle di un allenatore che ha il pieno controllo dello spogliatoio, in ogni caso credo che i giocatori avendo ormai solo il campionato come obiettivo possano tirare fuori l’orgoglio e in qualche modo strappare i 3 punti, magari uscirà fuori il solito goal individuale con la solita prestazione opaca, ma ci sono infinite ragioni per trovare le motivazioni giuste in questa partita

Per le prossime gare invece è diverso, bisognerà tenere alta la tensione ma i giocatori non possono trovare le motivazioni sempre da soli, devono riceverle dall’allenatore e Motta non mi sembra in grado di farlo con convinzione fino al resto della stagione…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ho ancora speranze e spero che motta ingrani del tutto per non dover ripartire da zero nuovamente, allo stesso tempo ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e se in alcune sue uscite non si discute in altre un po di presunzione si nota... detto questo spero davvero che tutti remino dalla stessa parte da professionisti e che vadano in camlo con l'atteggiamento e mentalità giusta, sottolinato anche da motta, che per me è la cosa più importante senza la quale la tattica perde senso... poi abbiamo anche la possibilità di vivere un finale di stagione perlomeno con un senso diverso e spero vengano sfruttate le occasioni 

anch'io ho avuto questa speranza

ma la partita di questa sera si deve vincere in modo convincente

bonus finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma secondo lui e' il meglio del meglio, fa scelte pensate, ha venti anni di esperienza, ha un buon rapporto con la squadra: che vogliamo di piu?🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza stampa, e ho visto un Motta quasi rassegnato.

mah, mi ha dato l'impressione di un dead man walking ...

finalmente una domanda sulle panchina di thuram, e Motta, come al solito, fa la figura di * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Riflettere bene sul riscatto di conceicao .con quei soldi virerei su adeyemi.

Talbi, ala fotonica del Club Bruges

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Sinceramente domani ho buone sensazioni… anche se la contestazione degli ultras può scatenare ulteriore tensione e le parole di Motta non mi sembrano quelle di un allenatore che ha il pieno controllo dello spogliatoio, in ogni caso credo che i giocatori avendo ormai solo il campionato come obiettivo possano tirare fuori l’orgoglio e in qualche modo strappare i 3 punti, magari uscirà fuori il solito goal individuale con la solita prestazione opaca, ma ci sono infinite ragioni per trovare le motivazioni giuste in questa partita

Per le prossime gare invece è diverso, bisognerà tenere alta la tensione ma i giocatori non possono trovare le motivazioni sempre da soli, devono riceverle dall’allenatore e Motta non mi sembra in grado di farlo con convinzione fino al resto della stagione…

Attualmente vedo squadre nettamente più in forma di noi.Il Verona che ho visto con la Fiorentina mi è sembrato bello carico.Quindi occorre completamente atteggiamento diverso da Empoli per evitare qualcosa di clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dobbiamo vincere oggi e Domenica prossima per appaiare l'Atalanta a quota 55. La corsa per il quarto posto è serratissima e la Lazio ed il Bologna hanno aumentato il passo. 

Sono 2 squadre con gruppi uniti.Barone e Italiano nelle loro realtà stanno facendo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di un'arroganza fuori dal comune (d'altronde passato sfinterista). Alla prima panchina in una big, con evidente incapacità di gestire piu' impegni oltre al campionato si permette di fare certe uscite...Per quanto mi riguarda ha chiuso, non lo ritengo un allenatore da Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che sente la fiducia di società (quale società? mah...) e giocatori mentre ci sono stati 300 tifosi a bestemmiarlo in croato con sottotitoli in slavo mentre i restanti 8 milioni lo stanno massacrando su social e a casa... contenti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Per assurdo sarà molto più semplice la partita con l’Atalanta che quella di stasera. Purtroppo Motta ha dimostrato enormi limiti caratteriali e di leadership. E non avendo dei punti di riferimento nello spogliatoio, la sensazione è che siano in autogestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera capiremmo se arriviamo davanti o dietro la Lazio.

pero sono sereno visto che il nostro allenatore e competente e ha 20 anni di esperienza..... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è di fuori... dirsi da soli "non sono un incompetente" ne è la più grande affermazione invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

ma se ti fanno una domanda puoi rispondere da competente con le motivazioni che hai

non dire io sono competente. altrimenti gli allenatori hanno sempre ragione

Forse non hai capito ma per me uno che parla così non è adatto al nostro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si autoelogia? 

Non funziona così...

Un.conto è se esce l'intervista a un giocatore che dice "il mister è onesto e sincero con noi e questo lo apprezziamo" eccetera... ma queste dichiarazioni non si vedono, non esistono... c'è solo un allenatore che si autoelogia... che è una cosa ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vado dicendo da parecchio tempo, anche oggi conta solo vincere.
Certo, sarebbe bello assistere a una prova convincente, che serva ad allontanare, almeno temporaneamente, i fantasmi.
Ma considerato il momento non facile mi accontenterei di vincere, anche stentatamente.
Quando l'arbitro farà il triplice fischio, mancheranno solo 11 gare alla fine (visto che siamo fuori da tutti gli obiettivi). 
Di materiale per fare una sorta di bilancio, quindi, già ce ne sarebbe, ma è meglio che le valutazioni siano fatte a mente fredda.
Pensiamo solo a vincere, quella di stasera e la maggior parte delle prossime.
E' davvero l'unica cosa che conta, adesso più che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nell’orgoglio dei calciatori…che se aspettiamo l’allenatore…il “io so io e voi non siete un caxxo” de noi artr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

bonus finiti

Be si speriamo, a dire il vero speriamo proprio nel finale di stagione che ci dia fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

bonus finiti

Arrivati a questo punto della stagione, penso che conti solo vincere.
Abbiamo già disputato 39 gare, penso che Giuntoli e chi di dovere si siano fatti un'idea abbastanza affidabile su cosa è andato e cosa non è andato.
Se stasera facciamo una bella partita e la vinciamo agevolmente, come all'andata, cosa cambierebbe? Già in altre occasioni è capitato di vincere giocando abbastanza bene.
Se all'opposto dovessimo vincere in maniera assai stentata, o dovessimo fare una brutta prestazione e fallire l'obiettivo vittoria, cosa cambierebbe? Già in altre partite abbiamo dimostrato questa doppia anima, cioè di trasformarci in una squadra che gioca male, stenta, soffre anche con le piccole, ha dei black out, e perde punti.

Arrivati a questo punto, credo che la discriminante per proseguire con l'attuale assetto sia il quarto (o magari terzo...) posto, perché tanto nelle ultime 11 gare penso che proseguiremo con il trend stagionale, ovvero l'alternanza tra buone gare e qualche vittoria e brutte gare accompagnate da pareggi inopinati o, peggio ancora, sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti