Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattjuve92

Conferenza Thiago Motta pre Verona: "Non sono stati giorni facili ma sento fiducia di società e squadra. Conceicao out, torna Kalulu"

Post in rilievo

Questa sera sarà interessante vedere se dopo un gol (che mi auguro faremo) qualche giocatore andrà ad abbracciare l'allenatore come non avvenuto contro l'Empoli.. 

Contestato da giornalisti e commentatori, insultato dagli ultras, messo in dubbio un po' da tutti, sarebbe l' occasione ideale per stringersi a lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro che i giornalisti erano e sono sempre uguali nel bene e nel male a prescindere da allenatori, dirigenti ecc

Si ma qualcuno è annebbiato dalle sue idee. Purtroppo ammettere la realtà è dura a volte.😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo lo scorso anno che invece era paladina della verità ecc ecc, incoerenza continua

Ricordi male.

Non ne prendi mai una.

Ma proprio mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo lo scorso anno che invece era paladina della verità ecc ecc, incoerenza continua

Scusa Matt, in quale contesto la Della Valle sarebbe mai stata "paladina della verità"? Mi sono perso un passaggio? 😶

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, onetime ha scritto:

Scusa Matt, in quale contesto la Della Valle sarebbe mai stata "paladina della verità"? Mi sono perso un passaggio? 😶

Lo scorso anno ebbe una ditriba con allegri e qui gli ossessionati la incensavano e mi dispiace ma a me le ipocrisie non piacciono... ricordo bene lo scorso anno quando allegri si irritava e altre cose, cosa si diceva... ma per carità succede lo stesso da chi oggi critica a prescindere motta, evidenzio solo che è stato così sempre, non è che quest'anno i giornalisti siano peggiori o migliori ma qualcuno usa le cose per le sue idee estreme che sia contro o a favore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo scorso anno ebbe una ditriba con allegri e qui gli ossessionati la incensavano e mi dispiace ma a me le ipocrisie non piacciono... ricordo bene lo scorso anno quando allegri si irritava e altre cose, cosa si diceva... ma per carità succede lo stesso da chi oggi critica a prescindere motta, evidenzio solo che è stato così sempre.m, non e che quest'anno i giornalisti siano peggiori o migliori ma qualcuno usa le cose per le sue idee estreme che sia contro o a favore

Ok.

Sinceramente non ricordo come fu presa la cosa dall'utenza di VS. Personalmente, penso di aver gridato il nome di Allegri come Caressa quando i calciatori segnano sefz

Penso che non sarei dalla parte della Della Valle neanche se attaccasse Trump, pensa te .ghgh

Non ha un minimo di credibilità come giornalista, e con la Juventus è stata peggio di un rapace che si accanisce sulla preda durante tutto il periodo delle caso plusvalenze. Quindi, a prescindere da quello che uno possa pensare su Motta, e dalle motivazioni che lo hanno spinto a rispondere così, direi che ha fatto più che bene e mi ha fatto godere non poco sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti